Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Stamane ho scaricato la demo di mario tennis e ho fatto un paio di tornei. Davvero simpatico, ci potrei fare un pensierino, però... era da un po' che non riaccendevo la console e mi sono reso conto di quanto siano scomode le cartucce: sì, d'accordo il collezionismo e la rivendibilità, ma dopo mario tennis volevo farmi due minuti a Mario Odissey e dentro la console c'era Zelda... alla fine ho spento ed ho fatto altro. Se non rinsavisco, mi sa che mi rivendo le cartucce e compro tutto in digital.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
preordinato mario tennis e crash da base.com :snob:
E' uno di quei siti dove risparmi 5 euro sul prezzo e poi ne paghi 70 di dogana oppure è affidabile? :asd:
-
sono tipo 15 euro di risparmio e no, non c'è dogana. Ancora :asd:
-
Non c'è dogana per import da UK. E hai solo 1.90 euro di spedizione. Arrivano in 10 giorni lavorativi.
Citazione:
Kurapika
E' uno di quei siti dove risparmi 5 euro sul prezzo e poi ne paghi 70 di dogana oppure è affidabile? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MDG
Stamane ho scaricato la demo di mario tennis e ho fatto un paio di tornei. Davvero simpatico, ci potrei fare un pensierino, però... era da un po' che non riaccendevo la console e mi sono reso conto di quanto siano scomode le cartucce: sì, d'accordo il collezionismo e la rivendibilità, ma dopo mario tennis volevo farmi due minuti a Mario Odissey e dentro la console c'era Zelda... alla fine ho spento ed ho fatto altro. Se non rinsavisco, mi sa che mi rivendo le cartucce e compro tutto in digital.
Io ho messo una exp da 128gb per la stessa ragione, su cartuccia prendo solo i giochi esosi di memoria (10+ GB)
-
Installato e domani lo cancello.
Bella la tecnica e le novita che lo rendono piu vario ma cavolo faccio i tornei e su 3 game due mi da una connessione penosa col pg che va a casaccio?
Che migliorino prima i server se vogliono qualche vendita in piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io é da ieri che ci provo ma non riesco più a scaricare nulla. Mi da sempre errore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...213050426c.jpg
-
L'unica cosa che ho trovato é che forse è la scheda di memoria, ma gli altri giochi scaricati vanno. Se la formatto perdo i salvataggi?
-
Citazione:
swuopa
L'unica cosa che ho trovato é che forse è la scheda di memoria, ma gli altri giochi scaricati vanno. Se la formatto perdo i salvataggi?
Al momento si Al 100%.
Da quanto arriverà l'online a pagamento introdurranno anche i salvataggi in cloud.
Lo so IL loro ritardo è vergognoso.
-
Mah io quando ho cambiato la Memory card non ho perso salvataggi ma non prenderlo come oro colato, avevo poca roba ai tempi e non so se ogni gioco ha una logica sua
-
I salvataggi si possono salvare nella memoria della console.
-
Si possono nel senso che se sono sulla SD si possono spostare sulla mem interna?
Citazione:
Alteridan
I salvataggi si possono salvare nella memoria della console.
-
Citazione:
Harry_Lime
Al momento si Al 100%.
Da quanto arriverà l'online a pagamento introdurranno anche i salvataggi in cloud.
Lo so IL loro ritardo è vergognoso.
Non solo é vergognoso il ritardo é vergognoso anche che sia a pagamento. (nel caso uno non voglia pagare per il gioco online)
-
Citazione:
swuopa
Non solo é vergognoso il ritardo é vergognoso anche che sia a pagamento. (nel caso uno non voglia pagare per il gioco online)
Qualcuno mi aggiorna pls?
Io sapevo del pagamento online per alcuni servizi e si vociferava che ci sarebbe stato il blocco del gioco online per chi non pagava, ma mettere anche i salvataggi cloud nel discorso è proprio da ladri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Qualcuno mi aggiorna pls?
Io sapevo del pagamento online per alcuni servizi e si vociferava che ci sarebbe stato il blocco del gioco online per chi non pagava, ma mettere anche i salvataggi cloud nel discorso è proprio da ladri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
http://www.ansa.it/games/ultima-ora/...aggi-su-cloud/
Qui tutte le info.
Se vuoi il Cloud dei salvataggi, paghi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che merdata !
Io che ormai mi sto specializzando solo ai giochi online o pago 19€ o ciccia.
Pensavo che xbox era la spazzatura dell’online, ma ora il primo posto glielo ruba Nintendo!
-
Citazione:
Harry_Lime
Brawlout Che ne dici? È un clone di Smash Bros.
Vorrei qualcosa di più “strutturato”, già con snipperclips sarei al limite, ci siamo fatti con massima soddisfazione Broforce su pc e, tempo fa, Risk of rain
-
Citazione:
Kepper
Che merdata !
Io che ormai mi sto specializzando solo ai giochi online o pago 19€ o ciccia.
Pensavo che xbox era la spazzatura dell’online, ma ora il primo posto glielo ruba Nintendo!
Non mi pare sto scandalo, tutti gli altri servizi online nell'abbonamento comprendono il salvataggio in cloud
-
Citazione:
Yuki
Non mi pare sto scandalo, tutti gli altri servizi online nell'abbonamento comprendono il salvataggio in cloud
Mi pare che ps4 no e ti lascia libero il gioco online se non sei plus.
Il vero discorso è che su ps4 pagare anche la quota di 45€ annuali frutta parecchio, tra giochi gratis buoni e un servizio sempre funzionante.
Qui nemmeno puoi giocare online che ti scatta e poi per che cosa paghi? Per avere le glorie del nes a portata di joycon ?
-
Citazione:
Kepper
Mi pare che ps4 no e ti lascia libero il gioco online se non sei plus.
Il vero discorso è che su ps4 pagare anche la quota di 45€ annuali frutta parecchio, tra giochi gratis buoni e un servizio sempre funzionante.
Qui nemmeno puoi giocare online che ti scatta e poi per che cosa paghi? Per avere le glorie del nes a portata di joycon ?
per il Cloud e gioco online ci vuole il plus. L'unica differenza è che puoi backuppare i Save su un dispositivo USB anche senza plus.