Re: PSN | PS Store | PS Plus
Ragazzi vi è arrivata questa email da psn ?
Citazione:
I prezzi di PlayStation[emoji768]Plus saranno modificatiDalle ore 00:01 BST del 31 agosto 2017, i prezzi di PlayStation[emoji768]Plus saranno modificati.
- Abbonamento annuale: il prezzo passerà da €49,99 a €59,99 all'anno.
-*Abbonamento trimestrale: il prezzo passerà da €19,99 a €24,99 a trimestre.
-*Abbonamento mensile: il prezzo passerà da €6,99 a €7,99 al mese.
Cosa cambierà per te
Il prezzo dell'abbonamento a PlayStation[emoji768]Plus sarà modificato a partire dalle ore 00:01 BST del 31 agosto 2017. Poiché sei un membro già iscritto, i costi di abbonamento periodici che devi sostenere a partire dal 31 agosto 2017 rifletteranno la nuova tariffa. Fino al 31 agosto 2017, puoi acquistare un abbonamento a PlayStation[emoji768]Plus al prezzo attualmente in vigore, che sarà aggiunto (o cumulato) al periodo del tuo abbonamento in corso.
Se non desideri proseguire l'abbonamento a PlayStation[emoji768]Plus
Per evitare che il tuo abbonamento a PlayStation[emoji768]Plus prosegua al nuovo prezzo, è necessario annullarlo. Disattiva la funzione di rinnovo automatico dalle impostazioni dell'account almeno 48 ore prima che il pagamento successivo sia dovuto, a partire dal 31 agosto 2017. Ecco le istruzioni su come annullare l'abbonamento su PlayStation.com
onestamente non capisco bene cosa voglia dire.
cosa vuol dire prosegua al nuovo prezzo, se ne riparlerà quando rifarò l'abbonamento
il miuo abbonamento è in corso che vogliono?
Quando rinnoverai dovrai pagare quei prezzi.
ammazza 10 euro di aumento secco sull'annuale, l'hanno toccata piano devo dire :asd:
Cazzo arrivata a me la mail.
Ora anche press-start alza i prezzi sicuro
Per fortuna ultimamente ero riuscito a prendere due annuali a 35 euro l'uno, quindi per un po' sono a posto.
mail arrivata anche a me
accidenti, che batosta
d'altro canto è anche vero che da quando esiste non l'hanno mai aumentato, e che qualche anno fa se ricorderete, già se ne parlava
meno male che pure io ne ho presi 2 con gli ultimi sconti
Uno o due anni fa avevano aumentato i mensili e i trimestrali, se non ricordo male.
Me cojoni 10€ di aumento sull'annuale.
Aumento comunque totalmente ingiustificato data la qualità del servizio. Bella comunque la mossa di dare il tanto atteso tripla A alla massa di denigratori degli indie per poi piazzargli l'aumento a tradimento.
beh sono tre mesi che danno giochi carini e tac aumento alla grande...
se aumentassero la qualità del servizio, a prescindere dalla instant game collection, io i 10 euro in più li pago anche volentieri
si aumento sostanzioso :bua:
però c'è da dargli atto di una cosa, che poco prima dell'aumento ti hanno piazzato una bella offerta sul plus che ha indorato la pillola, alla fine che ci smena di più sono i gonzi che non hanno approfittato degli sconti :asd:
che sono i meno fidelizzati
per cui dai, poteva andare peggio...
poi son meno di 1 euro al mese in più.... :look:
in percentuale invece quan'è? 20% in più?
É un aumento del 20 % a fronte della medesima offerta.
Il loro calcolo è : abbiamo così tanti abbonati che con l'aumento di quello che lo rinnoveranno copriremo i mancati rinnovi
Manco la Vodafone....
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Se aumentano la qualità di titoli offerti ben venga l'aumento. Pochi cazzi, 10€ sull'annuale sono 0,83 € al mese. Per piacere non ci lamentiamo sempre.
È un se enorme e non é un diritto del consumatore
Infatti questo aumento per ora non da certezza di titola tripla A tutti i mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Se aumentano la qualità di titoli offerti ben venga l'aumento. Pochi cazzi, 10€ sull'annuale sono 0,83 € al mese. Per piacere non ci lamentiamo sempre.
Mi dici quando mai un aumento di prezzo ha significato un aumento della qualità del servizio? In qualsiasi ambito, non solo quello dei videogiochi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
É un aumento del 20 % a fronte della medesima offerta.
Il loro calcolo è : abbiamo così tanti abbonati che con l'aumento di quello che lo rinnoveranno copriremo i mancati rinnovi
Manco la Vodafone....
A breve i mesi da 28 giorni.:asd:
Io sono a posto fino a giugno 2019 tanto.:alesisi: