Re: PSN | PS Store | PS Plus
Ma Black Ops 3 Zombies? Ma cos'è questa merda :|
non è solo la modalità zombie. Almeno, se sei membro del plus è il gioco completo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micheal Taggart
Ma Black Ops 3 Zombies? Ma cos'è questa merda :|
Hai scaricato il file sbagliato. Devi cercare il gioco completo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi ha chiesto se scaricare prima la campagna Zombie o quella online. :look: Quindi c'è la campagna normale offline, vero?
Apparte che per me CoD è lo sbarco in Normandia e l'assalto al Reichstag a Berlino, quindi in qualunque caso mi deluderà. :(
a me non ha chiesto niente :uhm:
Citazione:
Para Noir
a me non ha chiesto niente :uhm:
Nemmeno dopo avviato? io non l'ho ancora scaricato ma ricordo che la versione su disco, una volta installata nel menu ps4, una volta avviato il gioco, chiedeva altre interminabili "ore" di installazione della campagna.
Confermo che ti chiede cosa vuoi scaricare prima zombi o multi.
Citazione:
Eric Starbuck
Nemmeno dopo avviato? io non l'ho ancora scaricato ma ricordo che la versione su disco, una volta installata nel menu ps4, una volta avviato il gioco, chiedeva altre interminabili "ore" di installazione della campagna.
Citazione:
yuza76
Confermo che ti chiede cosa vuoi scaricare prima zombi o multi.
Boh :boh2: forse ho avviato il download da computer non ricordo. Però avviandolo prima che avesse finito di scaricare tutti i dati permetteva solo di fare una specie di serie di orde di zombi e basta. Mi mancano ancora 6gb :sisi: il totale è 69gb mi pare :uhm:
Citazione:
Para Noir
Boh :boh2: forse ho avviato il download da computer non ricordo. Però avviandolo prima che avesse finito di scaricare tutti i dati permetteva solo di fare una specie di serie di orde di zombi e basta. Mi mancano ancora 6gb :sisi: il totale è 69gb mi pare :uhm:
Sicuri di aver avviato il download giusto?
Perchè a me non ha chiesto nulla.
Quello giusto, è questo:
https://store.playstation.com/it-it/...ACKOPS3GAME000
Si, si, ho scaricato quello. :asd:
Secondo me non avete fatto attenzione :asd:
preso il plus 12 mesi da mw a 40 euro
alla fine io l'ho preso sul psn, 41,99 con le prepagate di press-start che si prendono col 14% di sconto è come pagarlo 36 :sisi: ora sono a posto fino a settembre 2020 :asd:
ragequittato black ops e disinstallato. Non fa per me
Citazione:
Ceccazzo
ragequittato black ops e disinstallato. Non fa per me
Addirittura. :pippotto:
Ma per problemi di multi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
il ttk è troppo basso per i miei gusti, il gioco è praticamente solo scontri 1vs1 e tutto riflessi. Sono scarso :bua: magari ci riproverò, per carità, un po' stavo migliorando, ma stavo per urlare fortissimo e mangiare il pad.
L'ho sempre detto che COD è così rispetto a battlefield :asd: io ho anche cominciato la campagna e boh sembra una ganassata che però non mi gasa. Farò il multiplayer ogni tanto e poi disinstallerò. Per me è una IP che può anche morire
Io gioco solo singleplayer. Gameplay molto bello, e mi mancava un po giocare un FPS, ma la storyline è imbarazzante, quitto tutti i dialoghi penosi. :asd:
Concordo. Le campagne single player di bo3 sono le migliori tra gli ultimi 10 cod.
Citazione:
Micheal Taggart
Io gioco solo singleplayer. Gameplay molto bello, e mi mancava un po giocare un FPS, ma la storyline è imbarazzante, quitto tutti i dialoghi penosi. :asd:
Comunque con grande voglia di rivalsa ci ho riprovato e ho iniziato a fare partite dignitose. Un po' le mappe che ormai conoscono, un po' qualche accessorio sull'arma, mi han fatto migliorare parecchio. Sono anche arrivato secondo in un match, ma non riesco a fare killstreak per sbloccare le "super"
Ma giocati le campagne in singolo.
Ne hai 3 più la modalità zombi coop.
Campagna standard
Campagna realtà alternativa con zombi e storia rivoltata (geniale)
Modalità action dall'alto tipo anni 80
Modalità zombie.
Solo con queste hai 35 ore di gioco.
Citazione:
Ceccazzo
Comunque con grande voglia di rivalsa ci ho riprovato e ho iniziato a fare partite dignitose. Un po' le mappe che ormai conoscono, un po' qualche accessorio sull'arma, mi han fatto migliorare parecchio. Sono anche arrivato secondo in un match, ma non riesco a fare killstreak per sbloccare le "super"