Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Boh so solo che lo attendo quasi quanto c2077...
-
Hollow Knight e' una buona scelta da giocare su Switch giusto? Lo metto nella lista dei giochi da prendere per la portatilona della grande N ?
-
Hai il controller pro? non è proprio un gioco facile, con i joycon potresti avere un po' di problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Hollow Knight e' una buona scelta da giocare su Switch giusto? Lo metto nella lista dei giochi da prendere per la portatilona della grande N ?
inizialo adesso, e' eccellente.
-
Citazione:
cloooze
Hai il controller pro? non è proprio un gioco facile, con i joycon potresti avere un po' di problemi...
Pensavo infatti di finire un paio di robe che gia´ ho preso e poi prendere un controller pro e comprare qualche titolo piu' challenging
-
Rieccomi dopo qualche giorno che ho studiato bene Hyrule quello nuovo .
Beh la meccanica, una volta preso il verso, piace per come è fatto e riconfermo tutto quello che dicevo qualche post fa perchè per me è tutto un sistema, anche con le missioni "sfide" che porta piu dinamismo al classico Mosou .
Quello su cui devo fare qualche passo indietro è la qualita grafica perchè si mi aspettavo la stessa qualità e il riciclo della grafica di Zelda, visto che la storia è quella e i posti sono quelli, però va a rallentatore quando è collegato alla tv e lo vedono pure i miei occhi da miope .
Sto seriamente pensando di annullare il preordini perchè non è digeribile che uqnado ci sta la massa di mob e dettagli il giochino abbassa in maniera sgradevole gli fps.
Un appunto occorre evidenziare ma da metterlo in disparte perché va a gusti: Il gioco è molto easy , fin troppo, rispetto a qualsiasi del suo genere.
-
Arrivato il Game & Watch, cristo ma come ho fatto a farmi inculare 60 carte per sta cagata :asd: non lo so
Minuscolo, a stento ci si riesce a giocare per quanto sono piccoli i tasti, leggerissimo che da la sensazione di avere una cinesata da 5 euro in mano.
cazzo nientendo sa proprio vendere la sua merda :asd:
-
Quel coso si vedeva che era un cesso, tra l'altro se c'è un "tipo di videogame" che proprio non ha senso di esistere sono quelli dove il personaggio si muove tipo orologio digitale, con le padelle , vanno bene giusto come minigioco sfizioso di WarioWare che e' un capolavoro.
-
Nintendo Switch
Citazione:
cloooze
Arrivato il Game & Watch, cristo ma come ho fatto a farmi inculare 60 carte per sta cagata :asd: non lo so
Minuscolo, a stento ci si riesce a giocare per quanto sono piccoli i tasti, leggerissimo che da la sensazione di avere una cinesata da 5 euro in mano.
cazzo nientendo sa proprio vendere la sua merda :asd:
Mi sa che ti sei fatto prendere dall hype , che non esiste quasi, del trailer di lancio di questo coso.
Un modo retro per portarti Mario dietro, ma non credevo costasse tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Quel coso si vedeva che era un cesso, tra l'altro se c'è un "tipo di videogame" che proprio non ha senso di esistere sono quelli dove il personaggio si muove tipo orologio digitale, con le padelle , vanno bene giusto come minigioco sfizioso di WarioWare che e' un capolavoro.
???
C’è super Mario bros 1 e 2, il vero due, lost levels
-
Ah vero scusa mi sono confuso
-
Eh niente alla fine ho ceduto :bua:
Non avrei dovuto, ma ho ceduto :bua:
-
Citazione:
Milton
Eh niente alla fine ho ceduto :bua:
Non avrei dovuto, ma ho ceduto :bua:
Bravoo!
.dimmi cosa giochi etc etc tutto
-
Citazione:
Absint
Bravoo!
.dimmi cosa giochi etc etc tutto
Per ora ho comprato solo Zelda: Breath of the Wild e... Il Ring Fit :asd:
Al più presto mi procurerò Ikaruga e qualche indie.
In wishlist metto anche Catherine: Full Body, che però costa ancora troppo.
-
Full body che cambia rispetto a Classic?
Uh, ring fit come è? Valido per i lockdown
-
Citazione:
Necronomicon
Full body è di fatto il remake di Classic. La storia è anche parzialmente diversa (leggo in giro però che non è necessariamente migliore dell'originale, quindi un po' di perplessità resta).
Di ring fit ti saprò dire, mi deve ancora arrivare :asd: Ne ho letto un gran bene un po' ovunque
-
Citazione:
Necronomicon
A quanto ho capito ring fit va oltre il classico Fit cui ci ha abituato Nintendo .
In pratica è una sorta di jpg ma combatti e fai le mosse coi movimenti del corpo.
Pure io voglio prenderlo ma aspetto un ribasso .
-
Citazione:
Necronomicon
Lo stiamo mirando pure io e mia moglie. Appena scende alla soglia psicologica delle 50 euro, lo prendiamo.
-
Cmq sia con gli sconti che durano fino al 3 dicembre, mi sa prenderò un po' di cose..
Qualcuno ha giocato a Outerworlds & Dark Soul su switch e può dirmi come ci si trova?
-
Citazione:
Absint
Cmq sia con gli sconti che durano fino al 3 dicembre, mi sa prenderò un po' di cose..
Qualcuno ha giocato a Outerworlds & Dark Soul su switch e può dirmi come ci si trova?
Anch'io ho messo gli occhi su DS, ma a quanto leggo in giro il porting per Switch non è riuscitissimo
-
30 fps e grafica demmerda, dai. A sto punto meglio su ps3
-
Ok no sto leggendo che Outerworlds su Switch e' loffiato un po' troppo.
Dark Souls ora vedo, Skyrim mi sa che me lo accatto...
Per il resto mo vediamo se prendo Dragon Ball Fighter Z piu' per il prezzo davvero basso che per una necessita' impellente di averlo.
Ovviamente mi attirano anche altre cose, Link s Awakening e Xenoblade Chronicles scontati...solo che non sono scontatissimi e vorrei finire un paio di altre cose nintendo prima di dedicarmici... mmm ...
Peccato per Outerworlds, mi piaceva davvero molto poterlo giocare in portatile... mmm qualcuno l ha provato su Switch ?
-
Citazione:
Absint
Ok no sto leggendo che Outerworlds su Switch e' loffiato un po' troppo.
Dark Souls ora vedo, Skyrim mi sa che me lo accatto...
Per il resto mo vediamo se prendo Dragon Ball Fighter Z piu' per il prezzo davvero basso che per una necessita' impellente di averlo.
Ovviamente mi attirano anche altre cose, Link s Awakening e Xenoblade Chronicles scontati...solo che non sono scontatissimi e vorrei finire un paio di altre cose nintendo prima di dedicarmici... mmm ...
Peccato per Outerworlds, mi piaceva davvero molto poterlo giocare in portatile... mmm qualcuno l ha provato su Switch ?
E' davvero una pessima conversione. Non visto di persona, ma considera che già il gioco originale era ottimizzato da culo sulle console principali rispetto a quello che faceva girare.
-
Citazione:
Harry_Lime
E' davvero una pessima conversione. Non visto di persona, ma considera che già il gioco originale era ottimizzato da culo sulle console principali rispetto a quello che faceva girare.
Peccato, sarebbe stato un bel godimento giocarselo in portatile.
Vi faccio sapere domani cosa ho comprato alla fine.
Sto giusto controllando questo discorso su tale patch molto recente, avete gia' visto?
https://www.youtube.com/watch?v=B1Zo...annel=SwitchUp
-
Cavolo che brutto da guardarsi :asd:
-
Comunque, dai, lo Switch è fatto strutturalmente per i giochi Nintendo & co. e per gli indie. Il resto è un po' un wanna be giustificabile solo se non si ha un pc / altra console.
A proposito di indie, mi sa che prendo Gris :sisi:
-
Si, e' che e' un peccato nel senso che davvero quel gioco, con quei colori, quello stile grafico , mi dava un senso proprio di godimento all'idea di giocarlo in handheld mode. Ma penso passero', non sara' il gioco graficamente piu' eclatante di sempre, ma mi piace moltissimo l estetica che ha su pc con la graphic a high.
-
SOno attratto pure io dagli sconti piu che altro perchè da tempo mi attirava qualche gioco.
In teoria mi prenderò Zelda awakening e astra chain perchè il primo lo volevo da tempo mentre il secondo mi è sembrato interessante. Monster Hunter invece lo voglio prendere tanto per averlo .
Outerworld piaceva anche a me ma poi ho visto delle rece online e ci sono rimasto malissimo che convertito male.
Chiedo invece info su SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON. perchè sembra intrigante
-
Link s awakening è un must, ma al momento voglio qualcosa di diverso.
Andrò di roba più "dark"
-
ricominciare botw da capo o XCR?
-
Per ora sto comprando una micro sd Sandisk A1 da 256 gb a 30 euro
O dite meglio una Sandisk A2 da 128gb a 20 euro ?
:uhm:
Meglio piu' spazio no? A meno di differenze incredibili di prestazioni (ma bo, a fare che, a caricare il gioco? un secondo in meno di attesa, o di che parliamo ? )
https://i.postimg.cc/LXhYjdbD/image.png
-
Citazione:
Absint
Per ora sto comprando una micro sd Sandisk A1 da 256 gb a 30 euro
Meglio piu' spazio no? A meno di differenze incredibili di prestazioni (ma bo, a fare che, a caricare il gioco? un secondo in meno di attesa, o di che parliamo ? )
Piu spazio hai meglio è con switch se usi digitale.
Tanto non sono memorie che usi fino alla rottura, visto che una volta installato il gioco vengono usati solo per lettura e scrivono solo in caso di patch.
QUello che sto apprezzando poco è che tra digital e fisico , coi black amazonGS eccc , la differenza è come sempre minima sui titoloni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Piu spazio hai meglio è con switch se usi digitale.
Perfetto ok!
-
Citazione:
Absint
Per ora sto comprando una
micro sd Sandisk A1 da 256 gb a 30 euro
https://i.postimg.cc/LXhYjdbD/image.png
Occhio, LA 256GB è una U1. Sei sotto rispetto alla banda passante in lettura della switch. Vai di quella da 128gb che è una U3 e hai una banda passante leggermente superiore a quella di switch (ti andrà comunque alla banda passante massima in lettura dati della switch).
-
Citazione:
Harry_Lime
Occhio, LA 256GB è una U1. Sei sotto rispetto alla banda passante i lettura della switch. Vai di quella da 128gb che è una U3 e hai una banda passante leggermente superiore a quella di switch (ti andrà comunque alla banda passante massima in lettura dati della switch).
Quasi quasi me la prendo pure io .
Si ma se già ho una microsd con giochi ed altro dentro, devo fare copia e incolla sulla nuova o riscaricare tutta la roba?
-
Citazione:
Kepper
Quasi quasi me la prendo pure io .
Si ma se già ho una microsd con giochi ed altro dentro, devo fare copia e incolla sulla nuova o riscaricare tutta la roba?
Non ricordo se puoi trasferire i dati. Mi sembra di si ma potrei sbagliarmi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Occhio, LA 256GB è una U1. Sei sotto rispetto alla banda passante in lettura della switch. Vai di quella da 128gb che è una U3 e hai una banda passante leggermente superiore a quella di switch (ti andrà comunque alla banda passante massima in lettura dati della switch).
Cazz...
Ma che comporterebbe usare una U1 ?
-
Citazione:
Absint
Cazz...
Ma che comporterebbe usare una U1 ?
La banda passante minima della switch è di 28Mbs e arriva a circa 60.
La U1 non ti garantisce la banda passante minima e su giochi tipo breath of the wild o comunque dove si fa uso di paesaggi complessi, il rischio è che i tempi di aggiornamento delle texture siano inferiori in quanto parte di queste risiedono nello swap del disco. La morale è: se hai dei giochi pesanti (per la switch), non metterle sull'sd lenta.
-
Citazione:
Harry_Lime
La banda passante minima della switch è di 28Mbs e arriva a circa 60.
La U1 non ti garantisce la banda passante minima e su giochi tipo breath of the wild o comunque dove si fa uso di paesaggi complessi, il rischio è che i tempi di aggiornamento delle texture siano inferiori in quanto parte di queste risiedono nello swap del disco. La morale è: se hai dei giochi pesanti (per la sqitch), non metterle sull'sd lenta.
Ok allora niente, compro l altra e fine.
Grazie Harry per la esaustiva spiegazione!
-
Citazione:
Absint
Peccato, sarebbe stato un bel godimento giocarselo in portatile.
Vi faccio sapere domani cosa ho comprato alla fine.
Prendi questo su switch. io ci ho giocato su One S ed è un gran bel gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=4GBVkm41mOQ