Re: PSN | PS Store | PS Plus
a me visualizza gli sconti ad alcuni no, peccato che non mi fa concludere l'operazione, mi è scaduto da 5 GG, voglio fare il premium , fa tutta la trafila compresa la conferma alla banca e poi mi dà errore, ho provato anche con l' extra , niente ,sia stamattina che adesso.
Stesso problema.
Il credito psn, scontato, non si trova da nessuna parte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Stesso problema.
stesso problema nel senso che non ti visualizza gli sconti o che non ti fa acquistare l'abbonamento?
Citazione:
Biocane
stesso problema nel senso che non ti visualizza gli sconti o che non ti fa acquistare l'abbonamento?
Non mi fa acquistare l'abbonamento, mi segnala un errore alla fine della procedura.
Provato sia da app che dalla console.
Hai ragione, mi ero espresso davvero male :asd:
Citazione:
MaoMao
Non mi fa acquistare l'abbonamento, mi segnala un errore alla fine della procedura.
Provato sia da app che dalla console.
Hai ragione, mi ero espresso davvero male :asd:
si vede che non vogliono i nostri soldi, sti rincoglioniti.
oppure è intesa s paolo che ha delle app di merda, per caso hai intesa anche tu?
- - - Aggiornato - - -
io devo finire mafia 2, mi ha preso la storia, altrimenti fottesegherei serenamente
Citazione:
Biocane
si vede che non vogliono i nostri soldi, sti rincoglioniti.
oppure è intesa s paolo che ha delle app di merda, per caso hai intesa anche tu?
- - - Aggiornato - - -
io devo finire mafia 2, mi ha preso la storia, altrimenti fottesegherei serenamente
Io ho una PayPal per queste sciocchezze, la uso come carta mastercard.
Devo provare a prendere credito e fare pagamento con la valuta psn.
Comunque, penso che risolvino, che cazzo.
Edit
Preso credito su Istant gaming, senza sconti apprezzabili, e pagato con credito Psn.
Così funge.
Ora sono tentato dell'upgrgrade, venti euro per tredici mesi :uhm:
Non lo devo fare, ci gioco troppo poco ed ho troppo poco tempo.
Citazione:
MaoMao
Stesso problema.
Quello va preparato per tempo... appena vedi l'offerta al 20% su eneba, prendi un 100€ di credito pagando 80€ e poi ai saldi PSN fai l'abbonamento Plus scontato... Si, è una menata dover lasciare li 80€ investiti per mesi ma almeno poi hai il doppio sconto quando ci saranno saldi sul PSN.
Citazione:
Eric Starbuck
Quello va preparato per tempo... appena vedi l'offerta al 20% su eneba, prendi un 100€ di credito pagando 80€ e poi ai saldi PSN fai l'abbonamento Plus scontato... Si, è una menata dover lasciare li 80€ investiti per mesi ma almeno poi hai il doppio sconto quando ci saranno saldi sul PSN.
ma solo a me su Eneba mi da lo sconto solo se pago con credito Eneba? Con qualunque altra forma di pagamento (Paypal incluso) mi ritrovo a pagare prezzo pieno + fee :facepalm:
Quando c'è lo sconto lo sconto c'è comunque. poi anche io pago con paypal e ci perdo quei 3 o 4€ di fee... quindi da 80€ di costo vai a spenderne tipo 84 o simile..
Qualcuno ha provato Lies of P? È un po' scontato per questa settimana del Black Friday e ci stavo facendo un pensierino. È da un po' che non mi butto su un Soulslike e mi incuriosiva.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Juroboy
Qualcuno ha provato Lies of P? È un po' scontato per questa settimana del Black Friday e ci stavo facendo un pensierino. È da un po' che non mi butto su un Soulslike e mi incuriosiva.
C'è la demo da provare, se non sbaglio...
Citazione:
Juroboy
Molto bello. te lo consiglio.
Citazione:
garese
C'è la demo da provare, se non sbaglio...
Purtroppo questa settimana non riesco veramente a trovare il tempo per provarla prima che finiscano gli sconti.
Citazione:
Harry_Lime
Molto bello. te lo consiglio.
Ok, grazie, mi sa che me lo prendo allora.
Citazione:
Juroboy
tutti quelli che l'hanno giocato lo definiscono il miglior souls-like NON from :sisi:
alla fine è saltato fuori che lo sconto sony per il plus vale per tutti, per cui ho rinnovato l'essential a 54€ anzinchè 70 :sisi:
Citazione:
akrilico
alla fine è saltato fuori che lo sconto sony per il plus vale per tutti, per cui ho rinnovato l'essential a 54€ anzinchè 70 :sisi:
Io ho il PS Plus Extra che mi scade a giugno prossimo e vedo lo sconto solo per l'upgrade al premium :uhm:
Idem! se sapete come acquistare un ulteriore anno di Extra scontato ditemelo.
avevo letto che non tutti hanno avuto/hanno la possibilità di rinnovare con quello sconto, e che i criteri da soddisfare rimangono sconosciuti (almeno al momenti in cui ho letto l'articolo, il giorno prima in cui ho rinnovato)
ma anche che la percentuale di persone che non visualizzavano lo sconto era esigua....
Boh, io per quel poco di tempo che ho per giocare mi sa che lascio scadere e con quei soldi mi prendo un gioco...