Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
mettici splatoon al posto di arms :sisi:
Ma manco morto. Mi ha fatto cagare il cazzo.
Arms è divertente, usi i due joycon in maniera dinamica, sfrutti la console. Ho più di 20 ore che per un picchiaduro sono nel mio caso una valanga.
Non a caso arms sta continuando a vendere regolarmente malgrado una partenza lenta. Splatoon 2 si è bloccato dopo poche settimane dall'uscita.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma manco morto. Mi ha fatto cagare il cazzo.
Arms è divertente, usi i due joycon in maniera dinamica, sfrutti la console. Ho più di 20 ore che per un picchiaduro sono nel mio caso una valanga.
Non a caso arms sta continuando a vendere regolarmente malgrado una partenza lenta. Splatoon 2 si è bloccato dopo poche settimane dall'uscita.
Hai dati ufficiali?
Che a quanto sto vedendo il confronto vendite (anche dopo 10 settimane) Fra arms e splatoon è imbarazzantemente a favore di splatoon eh.
Prendendo vg chart (Che tengono conto fino al 10 ottobre)
http://www.vgchartz.com/game/153120/splatoon-2/Global/
http://www.vgchartz.com/game/153117/arms/Global/
-
Citazione:
Harry_Lime
Io vi consiglio per la collezione ideale e sfruttarla:
Zelda breath of the wild
Arms
Mario kart 8
Mario+rabbids
Un indie a caso tra sine mora ex, cat quest e Wonderboy.
Quello che ho risparmiato con Switch lo spendo due volte con i giochi :asd:
poi uno dice "non sono i giochi che fanno vendere la console"
guarda che catalogo che già c è...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mammaoca
Splatoon 2 vende tantissimo in Giappone e alza la media settimanale per quel motivo lì. ma fuori dal Giappone splatoon 2 se lo stanno cagando veramente in pochi. Arms SE vedi pur vendendo meno mantiene nelle ultime settimane un andamento di perdita del 10% circa.
-
Mario kart e mario rabbids... ma mario odissey nessuno se lo caga? :bua:
-
Lo si dà per scontato.
Comunque Nintendo con la switch sta facendo grandi cose. Ma ha una idea dell'online totalmente ritardata.
L'online di splatoon 2 e mario kart sono robe fatte malissimo.
In splatoon 2 negli splatfest non puoi giocare con amici se non sei un party completo, sei costretto a fare salmon run.
In mario kart semplicemente non esiste matchmaking..
-
Io ho preordinato solo Xenoblade. Mario lo prendo nel 2018, non mi va di accumulare troppi giochi.
Sent from MI 6
-
Ragazzi, fermi tutti
Blade compra una console che non e' Sony?
Penso sia la notizia dell'anno dopo Trump presidente :asd:
Citazione:
Blade Runner
ebbene si dopo anni di fedeltà esclusiva a sony mi sono preso pure io switch.
non avrei mai pensato di prendere un altra console in questa gen ma è bastato provare switch per qualche minuto
per convincermi. adesso consigli: cosa prendo per primo gioco? io avrei pensato a zelda visto che il 2018 sarà pieno
di uscite. poi magari mi prendo un mario e il resto me lo tengo per l'estate quando sarà impossibile stare davanti ad una console
fissa.
Zelda assolutamente, giusto per farti capire quanto gli open world che abbiamo giocato fin ad'ora siano delle fesserie paragonato a questo gioco. :sisi:
Non limitarti a comprare solo quello e Mario, ci sono tanti altri giochi che meritano.
Citazione:
Blade Runner
ero puntato su zelda perchè a quanto ho capito è da giocare assolutamente in modalità tv (cosa che d'estate non puoi fare).
Eh? Io personalmente ho giocato a Zelda piu in modalita' handheld che su TV perche' stare spaparanzato a goderselo non ha rivali. Lo schermo dello Switch ha una resa dei colori davvero piacevole. Blade, la figata di questa console e' che tu godi della medesima esperienza sia con TV sia che in modalita' portatile. Quando inizierai a sfruttarla in entrambi i modi nell'arco della stessa giornata capirai quanto sta cosa sia geniale.
Citazione:
Harry_Lime
Splatoon 2 vende tantissimo in Giappone e alza la media settimanale per quel motivo lì. ma fuori dal Giappone splatoon 2 se lo stanno cagando veramente in pochi. Arms SE vedi pur vendendo meno mantiene nelle ultime settimane un andamento di perdita del 10% circa.
Guarda Harry, non so in Italia ma qua a Londra ho faticato a trovare Splatoon 2, le poche copie rimaste a prezzi manco scontati. Han fatto il Black Friday abbasando il prezzo a quello, ad ARMS, a Mario Kart, Mario Rabbids etc, e Splatoon e' l'unico che e' andato in sold-out SUBITO. Qua e' un gioco parecchio amato.
-
si ro9 hai capito bene mi sono preso una console non sony :asd:
dai era l'ora di provare nuove esperienze per rendersi conto cosa possono offrire anche le altre piattaforme.
visto che puntare xbox era totalmente inutile sono andato convinto su switch.
e si dai sono convinto di partire con zelda almeno mi sparo subito questa cartuccia. poi prenderò sicuramente un mario
e giocherò a qualche indie. e poi vediamo cosi ci riserverà nintendo.
-
allora ho fatto un ora di switch tra configurazione e un pò di gioco (ho provato la demo di rayman).
la console sembra versatile e la configurazione è stata veloce e intuitiva. ho fatto tutto da modalità
portatile domani la testerò sulla tv. però ho come l'impressione che la utilizzerò per la maggior parte in modalità
portatile. mi sono messo sul divano ed alzarmi è stata dura :asd:
domanda: ma l'account nintendo e il nickname che ho scelto alla crezione dell'utente nella console non sono strettamente legati?
comunque per uno come me che viene da anni di playstation l'esperienza è completamente diversa. alla prima accensione mi sono
trovato quasi disorientato ma poi ci ho preso subito la mano. è veramente un altro modo di intendere il videogame questo rispetto
alla classica console da casa. che poi li faccia entrambi è solo un vantaggio.
domani vedo se andarmi a prendere subito zelda :sisi:
-
Per domani intendi lunedì o oggi? No perchè scrivendo all'1 il dubbio viene :bua:
Ah, ovviamente (mi pare ridicolo doverlo dire) non ti soffermare sulla graficah pocoh fotorealisticah.... se incomincerai a lamentarti di ciò no ti soprendere se verrai pesantemente insultato :snob:
Io credo che Zelda sia il gioco che dia più emozioni in assoluto nel campo VG. Vedere all'orizzonte una montagna e SAPERE di poterci arrivare è qualcosa di :sbav:
-
Eeeeeeh ma su ps4 pro c’è il 4k :asd:
-
E i 60fps, ma sinceramente fottesega se poi i giochi fan cacare o son sempre le solite cose :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Scusa ma in che universo vivi? Splatoon 2 ha venduto 3 volte tanto Arms e ha un supporto pazzesco da parte di Nintendo. Anche in Italia sorprendentemente ha venduto bene.
-
Citazione:
raz3r
Scusa ma in che universo vivi? Splatoon 2 ha venduto 3 volte tanto Arms e ha un supporto pazzesco da parte di Nintendo. Anche in Italia sorprendentemente ha venduto bene.
Ho detto il contrario?
HA VENDUTO TANTISSIMO.
Che arms ha venduto un terzo di splatoon non l'ho mai negato.Che Arms continui ad avere un andamento di vendita assolutamente superiore a Splatoon 2 in considerazione dello scarto di vendite tra i due, questo è altrettanto evidente.
Ora ARMS vende proporzionatamente meglio di splatoon 2.
Poi se non vuoi capire la differenza tra vendite globali e vendite stabili, non è un problema mio.
-
Ma soprattutto, chi cazzo se ne frega se arms ha venduto più di splatoon?
Il gioco non ti è piaciuto? Ok, problema tuo. Ma fare il confronto tra le vendite per dire che arms è meglio, mi spieghi che senso logico ha?
-
Ecco il mio codice amico SW-2592-2394-9124
Aggiungetemi oppure date il vostro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Consiglio a tutti i possessori di Switch di comprare Wonderboy che è scontato del 30% sullo store Nintendo. É stupendo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Consiglio a tutti i possessori di Switch di comprare Wonderboy che è scontato del 30% sullo store Nintendo. É stupendo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
fino a quando vale lo sconto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk