Re: PSN | PS Store | PS Plus
Sono partiti i saldi dei days of play!
GENIALI!
ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:
quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.
Come temevo... vabé sto senza per un po' al momento non sto sfruttando abbastanza l'abbonamento.
Hmmm, mi sa che farò l'extra con il 25% di sconto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Sono partiti i saldi dei days of play!
GENIALI!
ti fa solo fare l'upgrade al tier superiore per i giorni rimanenti di abbonamento. :facepalm:
quindi a me chiede 0,19 cent per fare l'upgrade da Extra a premium per i restanti 4giorni di abbonamento. :facepalm: anche volendo, non potrei acquistare un anno di Premium.
ma tu vuoi rimanere ad extra o passare a premium? nel secondo caso puoi provare a pagare quei 19cent e poi vedere se ti fa comprare l'estensione di un anno
se no magari devi cercare qualche sotto menù nascosto :asd: le provan tutte per farti spendere di più sti ******
Io ho avuto l'Extra da quando è uscito fino a tre mesi fa, quando mi è scaduto e non l'ho rinnovato. Adesso se voglio riattivare l'abbonamento con lo sconto posso attivare solo il Premium a 109 euro invece che 159. L'Essential e l'Extra non hanno sconti, quindi se volessi riattivare l'Extra mi costerebbe 129 euro. Io boh, non capisco :bua:
A questo punto potrei attivare il Premium (di cui non mi faccio nulla) che, se tanto mi da' tanto, l'anno prossimo mi scadrà e a quel punto non avrò diritto a nessuno sconto, che io sia utente ancora attivo o no.
Una roba Macchiavellica davvero. Mi sa che questo è l'ultimo anno di Playstation per me, poi vendo tutto e gioco solo su PC. Capisco la crisi del settore, ma mi sento davvero preso in giro.
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
PlayStation Plus
Between May 29 – June 9, new players who join PlayStation Plus can save up to 30% on a 12-month membership plan. Local promotional dates may vary for this deal, so please check the Days of Play web page for local details.
Current members can get 25% off PlayStation Plus Extra, or save 30% off Playstation Plus Premium for the remainder of their membership when they upgrade their memberships between May 29-June 12.** Additionally, all PlayStation Plus members can get 15% off content from Sony Pictures Core starting May 29 through June 12. You can also check the Sony Pictures Core app*** to find additional offers during Days of Play.***
No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:
io lascio scadere e ciao, tanto son 6 mesi che non l'accendo
Citazione:
Eric Starbuck
Ma come? non c'era anche l'extra al 30% io vorrei fare un altro anno di extra al 30% di sconto. tutto qua. ma vedo che pure a te che è scaduto non lo fa fare. :facepalm: eppure ieri si diceva:
30% di sconto "when they upgrade their memberships"
Citazione:
Eric Starbuck
Esattamente quello che volevo fare io e che ho sempre fatto da quando c'è Extra. Niente. Ho pure aspettato tre mesi stando senza abbonamento per queste offerte :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
No 'spe, fatemi capire che ho una PS5 da poco... Cioè chi è già abbonato (extra o premium) a questo giro non ha più diritto allo sconto per il rinnovo dell'abbonamento? Azz, siamo messi malino eh :bua:
Malino è un eufemismo. Io mi aspettavo le offerte di Natale e niente, le offerte di Pasqua e niente.. con gli States of Play andavo sul sicuro, e invece quest'anno sono riusciti a fare questo disastro. Veramente una presa in giro. Io sono sonaro da sempre, ma, se le cose non cambiano, questo è l'ultimo anno per me
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:
ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!
Citazione:
Biocane
Non cedete, se non vi fanno fare gli sconti sfanculateli, stessa cosa se aumentano il pass, netflix, Amazon etc. schiena dritta, su la testa e giù il culo!
Appena disdetto Prime, che era l'unico servizio in abbonamento che mi rimaneva. Plus scade a breve, ma col piffero che rinnovo visto l' andazzo.
Entro Natale vendo tutto e mi faccio un bel pc gaming
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
ma ziocane... ormai ho comprato 100€ di credito e li spenderò... anche se mi toccherà fare il premium. :facepalm:
ma l'anno prossimo col cazzo che rinnovo se mi prendono a pesci in faccia così.
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?
Citazione:
Bigg
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?!
Con i prezzi di Sony... Uno? :asd:
infatti :bua: sto dando un'occhiata agli sconti nello store e fanno ridere
eh appunto. con 100€ di premium almeno gioco per tutto il prossimo anno. poi disdico pure io e mi do al pc gaming quando scadrà.
Citazione:
Bigg
con 100€ sai quanti giochi ti prendi?! se non usi l'online/multiplayer non abbonarti o fai il base no?
poco e niente di recente.
ok tutti comprate solo al day1 a 80€ e non avete backlog :sisi:
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:
Citazione:
Bigg
ok tutti comprate solo al day1 a 80€ e non avete backlog :sisi:
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:
Anche io come te.
Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?