Re: PSN | PS Store | PS Plus
type rider è fighissimo :sisi:
purtroppo si, si finisce in un batter di ciglia, a causa anche della sua natura mobile
cmq si, ottimo design, musica, gameplay intelligente e particolarmente educativo
come dissi qualche giorno fa, ottimo per i miei studenti di grafica :sisi:
ecco proprio il 30 mi è scaduto il plus :asd:
La parte lisergica dentro Helvetica e il livello senza senso dedicato al carattere insensato per antonomasia. :asd:
Carini i vari omaggi nella parte Pixel, anche se implementati malino. Negli ultimi tre livelli le meccaniche trial & error si fanno sentire in misura preponderante ma nulla che vada ad intaccare la scorrevolezza dell'esperienza. E' stato un bel diversivo, peccato sia davvero brevissimo.
Al momento io voglio dedicarmi solo a mass effect :sisi:
Però intanto li ho li pronti per i mesi di magra
Sembra a me o i trofei di Alienation sono buggati? :uhm:
Ho finito le prime missioni innevate. Sia da solo, che con mio fratello non in locale, ma tramite internet. Non mi ha sbloccato il relativo trofeo.
"Completa tutte le missioni individuali di Barrow". Barrow è la mappa innevata. Io non so se ce ne sono altre ambientate in quel contesto, perché in una stessa mappa ci sono varie "fasi". Però poi passa ad altre ambientazioni che hanno il loro relativo trofeo. Non so. Forse sbaglio io, probabilmente sì. :notsolo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves
Ho finito le prime missioni innevate. Sia da solo, che con mio fratello non in locale, ma tramite internet. Non mi ha sbloccato il relativo trofeo.
"Completa tutte le missioni individuali di Barrow". Barrow è la mappa innevata. Io non so se ce ne sono altre ambientate in quel contesto, perché in una stessa mappa ci sono varie "fasi". Però poi passa ad altre ambientazioni che hanno il loro relativo trofeo. Non so. Forse sbaglio io, probabilmente sì. :notsolo:
Poi ci torni, quindi non sono finite.
Non ho mai giocato RE Code: Veronica X. Se lo prendessi ora? 13,49 euri. :uhm:
Citazione:
daves
Non ho mai giocato RE Code: Veronica X. Se lo prendessi ora? 13,49 euri. :uhm:
Vai sereno
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sconti di maggio sul PS Store:
https://blog.it.playstation.com/2017...e-molto-altro/
Mi prendo il season pass dell'ultimo Lara Croft, che l'aspettavo.
Cavoli... MGS5 a 9,99 non è male! nemmeno per PC si trova a quelle cifre.
Citazione:
Eric Starbuck
Cavoli... MGS5 a 9,99 non è male! nemmeno per PC si trova a quelle cifre.
MGS5 è l'ultimo brand ancora in vendita da konami. Cala di prezzo in fretta perchè non gliene frega più una sega di questo mercato.
Scommetto che allo scadere dei 2 anni dalla sua uscita, sarà tra i giochi plus del psn.
Eh infatti punto a quella per rigiocare un mgs
io dopo aver amato i primi tre, ho mollato il 4 su ps3 dopo neanche cinque ore di "gioco". ho voluto riprovarci con ground zeroes approfittando del regalo del plus, ma anche lì dopo tre ore l'ho disinstallato. per me la serie è morta e sepolta
Citazione:
fuserz
io dopo aver amato i primi tre, ho mollato il 4 su ps3 dopo neanche cinque ore di "gioco". ho voluto riprovarci con ground zeroes approfittando del regalo del plus, ma anche lì dopo tre ore l'ho disinstallato. per me la serie è morta e sepolta
Beh hai resistito fin troppo. Io dopo 2 ore l'avevo finito e cancellato defintivamente. :rotfl:
Io dopo 45 minuti. ci rimasi di sasso. a volte tendo a fare gli stealth di questo tipo "correndo" non facendomi vedere da nessuno. ora l'ho reinstallato perchè un giorno mi era venuta voglia di riprovarci (e aiutarmi a prendere la decisione se prendere MGS5 o meno)... però devo ancora riprovare.
Citazione:
fuserz
il 4 all'inizio fa petare (e lo dico da mgs-fag) ma se riesci a resistere un pochino si risolleva parecchio :sisi: non raggiungere il livello del 1 e 3 ma ne esci soddisfatto :sisi:
Il 5 è, per il gameplay, un capolavoro dello stealth.