kg di polvere
Visualizzazione Stampabile
Mossa di Nintendo assolutamente logica. C'è sicuramente una caterva di persone pronta a giocare solo in modalità portatile, e che giustamente non vuole spendere soldi aggiuntivi per caratteristiche che non usa come la modalità tv.
100 euro in meno (60-70 con le offerte) rispetto alla Switch base, contando che la console sarà richiestissima e che non dispone oltre che della già citata modalità tv, della camera ad infrarossi, dei comandi smontabili (per giocare da subito in due senza spendere soldi aggiuntivi) e del rumble hd, va più che bene. Altri del settore avrebbero sparato cifre ben più importanti con il tipo di richiesta altissima che secondo me c'è.
Inoltre tutte queste caratteristiche in meno proteggono quella che è l'offerta della console base, senza indirizzare il mercato sul solo switch lite e facendo perdere a Nintendo un sacco di introiti.
Comunque io devo ancora capire chi le compra tutte queste Switch.
Da quando è uscita avrò visto si e no 3 persone in treno/aereo con la Switch in mano e viaggio parecchio. La tengono tutti in salotto? :look:
Credo, vista la poca portabilità della console, che le tengano proprio tutte o quasi in casa per gran parte delle volte. A parte i giapponesi. Loro sono sempre in giro e quindi è probabile che le tengano per gran parte on the road nonostante tutto.
Ehm, sì :asd:
Io per esempio col cazzo che la porto in giro :bua:
A meno di andare in vacanza, rimane a casa :sisi:
Mah, io la trovo proprio scomoda da portare in giro. Me la sono portata solo pochissime volte appresso per via della grandezza, e con la certezza che una volta giunto a destinazione avrei potuto usarla molto in modalità tavolo. Che dire: potenza del mareting. :asd:
Io sfrutto la portabilità della Switch soprattutto tra le mura domestiche.
La televisione è occupata, buttato sul letto o stravaccato in giardino sono alcuni dei miei utilizzi tipici.
Onestamente se sono fuori di solito faccio qualcosa e se viaggio - spesso - sono al volante. Quindi gite "fuori porta" la mia Switch non ne fa.
Io l'ho usata una volta in treno e la sera in camera d'albergo - viaggi di lavoro. Ma si è trattato di casi isolati. La mia idea di portabilità si riduce ad ambienti circoscritti (es: a casa portable sul divano invece che docked in stanza): essendo un tablet mi facilita il trasporto da un posto all'altro ma durante un viaggio o nei luoghi pubblici (che si tratti di spiagge, centri commerciali o altro) non è mia abitudine "giocare".
Secondo me in Giappone la lite venderà parecchio, potrebbe anche rimpiazzare la Switch classica
Sent from Mate 20 Pro
Boh continuo a non capire, una switch classica con dock la si trova a 300, non potevano fare una classica senza dock a 240/250?
E' uno di quei casi in cui chi non aspettava altro ci si fionderà, e il resto del mondo continuerà a dire "bo non capisco con x euro di più ce l hai con tutte le funzionalità etc"
Io per dire so che non gioco mai fuori di casa (quando dovrei giocarci? in bus? spesso mi muovo in bici, quasi sempre. In aereo giusto potrei...ma ho altre cose che posso già fare. E cmq potrei portarmi la switch classica. Altri momenti? Se sono in vacanza stile una settimana fuori, sto con la mia lady e penso a spogliarla quanto più possibile, e sennò sto a fa altro cmq).
Secondo me questa switch più di ogni altra situazione, andrà a coprire quella del pischello che cento euro di meno gli fanno la differenza sul serio, e che non ha una tv, o se ce l ha sta in salotto e non ci può giocare come cazzo gli pare.
E ai giapponesi che giocano pure mentre stanno ai concerti probabilmente.
Qua dentro in tgm si gioca sbracati tutti sul culone e panzone (o sull acciaio delle chiappe di Teon e Baddo e Maelstrom e compagnia , ovvio) quindi chissene
Preso Marvel Alliance 3 (per ora senza pass tanto la prima esce in autunno), spero in un local coop valido ed una trama lunga, vediamo 'sto weekend come è
Nuovo modello con batteria migliorata a breve in vendita:
https://i.imgur.com/g9f4XvN.png
https://nl.letsgodigital.org/spelcom...ndo-switch-do/
Versione only Docked? :pippotto:
La famosa "pro"?
Ci hai ragione pure te :asd:
Cmq trovo, come dire, un ossimoro? Il fatto che Nintendo Switch Lite non sia di fatto switchabile, ma gli rimanga il nome :asd:
Immagino sia stato fatto per far capire alla gente che vi gireranno i medesimi giochi (anche se non è esattamente così).
Se fanno una versione più performante, spero sia switchabile anche quella, altrimenti è cmq inutile rispetto alle altre console :asd:
Ciao, qualcuno per caso vuole vendere una switch con qualche gioco? mi servirebbe a breve per una trasferta di lavoro USA
Mi piace che scrivi "mi servirebbe" quasi fosse una roba fondamentale per una trasferta :asd:
EDIT:
https://youtu.be/0NGs2xyGH7I
Questo credo che sia l'unico angolo del web dove nessuno parla di Fire Emblem :asd:
Comunque io ci sto giocando ed e per ora rischia di essere nella top 3 del migliori Fire Emblem di sempre, oltre che ad essere tranquillamente candidato a game of the year
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Volevo prenderlo ma non ho ancora avuto tempo. Non ci sono più i figli da fare, vero?
E ripensando ai dubbi di qualche mese fa, cosa abbiamo imparato oggi? :asd:
Ricordo ancora i capelli strappati quando fecero vedere per la prima volta BotW:fan impazziti di un video preso da un ALTRO video per lamentarsi dell'erba :rofl:
Per questo, anche quando ho dubbi, lascio sempre il giudizio finale a gioco uscito.
Ps:astral chain a fine agosto è una bella mazzata per me ;_:
Io ho da finire un paio di RPG mica da ridere prima di dedicarmi a qualsivoglia altro titolo bello longevo :bua:
Io faccio mea culpa perche' ero tra gli scettici dopo il primissimo annuncio. Sono un fan di vecchia data di Fire Emblem e quando avevo visto il primo video non ero particolarmente convinto.
Pero' mi rimangio tutto tranquillamente, questo nuovo capitolo ha tutto quello di buono che un Fire Emblem dovrebbe avere e in piu' ha avuto il coraggio di aggiungere elementi drasticamente nuovi che aggiungono profondita' senza intaccare la parte tattica del gioco.
Penso che spendero' tanto, tanto tempo a giocarci. :sisi:
PS: Astral Chain e' una bella mazzata ma onestamente lo considero come il gioco perfetto da alternare a Fire Emblem in questo periodo. Uno e' lento e ragionato, l'altro e' buono per spezzare le overdosi di tempo su FE :bua:
Pillar la versione uscita qualche giorno fa per switch com'è?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma si per carità, dicevo per dire. Ovvio che vedendo le prime news ci sta un po di titubanza vedendo delle novità che non convincono. Dico solo che sempre di più internet e i player sono diventati delle checche isteriche che fanno piovere sangue per un niente
Gli aspetti negativi sono quelli che tutti si aspettavano, ovvero comandi macchinosi (impossibile replicare l'immediatezza dei controlli PC) e i caricamenti leggermente più lunghi del solito. Per il resto é un bel pacchetto, prezzo a parte (40 euro scontato, su PC lo trovi a 10 credo) con tutte le espansioni ed il bonus della portabilità. Devi solo capire se il sistema di controllo ed il prezzo di lancio sono digeribili o meno dal tuo stomaco :)
Sent from Mate 20 Pro
Pare abbiano semplicemente utilizzato lo stesso schema controlli di ps4 e compagnia bella. In effetti il touch poteva migliorare nettamente la situazione. Da gamespace.com (googolato):
Citazione:
The issues I have with this system is the same that everyone else has had for the PS4 and Xbox One control schemes, it simply doesn’t work for this kind of game. Can you play it? Yes, but there are times when you’re trying to move and it launches you forward into a trap and nearly kills you.
presa la switch e comprato mario rabbids sullo store (Avevo preso la versione con 35€ dentro, per un totale di 319). Molto bella, anche se i joycon sono un po' piccoli e se all'inizio premevo i dorsali superiori per sbaglio
martedì un amico mi presta xenoblade, così son pronto per la trasferta e i miei viaggi in treno
Ho letto in questi giorni che in commercio da poco ci dovrebbe essere anche la versione nuova con la batteria che dura di più, come faccio a distinguerle?
Per ora è uscita solo in America (Europa a inizio settembre dicono). IGN dice che il serial number della nuova inizia con XKW (invece di XAW) e che nella parte frontale della scatola lo sfondo sarà completamente rosso (non si vede più la mano che inserisce il tablet nella dock).
Sent from Mate 20 Pro