Tu non stai messo bene :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Posso pensare che la serigrafia sul dock sia una stronzata o devi darmi il permesso ? Il dock sinceramente lo tengo dietro nascosto il più possibile dato il suo antiestetismo spinto.
Comunque è serigrafata pure dietro per godere della "limited" anche in portatilità. contenti tutti no?
Anzi, no! io volevo serigrafato il cane che tiene uniti i due joycon quando usi la console docked. quindi scaffale. :tsk:
Il mio "non stai messo bene" era per la stronzata sul fatto che ringraziassimo per la chat su cell :asd:
Puoi pensare quello che vuoi sulle serigrafie, ma io le vedo identiche a quelle delle altre console. Anzi, il non avere il dock griffato mentre tutto il resto sì mi farebbe girare le palle :boh2:
A ognuno il suo...
Comunque dopo Odissey e Xenoblade 2 non ho giocato a altro su Switch. Ci sono bei giochi che potrei prendere ma per gusti non mi convincono, non al prezzo a cui lo trovo, almeno.
Si il prezzo del sw non è sicuramente il punto forte della switch, anche io ho parecchi titoli in wish ma a quelle cifre no, vedo magari se a Natale fanno qualche offerta
Alla fine mi son pentito di non aver preso l'offerta a 100 euro dei tre giochi di Unieuro, ma Splatoon 2 mi interessava zero e la spesa della switch era già importante di suo (anche perché la prendevo per xenoblade)
Ma a parte Smash e Pokémon Retards Go, c'è niente di "esclusivo" interessante in uscita?
Per la fine di quest'anno c'è questo, a seguire non so
Metroid :fag:
Bayonetta 3 :fag:
Beh il 2 novembre sbloccano d3 eternal, se piace il genere leggevo le prime recensioni che pare sia una conversione di ottimo livello, io l'ho preso visto che mi piace come genere e la conversione di titan quest non è all'altezza, da vedere come mi troverò con il pad rispetto a knm, pare però che anche qui abbiamo fatto un ottimo lavoro
Eh ma Diablo l'ho già su PC e alla portabilità non sono interessato perché vado a lavoro in auto quindi non posso giocarci in treno o metro :asd:
Capisco, io su PC ormai ci gioco poco ma ho fatto comunque tutte le stagioni, giusto quei 3-4 giorni per arrivare ai principali bonus
Switch mi interessa solo per la portabilità visto che nel genere ci sono solo titan quest (bug fix in corso ma molto lentamente), Victor Vran (interessante ma per quello che offre credo che 40€ siano troppi), Implosion (che boh forse non è un hns ma cmq molto limitato rispetto agli altri benché carino) e ora d3 che costa molto ma è probabilmente il più completo e mi interessa molto il coop locale
Umpf uno dei due joycon sinistri ogni tanto impazzisce e punta verso sud. Ho già aggiornato ma lo fa ancora (meno di frequente). Ho ordinato il pezzo sostitutivo dello stick che arriverà tra 15-20 giorni (8 euro la coppia), vedo se riesco a sostituirlo perchè il solo joycon sinistro costa 40 euro (70 la coppia dx-sx), guardando i tutorial on line fanno tutto facile, sto già assaporando il mal di fegato che avrò per sostituirlo :asd:
Magari era sicuramente rognoso ma non ti conveniva usare la garanzia? :look:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si in teoria si ma lo usiamo molto (questo ha un anno sulle spalle bello impegnativo), se tanto mi dà tanto è il primo di una lunga serie, vedo di provarci, se va male amen ne prendo un altro (ora ho comunque un'altra coppia e ho ordinato a 25 euro un controller wireless non originale per giocare docked in 2)
Nel giro di un anno entrambi gli stick (destro e sinistro :bua:) mi hanno dato problemi simili. A volte non prendevano il comando a volte si puntavano. Entrambi mandati in assistenza tramite garanzia. Basta una telefonata, arriva il corriere a casa ed è completamente gratuito. Bisogna solo avere lo scontrino (vogliono una copia).
L'unico inconveniente potrebbe essere l'attesa, per me si è trattato in entrambi i casi di 2 settimane.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk