Visualizzazione Stampabile
-
Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
è retroattivo :fag:
Il cazzo. I giochi del plus base non sono retroattivi. Nemmeno se fai il plus extra, dato che vanno riscattati e se non lo avevi attivo, non hai potuto riscattarli.
Informati prima di dare notizie sbagliate.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
i giochi mensili del Plus Essential vedi solo quelli attuali, ma i giochi del catalogo EXTRA vedi anche quelli dei mesi precedenti (a meno che non siano stati rimossi dal catalogo per tutti nel mentre.)
-
Citazione:
Eric Starbuck
i giochi mensili del Plus Essential vedi solo quelli attuali, ma i giochi del catalogo EXTRA vedi anche quelli dei mesi precedenti (a meno che non siano stati rimossi dal catalogo per tutti nel mentre.)
È evidente che in catalogo vedi i giochi in catalogo.
-
Citazione:
Talismano
Il cazzo. I giochi del plus base non sono retroattivi. Nemmeno se fai il plus extra, dato che vanno riscattati e se non lo avevi attivo, non hai potuto riscattarli.
Informati prima di dare notizie sbagliate.
ma ero ironico dai, ho messo pure la faccina :asd:
-
Il cazzo che entra nel retro ma in maniera attiva.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Il cazzo che entra nel retro ma in maniera attiva.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ciao sei nuovo? Che problema hai?
-
Scusate io ho parlato di PS plus EXTRA. perché parlate di retro e essential. Mi state facendo confondere.
Io ad oggi condivido l'account EXTRA {quello medio va} con mio fratello. Lui vuole chiudere il suo e io aprirne uno mio. Ps plus EXTRA. Se lui chiude il suo io perdo tutti quelli che condividevamo?
Sto giocando The witcher 3 uscito nel plus credo il mese scorso.....sapete com'è...mi scoccerebbe ricominciarlo.....
-
Citazione:
Morning Glory
Scusate io ho parlato di PS plus EXTRA. perché parlate di retro e essential. Mi state facendo confondere.
Io ad oggi condivido l'account EXTRA {quello medio va} con mio fratello. Lui vuole chiudere il suo e io aprirne uno mio. Ps plus EXTRA. Se lui chiude il suo io perdo tutti quelli che condividevamo?
Sto giocando The witcher 3 uscito nel plus credo il mese scorso.....sapete com'è...mi scoccerebbe ricominciarlo.....
TW3 lo hanno dato nei giochi del mese scorso del plus base?
-
Citazione:
Talismano
La risposta è sì, ecco peche si parla di psplus base. Se ti fai un account nuovo, no, non lo hai, dato che non si può più riscattare. Esattamente come avevo spiegato poco sopra.
-
-
Sapreste consigliarmi un sito che fa offerte sull'abbonamento 12 mesi del plus extra?.
La mia esigenza è rinnovare l'account esistente non crearne uno nuovo.
Grazie
-
Citazione:
Morning Glory
Sapreste consigliarmi un sito che fa offerte sull'abbonamento 12 mesi del plus extra?.
Grazie
Avevo guardato un po' in giro qualche mese fa (Eneba e simili), ma non c'era veramente niente... Alla fine per l'Extra ho aspettato gli sconti ufficiali dei Days of Play a giugno. Non se se scontano gli abbonamenti anche in altri periodi dell'anno...
-
A Me è scaduto proprio ieri. Mi sono dimenticato di rinnovare.
https://www.g2a.com/it/playstation-p...10000338835001
Questo permette di rinnovare un abbonamento già esistente corretto? perché altri più economici impongono la creazione di un Nuovo account.
-
-
Citazione:
Morning Glory
Grazie
Mi spiace ma si trova raramente qualcosa su eneba ma con le spese viene a costare uguale allo store.
-
bisogna comprare il credito scontato (:oh:) e poi acquistare il pass legit quando è in sconto
-
Citazione:
Zhuge
bisogna comprare il credito scontato (:oh:) e poi acquistare il pass legit quando è in sconto
Non so di cosa tu stia parlando [emoji28]
-
su eneba o altrove prendi le schede di credito (risparmi circa il 10%), poi quando c'è lo sconto sullo shop ufficiale (tipo durante i Days of Play) prendi il pass usando il credito che hai caricato
-
Citazione:
Talismano
Veramente The witcher 3 è nell'extra. quindi se lo ritrova anche rinnovando con l'altro account.
-
Niente non so trova nulla scontato...
-
Nessuno commenta ormai i nuovi giochi PS Plus? Alla fine il più interessante per me è Dead Space anche se già giocato e platinato all’epoca.
-
Citazione:
LuPossj
Nessuno commenta ormai i nuovi giochi PS Plus?
Probabilmente il commento tormentone "peggior mese di sempre" e la risposta "peggior mese di sempre FINORA" hanno stufato anche i più ripetitivi tra di noi. :asd:
-
:asd: no dai vabbè, Dead Space Remake è sicuramente un gran bel titolo. Poi il resto è meh, ma pazienza. Abbiamo avuto mesi ben peggiori
-
Non fatevi ingannare dalle apparenze, che, per quanto ne so, Doki Doki è un giocone :sisi:
-
Io con WWE2k22 mi ero divertito quando lo misero nell'extra. poi l'hanno tolto.
se c'è ancora la possibilità di fare la campagna con un personaggio inventato in quello che metteranno, un giro me lo faccio volentieri.
Dead Space l'ho già giocato su Xbox che è nel gamepass da un anno ormai.
-
Citazione:
Milton
Non fatevi ingannare dalle apparenze, che, per quanto ne so, Doki Doki è un giocone :sisi:
eh volevo provarlo oggi ma poi ho fatto partire dead space, magari stasera gli do un occhio, si possono cambiare i vestiti alle donzelle? :look:
-
Oggi pomeriggio il nuovo annuncio peggiore di sempre :alesisi:
-
Avevano dato Unleashed 1 pochi mesi fa. Mah.
E Ghostwire: Tokyo credo sia stato un bel flop.
E anche questo mese nulla da aggiungere alla mia to-play-list, bene così.
-
Mah... Riscatto GT e poi si vedrà.
A me sta roba del metti/togli comunque fa venire il nervoso pure se non mi interessano i titoli, sono in partenza RDR2 e San Andreas messi pochi mesi fa.
-
Citazione:
LuPossj
Avevano dato Unleashed 1 pochi mesi fa.
ottobre 2022
-
Beh dai questo Dicembre 2024 mi sembra migliore di tanti altri, no?l
-
alien lo proverò sicuramente
-
it takes two è pegi 12, lo vorrei giocare con mio nipote che però ne ha 9... non è il caso o vado tranquillo?
poi è facile che ci sia anche l'altro mio nipote che si mette vicino a guardare (con in mano il vecchio pad x360 col cavo scollegato e pensa di giocare pure lui) e ne ha 5
-
Citazione:
Bigg
it takes two è pegi 12, lo vorrei giocare con mio nipote che però ne ha 9... non è il caso o vado tranquillo?
Direi proprio di andare tranquillo. L'ideale è giocarlo con il/la partner perché i due protagonisti sono marito e moglie che stanno per divorziare e il gioco sostanzialmente è un loro percorso di riavvicinamento, ma non c'è assolutamente nulla di inadatto a un bambino, che io ricordi. E' tutto molto giocoso e simpatico.
L'unica situazione in cui eviterei è se il ragazzino stesse vivendo problemi familiari coi genitori, ma se non è il caso direi che è un gioco fantastico.
Io l'ho giocato con la mia ragazza e non so se ci siamo mai divertiti tanto con un videogame, è veramente un capolavoro.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Direi proprio di andare tranquillo. L'ideale è giocarlo con il/la partner perché i due protagonisti sono marito e moglie che stanno per divorziare e il gioco sostanzialmente è un loro percorso di riavvicinamento, ma non c'è assolutamente nulla di inadatto a un bambino, che io ricordi. E' tutto molto giocoso e simpatico.
L'unica situazione in cui eviterei è se il ragazzino stesse vivendo problemi familiari coi genitori, ma se non è il caso direi che è un gioco fantastico.
Io l'ho giocato con la mia ragazza e non so se ci siamo mai divertiti tanto con un videogame, è veramente un capolavoro.
Confermo quanto detto da Lars, se non c'è un problema specifico sul tema in questione, vai tranquillo.
Io l'ho giocato con mia figlia quando aveva 10 anni circa ed è stato la migliore esperienza videoludica che abbiamo fatto insieme.
Ci sono alcuni momenti in cui la trama è un po' triste e malinconica (perchè appunto parla di genitori che si separano e della figlia che non riesce a comunicare con loro), ma in generale il gioco è bello, colorato e divertente.
-
Citazione:
Bigg
poi è facile che ci sia anche l'altro mio nipote che si mette vicino a guardare (con in mano il vecchio pad x360 col cavo scollegato e pensa di giocare pure lui) e ne ha 5
Ci pensavo anche io di giocarlo con mio figlio di 6 anni. Osservo sempre le raccomandazioni PEGI, ma magari guardo qualche video e valuto se è possibile fare un’eccezione questa volta.
-
Citazione:
Bigg
si, giocato con mio figlio quando ne aveva 6
-
Forse giusto la tematica del divorzio è da PEGI 12. ma essendo tutto in inglese, vai sereno. (la scena dell'elefantino buttala sul ridere.)
-
Citazione:
Eric Starbuck
Forse giusto la tematica del divorzio è da PEGI 12. ma essendo tutto in inglese, vai sereno. (la scena dell'elefantino buttala sul ridere.)
Quanto ci ho riso sulla scena dell'elefantino :rotfl:
-
Domanda.
Tempo fa ho acquistato la chiave di un gioco per la VR da Buygames.
Loro mi hanno dato una procedura che in sostanza diceva di creare un account e poi , tramite questo account, scaricare il gioco.
Il gioco è stato scaricato dal PSN in un hard disk esterno collegato alla PS4.
Tutto ok.
Giorni fa ho trasferito quel gioco dall' hard disk esterno a quello della PS4 ma non parte più. Mi dà un lucchetto.
Allora sono rientrato con quell'account li, mai cancellato, sono entrato nel PS store con quell' account ma il gioco non è più disponibile tra i miei acquisti cioè come se non lo avessi mai acquistato.
Ho scritto a Buy games non so quante volte ma non mi rispondono.
Qualche suggerimento?