Visualizzazione Stampabile
-
Re: PSN | PS Store | PS Plus
Sono partiti i saldi dei days of play!
GENIALI!
ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:
quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.
-
Come temevo... vabé sto senza per un po' al momento non sto sfruttando abbastanza l'abbonamento.
-
Hmmm, mi sa che farò l'extra con il 25% di sconto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Sono partiti i saldi dei days of play!
GENIALI!
ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:
quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.
ma tu vuoi rimanere ad extra o passare a premium? nel secondo caso puoi provare a pagare quei 19cent e poi vedere se ti fa comprare l'estensione di un anno
se no magari devi cercare qualche sotto menù nascosto :asd: le provan tutte per farti spendere di più sti ******
-
Io ho avuto l'Extra da quando è uscito fino a tre mesi fa, quando mi è scaduto e non l'ho rinnovato. Adesso se voglio riattivare l'abbonamento con lo sconto posso attivare solo il Premium a 109 euro invece che 159. L'Essential e l'Extra non hanno sconti, quindi se volessi riattivare l'Extra mi costerebbe 129 euro. Io boh, non capisco :bua:
A questo punto potrei attivare il Premium (di cui non mi faccio nulla) che, se tanto mi da' tanto, l'anno prossimo mi scadrà e a quel punto non avrò diritto a nessuno sconto, che io sia utente ancora attivo o no.
Una roba Macchiavellica davvero. Mi sa che questo è l'ultimo anno di Playstation per me, poi vendo tutto e gioco solo su PC. Capisco la crisi del settore, ma mi sento davvero preso in giro.
-
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
PlayStation Plus
Between May 29 – June 9, new players who join PlayStation Plus can save up to 30% on a 12-month membership plan. Local promotional dates may vary for this deal, so please check the Days of Play web page for local details.
Current members can get 25% off PlayStation Plus Extra, or save 30% off Playstation Plus Premium for the remainder of their membership when they upgrade their memberships between May 29-June 12.** Additionally, all PlayStation Plus members can get 15% off content from Sony Pictures Core starting May 29 through June 12. You can also check the Sony Pictures Core app*** to find additional offers during Days of Play.***
-
No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:
-
io lascio scadere e ciao, tanto son 6 mesi che non l'accendo
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:
30% di sconto "when they upgrade their memberships"
-
Citazione:
Eric Starbuck
Esattamente quello che volevo fare io e che ho sempre fatto da quando c'è Extra. Niente. Ho pure aspettato tre mesi stando senza abbonamento per queste offerte :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:
Malino è un eufemismo. Io mi aspettavo le offerte di Natale e niente, le offerte di Pasqua e niente.. con gli States of Play andavo sul sicuro, e invece quest'anno sono riusciti a fare questo disastro. Veramente una presa in giro. Io sono sonaro da sempre, ma, se le cose non cambiano, questo è l'ultimo anno per me
-
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:
ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.
-
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!
-
Citazione:
Biocane
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!
Appena disdetto Prime, che era l'unico servizio in abbonamento che mi rimaneva. Plus scade a breve, ma col piffero che rinnovo visto l' andazzo.
Entro Natale vendo tutto e mi faccio un bel pc gaming
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:
ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?
-
Citazione:
Bigg
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?!
Con i prezzi di Sony... Uno? :asd:
-
infatti :bua: sto dando un'occhiata agli sconti nello store e fanno ridere
-
eh appunto. con 100€ di premium almeno gioco per tutto il prossimo anno. poi disdico pure io e mi do al pc gaming quando scadrà.
-
Citazione:
Bigg
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?
poco e niente di recente.
-
ok tutti comprate solo al day1 a 80€ e non avete backlog :sisi:
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:
-
Citazione:
Bigg
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:
Anche io come te.
Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?
-
Citazione:
LuPossj
Anche io come te.
Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?
un po' di vasella che sta volta tocca piegarsi mi sa...
una volta se non c'erano sconti almeno prendevi i crediti scontati, ma adesso manco quello! ieri guardavo ad es. eneba e sì ci sono sconti -minimi- ma poi quando scegli il metodo di pagamento aggiungono un costo che supera il risparmio e quindi conviene comprare i crediti al gamestop/mediaworld/unieuro/quelchevuoi di turno
-
Citazione:
Bigg
Il mio backlog è pieno di roba che sta sul plus o sul gamepass :asd:
-
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa
-
Citazione:
Milton
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa
L'Extra è di sicuro il miglior tier, a meno che non si stia in fissa con i giochi delle vecchie generazioni. L'essential ormai non ha più senso di esistere, a meno che non si rientri in quella fascia di giocatori che gioca solo a FIFA o COD online
-
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).
la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).
la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.
Ma l'abbonamento che ti è appena scaduto era Essential o Extra?
Io avevo l'Extra scaduto e mi scontava solo il Premium! Maledettih!
-
Extra scaduto ieri ed extra ricomprato oggi in sconto.
-
che merda gli extra di questo mese, il cestone del centro commerciale, l'unico interessante è kayak VR che danno perché il visore ha venduto 4 copie
-
Cavoli. non mi aspettavo niente nemmeno io, ma questo mi ha preso benissimo da subito! ho visto che dura 6 ore. mi sa che lo gioco tutto:
https://youtu.be/kzv0C58H74o
-
The PlayStation Plus Monthly Games for July are:
🔫 Borderlands 3
🏒 NHL 24
👽 Among Us
https://blog.playstation.com/2024/06...l-24-among-us/
-
bah, niente che mi spinga a riattivare l' abbonamento, vedremo il prossimo mese.
-
Citazione:
CeC
credo sia il peggior mese di sempre, se la memoria non mi inganna. GG Sony
-
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.
gli altri due non mi ispirano per niente.
-
Citazione:
Eric Starbuck
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.
Credo l'abbia dato Epic Games gratis.
-
Citazione:
Eric Starbuck
se non ricordo male è stato nell'extra per qualche mese, l'hanno tolto relativamente di recente. bello è bello eh, ma si trova a cinque euro scatolato ormai
-
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:
-
Citazione:
Parudio
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:
Qualcuno metta il meme di Homer e Bart :asd:
-
Ancora nessuna indiscrezione su agosto?
-
Pare di no, dobbiamo attendere ancora un giorno prima di avere il nuovo mese peggiore di sempre :asd:
-
Ormai il plus mi è scaduto, vediamo se lo riattivo prima o poi...