Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPossj
Anche io come te.
Comunque considerando che non ci sono sconti per essential sul days of play, suggerimenti per rinnovare risparmiando qualcosa?
un po' di vasella che sta volta tocca piegarsi mi sa...
una volta se non c'erano sconti almeno prendevi i crediti scontati, ma adesso manco quello! ieri guardavo ad es. eneba e sì ci sono sconti -minimi- ma poi quando scegli il metodo di pagamento aggiungono un costo che supera il risparmio e quindi conviene comprare i crediti al gamestop/mediaworld/unieuro/quelchevuoi di turno
Citazione:
Bigg
ok tutti comprate solo al day1 a 80€ e non avete backlog :sisi:
solo io c'ho la wishlist piena, con sempre almeno la metà della lista in offerta con prezzi dai 2€ in su :ok:
Il mio backlog è pieno di roba che sta sul plus o sul gamepass :asd:
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa
Citazione:
Milton
Per questo primo anno di PS5 alla fine ho preso il Plus Extra. Sono stato a lungo indeciso fra quello e l'Essential, ma anche solo spiluccando una manciata di titoli dal catalogo, con l'Extra risparmio comunque qualcosa
L'Extra è di sicuro il miglior tier, a meno che non si stia in fissa con i giochi delle vecchie generazioni. L'essential ormai non ha più senso di esistere, a meno che non si rientri in quella fascia di giocatori che gioca solo a FIFA o COD online
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).
la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque confermo che oggi ad abbonamento scaduto mi fa fare 1 anno di Extra al 25% (€ 94.49) e il premium al 30% (€ 106,39).
la differenza non è tanta ma del premium non saprei che farmene. userò quei 12 € per qualche DLC o gioco scontato.
Ma l'abbonamento che ti è appena scaduto era Essential o Extra?
Io avevo l'Extra scaduto e mi scontava solo il Premium! Maledettih!
Extra scaduto ieri ed extra ricomprato oggi in sconto.
che merda gli extra di questo mese, il cestone del centro commerciale, l'unico interessante è kayak VR che danno perché il visore ha venduto 4 copie
Cavoli. non mi aspettavo niente nemmeno io, ma questo mi ha preso benissimo da subito! ho visto che dura 6 ore. mi sa che lo gioco tutto:
https://youtu.be/kzv0C58H74o
The PlayStation Plus Monthly Games for July are:
🔫 Borderlands 3
🏒 NHL 24
👽 Among Us
https://blog.playstation.com/2024/06...l-24-among-us/
bah, niente che mi spinga a riattivare l' abbonamento, vedremo il prossimo mese.
Citazione:
CeC
credo sia il peggior mese di sempre, se la memoria non mi inganna. GG Sony
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.
gli altri due non mi ispirano per niente.
Citazione:
Eric Starbuck
mamma mia che monnezza. Borderlands 3 però mi pare non lo avessero mai dato da nessuna parte... o l'ho ignorato se era già nell'extra o nel gamepass.
Credo l'abbia dato Epic Games gratis.
Citazione:
Eric Starbuck
se non ricordo male è stato nell'extra per qualche mese, l'hanno tolto relativamente di recente. bello è bello eh, ma si trova a cinque euro scatolato ormai
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:
Citazione:
Parudio
È da un po' di mesi che è "il mese peggiore di sempre". :bua:
Qualcuno metta il meme di Homer e Bart :asd:
Ancora nessuna indiscrezione su agosto?
Pare di no, dobbiamo attendere ancora un giorno prima di avere il nuovo mese peggiore di sempre :asd:
Ormai il plus mi è scaduto, vediamo se lo riattivo prima o poi...