Re: PSN | PS Store | PS Plus
si, pure io ho avuto lo stesso problema. pensavo fosse una questione legata all'aggiornamento dei giochi plus di 'sto mese e che sarebbe andato a posto a breve. invece se mi dici che è ancora così...
ad ogni modo, o te lo scarichi prima su ps3 e poi lo porti su vita, oppure se non ricordo male, io ho fatto partire il download su vita da pc, dal sito
Uff. non ho più la PS3 e ho tolto l'app di PSvita dal PC quando ho aggiornato a Win 10 perchè l'avevo collegato 1 volta solo per provare.
Vedo se sistemano. l'ho "fermato" tramite il sito PSN ed ho premuto Download selezionando PSvita... stasera la riaccendo e vedo se parte in automatico.
si si, non dall'app, ma dal sito, esattamente come hai fatto tu
nella sezione download, tipo 'scarica su psvita'. la accendi e ti parte il download :sisi:
Scusate la domanda sciocca: supponiamo che io abbia comprato una ricarica da 20 euro e l'abbia attivata sul ps store avendo così 20 euro nel portafoglio. E supponiamo che voglia comprare un titolo da 25 euro.
I 5 euro che mancano me li scala dalla carta di credito che ho collegato al Ps store o li preleva tutti e 25 lasciandomi intatti I 20 euro del portafoglio?
spedito con ricevuta di ritorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Scusate la domanda sciocca: supponiamo che io abbia comprato una ricarica da 20 euro e l'abbia attivata sul ps store avendo così 20 euro nel portafoglio. E supponiamo che voglia comprare un titolo da 25 euro.
I 5 euro che mancano me li scala dalla carta di credito che ho collegato al Ps store o li preleva tutti e 25 lasciandomi intatti I 20 euro del portafoglio?
preleva dalla carta i soldi mancanti dopo aver usato il portafogli psn :sisi: fa tutto in automatico tu non devi fare altro che selezionare l'acquisto :sisi: provato di persona
Perfetto, denghiu
Citazione:
akrilico
si si, non dall'app, ma dal sito, esattamente come hai fatto tu
nella sezione download, tipo 'scarica su psvita'. la accendi e ti parte il download :sisi:
Ha funzionato. grazie. :ok:
era effettivamente quel badland goty che appariva nello store vita solo con la funzione "cerca" ma non aveva il tasto scarica/acquista.
Tomb raiden ( 2014) a 7euro!
the crew per quella cifra vale?
Citazione:
Blade Runner
In caso, su PC è gratis.
Citazione:
Blade Runner
è gratis su pc.
nel catalogo ubisoft sarebbe interessante child of light.
comunque come mai non vedo più tomb raider a 7 euro?
Citazione:
Blade Runner
non vale nemmeno regalato :bua:
Ottobre Line-up completa:
- Resident Evil, PS4
- Transformers: Devastation, PS4
- Mad Riders, PS3
- From Dust, PS3
- Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita
- Actual Sunlight, PS Vita
http://youtu.be/MHxPTemSr88
Molto bene PS4, molto male il resto.
Comunque io devo ancora giocare a Journey e Lords of the fallen. :bua:
bon dai, ho rifatto ieri il plus a 39,9 per journey, è prima volta che per due mesi di fila c'è forse qualche gioco vale la pena :asd:
questo mese ho giocato e finito entrambi i giochi, il prossimo non so... forse RE, sembra fatto benino. Mentre Transformer non mi piace molto il genere, però gli darò una chance
finalmente inizia ad ingranare questo plus. peccato che lo faccia nel periodo dove inizia il picco di uscite :bua: