Queste donne...sono la rovina dei vg :asd:
Visualizzazione Stampabile
Queste donne...sono la rovina dei vg :asd:
Domanda, ma i disegni degli utenti che si vedono nei vari giochi, dove si creano? Una volta era in mii universe
Non ricordo tutti i passaggi a memoria, ma tra le opzioni/ impostazioni utente c è "crea mii"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
che poi...ribalto la domanda...a che serve il mii?
A mostrare il proprio ritardo in 3D :asd:
Wow...WiiU solo 13 milioni di console
E questa, nonostante il non black friday, è andata come un treno
E manca il natale... WiiU venne venduta comunque nei pressi di natale.
A natale la Switch sicuro supera le vendite complessive di WiiU, ma ormai ci vuole poco :bua:
Se giocano bene le carte delle esclusive anche l'anno prossimo, continuando così, fanno i bei numeri entro l'anno prossimo :sisi:
Almeno il dreamcast ha avuto giochi indimenticabili che la gente brama ancora oggi :asd: WiiU manco quelli :asd:
quello era un gioiello di console...è stata solo vittima dei sonari degli early 2000...i veri sonari, talmente mannari che niente...pur avendo hardware e lineup non ha venduto perche aspettavano tutti la pleistesscion duue
https://www.destructoid.com/inxile-i...h-477591.phtml
un gran rpg, perfetto per la switch
Ma secondo voi da 0 a 100 quante probabilità ci sono che porteranno il catalogo WiiU su switch?
Non so voi ma io captain toad e mario 3D world, mario maker, Donkey Kong e Wolly world, me li giocherei volentieri.
Sempre che non avessero tutti una gimmick fondamentale col paddone. (non mi sono mai informato a fondo su questi giochi)
Qualcuno salterà fuori per rimpinzare qualche mese di magra.
Mario kart 8 è saltato fuori da subito :sisi: però probabilmente arriveranno solo quelli che hanno venduto tanto
Avevano già annunciato il porting di Smash Bros, ma non ne ho più sentito niente :bua:
Però quelli mi paiono proprio i porting da non comprare, paradossalmente. E' sicuro che faranno sicuramente un mario kart, sicuramente uno smash bros nell'arco vitale dello switch.
Sinceramente di wiiu non rimpiango nemmeno uno dei titoli da te citati.
Adesso mi condannerete ma di wiiu, escludendo il solito bayonetta 2 (che arriva su switch), e xenoblade, il resto dei titoli li ho sempre trovati per bambini under 12.
O meglio specifico: i platform 2.5d li vedo come prodotti indie e non come i grandi titoli su cui una console deve investire per dire di essere grande.
Insomma, se devono fare remastered della roba da te detta, magari accontenta chi ha bambini o si accontenta di un gameplay semplificato, ma io a quel punto, li voglio come prezzo budget che si rispetti per un indie a non più di 10 euro l'uno.
Magari giusto un wonderful 101 potrei vederci bene su switch, giusto nel caso annunciassero un seguito.
Ma per il resto, il catalogo wiiu fa pena.