ma a voi killing floor 2 online funziona? è un po' di volte che lo lascio lì a cercare ma non trova nessuna partita, sono livello 3 ma credo sia pieno di gente ai livelli base
Visualizzazione Stampabile
ma a voi killing floor 2 online funziona? è un po' di volte che lo lascio lì a cercare ma non trova nessuna partita, sono livello 3 ma credo sia pieno di gente ai livelli base
A me ha messo la regione dei server su USA orientali, magari è quello.
le ho provate tutte :asd:
stessi problemi pure qui, sempre lo stesso messaggio di server non trovato, risolto parzialmente mettendo in off "join games already started" , li la partita l'ha trovata subito.
se vai su reddit tutti si lamentano della stessa cosa :asd:
ah ok allora è un problema di tutti :asd: magari patcheranno, anche perché giocare da soli non è il massimo
Io devo ancora provato :asd:
Sono al capitolo 5 di borderlands
io l'ho provato per la prima volta proprio oggi e ho fatto due partite online senza problemi, trovate subito (dall'inizio, non joinate) e giocate fino alla fine (quelle brevi da 4 round) :look:
però ho selezionato europa
Anche io non l'ho ancora provato. però tra niubbi si potrebbe provare.
io l'ho cancellato e lo sto riscaricando, nel dubbio
Killing floor 2 non mi dispiace, peccato ho fatto solo il tutorial e online non si trovi nessuno
io ho disinstallato, reinstallato e ora riesco a joinare partite, non so se in queste ultime 3-4 ore abbiano cambiato qualcosa nei server
Ma in ogni regione e livello?
io invece la gente la trovo, ma il gioco non mi acchiappa granchè. forse dovrei dargli un'altra possibilità :uhm:
prima di reinstallare avevo provato tutte le combinazioni, Europa America ecc., gioco iniziato gioco non iniziato, tutte le difficoltà ecc.
ora joino, anche se ogni tanto si freeza e devo chiuderlo di brutto
il gioco è carino, però in tanti è troppo facile, non c'è sfida. forse dovrei alzare la difficoltà
un mostro finale l'ho battuto da solo la prima volta giocando offline :asd: ma immagino che in più giocatori diventi più cazzuto
Io ci ho riprovato ma dopo un po' di partite dico che fa cagare. Cancellato.
Iniziato LiS per ora nulla di che...mi piacque di più tales pg bordelands come inizio
fra poco tutti ti daranno contro :asd: stai implicando che LiS faccia schifo, che i giochi del plus facciano schifo ecc. :smug: (concordo su tutto ovviamente)
:rotfl:
Si lo so che qua " che emozioni, che gioco di nicchia, che spettacolo, che trama profonda.."
Io non l ho bocciato dico solo che per ora non mi ha preso gran che la trama ( odio le cose teen-college )
Spero di cambiare idea come ai tempi su jurney che poi sono riuscito a finirlo ( malgrado non sia un capolavoro tranne che sulle musiche)
Tutto IMHO :fag:
Ah i giochi del plus spesso sono monnezza :sisi:
ah guarda se non ti piace l'atmosfera us-teen-college droppalo proprio e non perderci un altro minuto, fidati :asd:
alla fine è un telltale un po' più raffinato, con delle ottime musiche ed una buona storia, ma neanch'io l'ho trovato sto gran capolavoro. per me il primo the walking dead è ancora lì sul trono :boh2: