Forse giusto la tematica del divorzio è da PEGI 12. ma essendo tutto in inglese, vai sereno. (la scena dell'elefantino buttala sul ridere.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domanda.
Tempo fa ho acquistato la chiave di un gioco per la VR da Buygames.
Loro mi hanno dato una procedura che in sostanza diceva di creare un account e poi , tramite questo account, scaricare il gioco.
Il gioco è stato scaricato dal PSN in un hard disk esterno collegato alla PS4.
Tutto ok.
Giorni fa ho trasferito quel gioco dall' hard disk esterno a quello della PS4 ma non parte più. Mi dà un lucchetto.
Allora sono rientrato con quell'account li, mai cancellato, sono entrato nel PS store con quell' account ma il gioco non è più disponibile tra i miei acquisti cioè come se non lo avessi mai acquistato.
Ho scritto a Buy games non so quante volte ma non mi rispondono.
Qualche suggerimento?
Ma non vi viene l'idea che se dovete fate un account nuovo per un gioco, questo sia uno scam?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
o magari c'è stata una "pulizia kontatti" di sony e han tirato via tutti gli acquisti fatti in questo modo
Non so che dire. Non è la prima volta che compro una Key così. Tutti gli altri giochi mi funzionano. Solo questo.
Magari sbaglio qualcosa io.
Cioè non va bene nemmeno sto mese?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Guardate che c'è Stanley Parable Ultra Deluxe. Se non è un giocone quello, boh![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dunque vediamo, nell'ordine:
- uno dei giochi peggiori del 2024
- uno dei millemila capitoli di una serie morta e sepolta da almeno un decennio (nfs)
- una mod per Halflife del 2013
Ooook![]()
Bè not bad God of War Ragnarok con l'Extra peccato che lo toglieranno tra un paio di mesi...
A proposito rinnovo la domanda: ma i nuovi GoW hanno ancora i QTE spaccajoypad o ci hanno dato un taglio? Io l'ultimo che ho giocato è stato il 3 e mi è costato uno stick analogico.
Ultima modifica di Parudio; 24-01-25 alle 04:34
penso ci siano le opzioni di accessibilità: tieni premuto invece di premi come un coglione.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sono ESPERTO, non anziano
Comunque l'avversione per i QTE l'avevo anche da giovinetto.
Comunque l'ho provato e non mi piace. ho anche scritto qualcosa riesumando il topic dedicato.