Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ma ha davvero senso lanciare una switch ancora più piccola sul mercato? Vogliono attirare la gente abituata alle dimensioni del 3ds?
-
Per me sono tutti fake. Uno Switch mini a livello concettuale non ha senso. Eppure sono mesi che i siti si sono fissati con questa cosa, già smentita da Nintendo... boh.
-
C'è anche il non trascurabile problema della dissipazione del calore, storico nemico del gioco mobile. A meno che la switch mini non sia anche depotenziata :asd:
Il metroid affidato ai retro studios è notizia vecchia ormai. Non pensare che dopo che hanno ricominciato il gioco da capo siano già al punto di avere qualcosa da mostrare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
C'è anche il non trascurabile problema della dissipazione del calore, storico nemico del gioco mobile. A meno che la switch mini non sia anche depotenziata :asd:
Il metroid affidato ai retro studios è notizia vecchia ormai. Non pensare che dopo che hanno ricominciato il gioco da capo siano già al punto di avere qualcosa da mostrare
So tutto, ma che stiano cercando un nuovo art director fa preoccupare che chi c'era prima magari e' stato allontanato o simili, a causa di diatribe interne.
-
https://youtu.be/m08L1pepFbY
Anche questo, non sarà open world, ma almeno a texture e definizione non fa cagare....
Also, quello che molti vorrebbero
https://i.redd.it/vlxp4ux40e531.jpg
Quello che invece abbiamo
https://i.redd.it/rk5t6snmp8531.jpg
:asd:
-
Pure Yo kai Watch è diventato action?
-
Citazione:
Roby90
Pure Yo kai Watch è diventato action?
io ormai spero solo che il nuovo Inazuma Eleven non sia cambiato troppo altrimenti non mi rimane davvero nulla dei Level 5 che non sia soporifero :bua:
-
Qualcuno pensa di prendere Super Mario Maker 2?
Sono tentato, ma non avendo la sottoscrizione all'online non so se vale la pena il prezzo del biglietto per la sola "campagna".
-
Io lo prenderò credo entro questo weekend.
-
Citazione:
cloooze
Qualcuno pensa di prendere Super Mario Maker 2?
Sono tentato, ma non avendo la sottoscrizione all'online non so se vale la pena il prezzo del biglietto per la sola "campagna".
Io! Sono indeciso se prenderlo in cartuccia o scaricarlo dallo shop.
-
Citazione:
Ro9
Io! Sono indeciso se prenderlo in cartuccia o scaricarlo dallo shop.
Digitale si trova a 48 euro se ti interessa (instant gaming).
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Leorgrium
NAPS TEAM?
ma chi si ricorda quanto era figo GEKIDO per ps1? lacrimuccia
-
Io di Fire Emblem giocai solo il primo per GBA, una cosa tostissima che non ho mai finito, e poi Awakening che era figo ma aveva diversi difetti: DLC a pagamento contenenti mappe con choke points per livellare a manetta (cosa che non sarebbe male se non fosse che ho scoperto che chi ti consigliava di giocare ad hard sin da subito lo faceva sulla base del fatto che tu usassi queste mappe qua), e poi il problema immenso del low manning: cioè schierare meno unità del massimo richiesto per ottenere degli dei in terra, che poi da soli ti risolvevano tutte le mappe.
Secondo voi che probabilità c'è che abbiamo risolto o allievato questi problemi? Ho saltato i titoli dopo Awakening proprio per questo motivo!
-
I 4 Fire emblem successivi sono cambiati parecchio rispetto ad awakening, specialmente l'ultimo, Shadows of Valentia. Dai pochi video che hanno mostrato di Three Houses sembra assomigliare più a SoV che non ad awakening o alla trilogia dei Fates.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
-
Ragazzi qualche consiglio. Ho da poco recuperato una Switch (per la seconda volta, ingolosito dall'imminente uscita di Astral Chain, Link's Awakening e Luigi's Mansion 3), e vorrei sapere quali esclusive mettere assolutamente in collezione.
Ho già giocato o possiedo già:
Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, Zelda BotW, Mario + Rabbids, Arms, XC2, Yoshi Crafted World, Bomberman R, Ultra Street Fighter 2.
Manca qualcosa che devo assolutamente recuperare (magari anche tra i titoli only-digital)? Non mi interessano le riedizioni WiiU (Super Mario U, Captain Toad, Bayonetta, Donkey Kong) in quanto sono giochi che ovviamente ho già su quella console (che custodisco gelosamente).
Grazie!
-
Citazione:
BigDario
Ragazzi qualche consiglio. Ho da poco recuperato una Switch (per la seconda volta, ingolosito dall'imminente uscita di Astral Chain, Link's Awakening e Luigi's Mansion 3), e vorrei sapere quali esclusive mettere assolutamente in collezione.
Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe, Zelda BotW, Mario + Rabbids, Arms, XC2, Yoshi Crafted World, Bomberman R, Ultra Street Fighter 2.
Manca qualcosa che devo assolutamente recuperare (magari anche tra i titoli only-digital)? Non mi interessano le riedizioni WiiU (Super Mario U, Captain Toad, Bayonetta, Donkey Kong) in quanto sono giochi che ovviamente ho già su quella console (che custodisco gelosamente).
Grazie!
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1453306472
Roba indie cazzuta tipo Shovel Knight
-
Ha detto esclusive però :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Grazie!
Ti piacciono i platform spinti? Se sì, ti consiglio Celeste. E' un gioiello.
-
Aggiungerei Golf Story, Cadence of Hyrule.
Poi questo mese esce Fire Emblem :rullezza:
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
-
Direi che ti manca Smash :sisi:
E se ti garbano i multy, Splatoon2 :sisi:
-
Smash ha anche una campagna single tipo quella dell'episodio Wii?
Golf Story già lo ho, Splatoon2 già giocato, Fire Emblem molto interessante.
-
Bhè, io sto giocando solo al single e ancora non ho finito :asd:
-
altra cover in silicone leakata per la switch mini :asd:
-
Ma questa switch mini secondo voi, non sarà nemmeno "dockable" ? Una cosetta solo portatile? :uhm:
Si fa pour parler, visto che non è stata nemmeno confermata :uhm:
-
Citazione:
macs
Ma questa switch mini secondo voi, non sarà nemmeno "dockable" ? Una cosetta solo portatile? :uhm:
Si fa pour parler, visto che non è stata nemmeno confermata :uhm:
Pour parler, secondo me faranno un bundle dock + controller venduto separatamente.
-
Citazione:
MDG
Pour parler, secondo me faranno un bundle dock + controller venduto separatamente.
anche io la penso così
-
Personalmente non capisco il pro di una mini ma probabilmente il suo mercato l'avrebbe comunque, ammesso non sia tutto un fake (come credo).
A me piacerebbe la possibilità di prendere la switch senza dock (quindi sui 200€) avendone già una
-
Citazione:
Odin
Personalmente non capisco il pro di una mini ma probabilmente il suo mercato l'avrebbe comunque, ammesso non sia tutto un fake (come credo).
A me piacerebbe la possibilità di prendere la switch senza dock (quindi sui 200€) avendone già una
Cioè vorresti una seconda switch? Per cosa?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
A parte il calo di prezzo (che mi auguro sia importante, altrimenti è una presa in giro) non vedo motivi di avere una portatile only :sisi:
-
ma a parità di hardware perché dovrebbe calare di prezzo?
perché non c'è la dock? non è che la dock contenga chissà cosa come hardware, dubito i costi di produzione superino i 10 dollari
-
Citazione:
Spidersuit90
A parte il calo di prezzo (che mi auguro sia importante, altrimenti è una presa in giro) non vedo motivi di avere una portatile only :sisi:
Che è una console portatile? :asd:
-
https://twitter.com/BenGeskin/status...82905974431749
Alla fine non sembra neanche brutta, magari la fanno retrocompatibile con il 3DS :o
-
A parte che in modalità portable, senza supporti in silicone, non so voi, ma a me dopo un po' fanno male le mani, quindi spero che abbiano modellato i pad di modo da avere qualcosa da aggrappare... se la fanno retrocompotabilie col 3ds quella e non la versione ibrida però mi incazzo :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
Che è una console portatile? :asd:
Lo è anche la switch attuale :asd:
Citazione:
Kea Black
ma a parità di hardware perché dovrebbe calare di prezzo?
perché non c'è la dock? non è che la dock contenga chissà cosa come hardware, dubito i costi di produzione superino i 10 dollari
Non so quanto possa influire nei costi di produzione il non avere i joycon estraibili.
Comunque entro i 30 euro di differenza non vedrei il senso del comprarsi la versione mini (le dimensioni dai render non sembrano così differenti, più grandi di un 3DS...)
-
30?
Io direi almeno 60€+ (in realtà 100€).
Vero che il dock è un pezzo d plastica, ma te lo vendono a 80€ comprensivo di cavi... mi aspetto almeno un centone di sconto, altrimenti non ha alcun stracazzo di senso :bua:
-
Sopra i 50€ lo vedo utopico :asd:
Tra i 30€ ed i 50€ difficile, sotto i 30€ probabile...
Quando si parla di prezzi e di Nintendo bisogna sempre pensare al peggiore scenario possibile :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè vorresti una seconda switch? Per cosa?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Per giocarci con mio figlio senza splitscreen o schermo condiviso.
Idem un mio amico che ha due figli, sono solo esempi ma è una fetta di mercato che imho ci starebbe, non devono inventarsi nulla, semplicemente fare un box senza dock
-
Citazione:
Spidersuit90
non so voi, ma a me dopo un po' fanno male le mani
Io la trovo sorprendentemente comoda invece. con PS Vita mi si addormentavano le braccia dopo 20 minuti. con switch ho finito tutti i giochi senza il minimo problema.
-
Citazione:
Spidersuit90
30?
Io direi almeno 60€+ (in realtà 100€).
Vero che il dock è un pezzo d plastica, ma te lo vendono a 80€ comprensivo di cavi... mi aspetto almeno un centone di sconto, altrimenti non ha alcun stracazzo di senso :bua:
te lo vendono a 80€ perché si possono permettere di spremerti come un pollo, tanto o lo compri da loro, o lo compri da loro
-
In realtà ne ho comprato uno portatile da 20€ su amazon. che è anche piccolissimo e si può portare in giro.