E magari fosse completo....
Visualizzazione Stampabile
E magari fosse completo....
Completo
bhè, direi che questo mese no nci possiamo lamentare, dai :sisi:
bene tales, non conosco alienation (dagli screen sembra una sorta di helldivers, che non mi era piaciuto. sbaglio? oppure un twin stick shooter?). benino vita. type ryder è un gioco per cellulari. molto ben fatto, ma sempre per cellulari è. l'avevo in wishlist, ma principalmente per i trofei. a meno di 2 euro l'avrei comprato.
disco coso sembra carino.
i 2 ps3 pure io non li capisco. ce ne sarebbe ancora di roba bella da dare (mi viene in mente killer is dead, per esempio)...
Alienation è un twin stick shooter.
Lo stile è quello ma Alienation è di quelli che hanno fatto dead nation su ps3 (e forse anche magicka?). È molto molto più easy di Helldivers, che sembrava una stronzata e invece dovevi coordinarti bene, usare bene le sequenze di codici ecc. :asd:
Alienation non ha il co-op locale?
Of course ce l'ha
Ah ecco, perché nella pagina del negozio diceva 1 solo in locale e mi sembrava strano.:asd:
mai fidarsi delle descrizione del ps store :asd:
Se non hai un gruppo ben definito di persone fa la stessa fine di helldivers. Due partite e poi viene abbandonato. Tales molto interessante.
ah, ecco, infatti mi ricordava anche dead nation (che mi era piaciuto)
helldivers non dico fosse brutto, semplicemente è un genere che a me non fa impazzire in generale
Io ci giocherò con la morosa eh :asd: assieme a Helldivers, Diablo III, Rayman ecc., giochi che da solo non avrei mai sfiorato
Ottimi i giochi per PS4. Tales from the Borderlands già giocato a suo tempo, valido. Alienation invece no e mi piace abbastanza; i titoli Housemarque mi piacciono tutti :sisi:
PS3 e PSVita non li conosco e al momento non ho approfondito ma sembrano abbastanza mediocri.
e outland!!
mannaggia tales from the borderlands l'ho già giocato :cattivo:
avrei voluto abzu :cattivo:
cmq finalmente un mese decente :sisi:
Finalmente 2 giochi carini! Preso plus a 39,90 da mw se interessa!