Vi dò il mi..
Oh wait.
Visualizzazione Stampabile
http://www.nintendolife.com/forums/n...con_connection
Questo il mio problema.
Mi "consola" che non sono un fiocco di neve speciale
Ed entrando in maintenance mode si vede proprio. La switch non riconosce il joycon destro.
Comunque anche la sostituzione è da buffoni :asd:
Oggi o domani mi mandano una mail di prassi che mi dice se c'è disponibilità. Poi bartolini ritira la mia e poi,in futuro me ne mandano un'altra :asd:
Si, lo so che devono verificare i seriali eccetra eccetra. Ma la cosa mi fa sempre ridere in quanto era estremamente più comodo fare in una botta sola.
Minchia che sfiga, mi spiace :(
Non dovevamo cedere alle lusinghe del prezzo scontato. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E poi ci si chiede perché la gente compri da Amazon :asd:
A me qualche mese fa si è formato un taglietto sul cinturino in gomma del Band 2 di Microsoft (cinturino non sostituibile e nel quale passa l'alimentazione per la ricarica e un paio di sensori :asd: ); ho scritto ad Amazon Italia (anche se lo avevo comprato su Amazon UK) dicendogli del problema (alla mattina); in serata mi arriva una mail di Amazon UK con tante scuse e con la notifica di invio di un Band 2 nuovo (valore 250€ eh) in sostituzione del vecchio che era ancora in garanzia.
Ovviamente mi hanno anche detto che avevo, mi pare, 30 giorni di tempo per rispedire indietro l'altro (con istruzioni e indirizzo da inserire), pena l'addebito del nuovo :sisi:
Assolutamente :asd:
Su amazon guardate,non posso lamentarmi.
Black friday..Trovo in warehouse deals una 1070 usata a 210 circa (Garanzia amazon e tutto eh) la compro..E non arriva.
Vengo a scoprire che si era "rotta" durante il trasporto o chissà cosa. Scrivo ad amazon chiedendo come fare visto che era un offerta e il black friday era passato e ne avevo perse altre e mi dicono : Ok, ti compri la stessa nuova e ti ridiamo la differenza fra il prezzo dell'usato.
Quella uguale non c'era, ne prendo una simile e l'ho comunque pagata 210.
Tutto risolto in boh, 4 giorni nemmeno.
Comunque c'è da dire che anche a me ha fatto uno scherzetto simile un joycon. 2 settimane di assenza, faccio per riprenderla in mano, non mi si accende manco il joycon destro... faccio il passaggio per fargli rileggere il pad, lo riconosce e riesco a ricollegarlo. Non vorrei che il problema che hai sia dovuto al fatto che la console sia stata "ferma" (leggasi spenta spenta) per tanto tempo e abbia perso la sincronizzazione con i joy :uhm:
Beh, se tecnicamente è nuova ci credo che è stata spenta spenta :asd:
Ma non è problema di sincronizzazione. E' proprio che la parte destra non legge nulla di nulla. La sincronizzazione la prima volta la devi fare tu con i suoi con. Io alla sincronizzazione della console non ci arrivo proprio (La famosa schermata,lingua eccetra..Io mai vista) proprio perchè il difetto sta che gli attacchi a destra sono morti.
Oh, capito. Certo, se funza su un'altra console con gli stessi joy è un problema sì della console. Che sfaiga assurda.
Sisi, il posto dove l'ho portata prima di chiamare mi ha aperto una delle sue,attaccato i miei joycon e tac. Tutto perfetto. Con i joycon di quella la la mia still dead.
E mi dà "fastidio" quasi averla presa in sconto perchè se fossero stati 30 euro avrei fatto il recesso e l'avrei presa da quel negozio che si è sempre dimostrato gentile,affidabile e tutto. Ma già 82 anche no :asd:
E' una bella sfiga si. Anche perchè cercando su internet si è in POCHISSIMI ad avere sto difetto a quanto pare.
Rosico ma alla fine posso fare ben poco e aspettare. Ho comunque roba da giocare sia al pc che sulla play e la switch era programmata per agosto..
Certo. A casa dei miei ho zelda e mario kart che stanno la,senza far nulla.
Io ho avuto invece per 24h la console, ma Zelda stava ancora in viaggio da UK :bua:
Diffidate sempre degli sconti "strani" :telodicevo:
Ragazzi, sconti del genere avrebbero messo in crisi qualunque shop online parliamoci chiaro.
Per di più amazon ha solo un magazzino virtuale, unieuro, come mediaworld devono gestire le giacenze di entrambi compresi i 120 negozi fisici con un unico software.
Metteteci pure che la switch non andrà mai in offerta al 25% in condizioni normali nemmeno su amazon e capirete che questo weekend, chi in italia voleva la switch l'ha presa li.
Che ce ne sia qualcuna che non va o che unieuro che non è amazon possa avere qualche problema a gestire gli ordini, mi sembra un minimo perdonabile.
Ma sì, si scherzava eh :bua:
Ma si, il mio era un discorso generale.
Personalmente se devo comprare a prezzo pieno o quasi preferisco sempre andare nei negozi fisici (Nel caso di videogames,console o altro) che affidarmi alle grandi catene, ma li entriamo in un discorso morale su chi paga le tasse,chi no eccetra..Attività che meritano di essere supportate e cosi via.
Ovviamente,non uscendomi (purtroppo) soldi dal fondoschiena trovo stupido non approfittare di queste offerte veramente vantaggiose. Nel totale dell'ordine ho risparmiato 102 euro. Non è una somma enorme ma comunque ha la sua importanza :asd:
La console guasta gliela perdono si, il resto no, mi dispiace, la gestione dei resi fa pena sotto ogni punto di vista, ma anche quella della consegna, perché se in un dato negozio è disponibile ma dammi la possibilità di ritirarlo li, così come il reso, invece no, vabbè.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Credo sia un problema di seriali e catalogazione degli stessi.
Aka probabilmente si complicano la vita da soli, la cosa clamorosa è che le spese di spedizione eccetra sarebbero nulle dato che ci penserebbe il cliente a portare di sua sponte l'oggetto in negozio..Quindi risparmierebbero coi corrieri :asd:
Sotto queste offerte con un magazzino virtuale e uno fisico gestito da un unico terminale non riescono a fare l'ordine online e il ritiro nel negozio, perchè per quanto sia veloce il terminale, può accadere che mentre si invia un ordine online su casalecchio, nello stesso ordine un cliente ha la console in mano e sta mezz'ora a girare con questa. E vi assicuro che queste cose le ho viste di persona sia sabato che al black friday. Inoltre dove le console sono nel magazzino e è il commesso che le va a prendere, questa console non viene tolta dalla giacenza fino a che non si paga alla cassa.
Insomma, mettetela come volete, ma non potete pretendere che in questa confusione, unieuro gestisca magazzino virtuale e fisico contemporaneamente.
Ripeto: sbaglierebbe anche amazon in queste circostanze. AMAZON ha un solo magazzino virtuale. Ricordatelo.