Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
ah si? i miei avevano 8-9 anni quando ho creato i loro account xbox. non so se ci sia un'età minima. comunque devi dire che sono account minori e li devi associare ad un account "genitore", con le facoltà di imporre limiti ed eventualmente bloccare in toto la console.
https://play.google.com/store/apps/d...lysafety&hl=it
suppongo ci sia la controparte PSN. è un po' come il family link di google.
Si ci ho provato, ma nulla. L’intento era proprio porre controlli, ma in effetti non lo lascio mica solo davanti alla console. Mi sarebbe servito più per non “sporcare” la mia collezione di platini con giochi insoluti 😆
Citazione:
LuPossj
Si riesce e gli piace, ma lo faccio stare poco e alla fine è solo per fare qualcosa assieme e inframezzare lego, macchinine, bicicletta, pallone, ecc. [emoji28]
Se posso darti un consiglio, prendigli il backbone One e fallo giocare in modalità portatile per quei 15-30 minuti che gli permetti. Ai bimbi piace molto sentire il monitor vicino alle mani e il backbone One ha i paddini grandi come quelli della switch. Mia figlia di 4 anni riesce a giocare abbastanza agilmente a giochi come i ninja turtles e tutta la saga dei paw Patrol e pj Mask.
L'unica cosa insegnagli a farlo giocare su una sedia con il pad che poggia sul tavolo, in modo che tenga una postura corretta e guardi il più diritto possibile.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
The seven games coming to PS Plus Extra in October are:
Gotham Knights
The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
Disco Elysium The Final Cut
Gungrave GORE
Elite Dangerous
Dead Island Definitive Edition
Alien Isolation
house of ashes da quello che ho letto è meglio di men of medan e a Little Hope (che mi hanno fatto tanto cagare) quindi si può provare, disco elysium senza i sub ita me ne faccio poco, il resto non mi interessa
Citazione:
Biocane
house of ashes da quello che ho letto è meglio di men of medan e a Little Hope (che mi hanno fatto tanto cagare) quindi si può provare, disco elysium senza i sub ita me ne faccio poco, il resto non mi interessa
Dei tre House of Ashes è probabilmente il più riuscito, però ecco, più o meno siamo li, non è che ci sia sto salto di qualità
Citazione:
Ceccazzo
The seven games coming to PS Plus Extra in October are:
Gotham Knights
The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
Disco Elysium The Final Cut
Gungrave GORE
Elite Dangerous
Dead Island Definitive Edition
Alien Isolation
Gotham. Meh. appena uscito anche sul Pass.
house of ashes... ottimo ma mi hanno stufato questi giochi. pure a little hope ho fatto il primo capitolo e poi è rimasto a prendere la polvere sull'SSD.
Gungrave: LAMMERDAH TM. non provatelo nemmeno, fatevi un favore.
Elite, molto buono. per chi si lamentava dei viaggi rapidi in starfield, qui potrà stare minuti interi nel vuoto a guardare un numerino che decresce per decidere il momento giusto per disattivare i motori.
Dead island? ma il primo? ancora? era uscita una remastered? me la sarò persa o dimenticata avendo giocato l'originale all'epoca. gran bel gioco.
Alien isolation. troppa ansia. ho sempre disinstallato prima di arrivare a incontrare lo xenomorfo,. mi cacavo sotto subito. magari ci potrei riprovare.
Disco Elysium miglior gioco di sempre imho (sono serio). Però sì, bisogna conoscere bene l'inglese. Su PC c'è la mod con la traduzione italiana, su console non so se sia possibile.
Citazione:
Venom1905
Dei tre House of Ashes è probabilmente il più riuscito, però ecco, più o meno siamo li, non è che ci sia sto salto di qualità
la serie regolare mi piace (until dawn e l' ultimo che non mi viene il titolo ora), si avvicina questo house of ashes ai due regolari?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Disco Elysium miglior gioco di sempre imho (sono serio). Però sì, bisogna conoscere bene l'inglese. Su PC c'è la mod con la traduzione italiana, su console non so se sia possibile.
no purtroppo
Citazione:
Biocane
la serie regolare mi piace (until dawn e l' ultimo che non mi viene il titolo ora), si avvicina questo house of ashes ai due regolari?
Tra Until Dawn e The Quarry per me c'è una bella differenza, in favore del primo.
Quindi ti direi che ad Until Dawn House of Ashes non ci si avvicina, a The Quarry decisamente si (ma io ci metterei anche Little Hope dalle parti di The Quarry)
e quando escono? ieri non c'era ancora niente
Citazione:
Robbie
e quando escono? ieri non c'era ancora niente
il 20 di ogni mese mi pare, o era il terzo martedì del mese :uhm:
una delle due
Citazione:
Harry_Lime
Se posso darti un consiglio, prendigli il backbone One e fallo giocare in modalità portatile per quei 15-30 minuti che gli permetti. Ai bimbi piace molto sentire il monitor vicino alle mani e il backbone One ha i paddini grandi come quelli della switch. Mia figlia di 4 anni riesce a giocare abbastanza agilmente a giochi come i ninja turtles e tutta la saga dei paw Patrol e pj Mask.
L'unica cosa insegnagli a farlo giocare su una sedia con il pad che poggia sul tavolo, in modo che tenga una postura corretta e guardi il più diritto possibile.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ok grazie del consiglio 🙂
È da un paio di settimane che fra scuola e sue attività pomeridiane non ci giochiamo. L’ultima volta ho messo su Minecraft Dangeouns e devo dire che non è male per la sua età soprattutto giocandolo assieme.
ragazzi, scusate se entro così a gamba tesa dal nulla
mi scade fra poco il plus.
fino a qualche tempo fa prendevo le key su un sito che si chiamava press-start, il quale forse nel frattempo ha cambiato nome o ha proprio chiuso (il link che mi ero salvato difatti mi porta ad una pagina che dice "not found"....)
esiste ancora la possibilità di spendere qualche eurello in meno o col cambio di piani di abbonamento è andato tutto a ramengo?
Citazione:
akrilico
ragazzi, scusate se entro così a gamba tesa dal nulla
mi scade fra poco il plus.
fino a qualche tempo fa prendevo le key su un sito che si chiamava press-start, il quale forse nel frattempo ha cambiato nome o ha proprio chiuso (il link che mi ero salvato difatti mi porta ad una pagina che dice "not found"....)
esiste ancora la possibilità di spendere qualche eurello in meno o col cambio di piani di abbonamento è andato tutto a ramengo?
L'unico modo per risparmiare qualcosina è aspettare gli sconti per il credito su eneba
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Confermo, oppure fare la combo: credito ENEBA e aspettare i days of play a giugno dove sony stessa lo sconta ogni anno... sperando continui a farlo.
Io mi sono "sincronizzato" con quella data. così ogni anno mi scadrà a giugno e potrò cercare di rinnovare durante quel periodo.
ho fatto la cazzata di non fare 2 anni il giugno scorso... ma chi se lo aspettava un aumento simile?
ECCHECCACCHIO :sigh:
praticamente quello che abbiamo risparmiato negli anni scorsi lo stiamo pagando mò....
Io credo di aver beccato sconti durante il BF, ricordo male?
Citazione:
MaoMao
sì lo scorso BF c'era il plus a 45€ (solito sconto 25%) e amazon vendeva i crediti ps col 15% di sconto, quindi ho rinnovato un anno a 38,25€
Citazione:
MaoMao
Ricordi bene.
Ed anche quest'anno
https://multiplayer.it/notizie/plays...ck-friday.html
Probabilmente solo per chi non ha abbonamenti attivi, vedremo.
Citazione:
Back to the origin
Lo scorso anno fu un rinnovo, spero si ripetano