Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Smash ha anche una campagna single tipo quella dell'episodio Wii?
Golf Story già lo ho, Splatoon2 già giocato, Fire Emblem molto interessante.
-
Bhè, io sto giocando solo al single e ancora non ho finito :asd:
-
altra cover in silicone leakata per la switch mini :asd:
-
Ma questa switch mini secondo voi, non sarà nemmeno "dockable" ? Una cosetta solo portatile? :uhm:
Si fa pour parler, visto che non è stata nemmeno confermata :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Ma questa switch mini secondo voi, non sarà nemmeno "dockable" ? Una cosetta solo portatile? :uhm:
Si fa pour parler, visto che non è stata nemmeno confermata :uhm:
Pour parler, secondo me faranno un bundle dock + controller venduto separatamente.
-
Citazione:
MDG
Pour parler, secondo me faranno un bundle dock + controller venduto separatamente.
anche io la penso così
-
Personalmente non capisco il pro di una mini ma probabilmente il suo mercato l'avrebbe comunque, ammesso non sia tutto un fake (come credo).
A me piacerebbe la possibilità di prendere la switch senza dock (quindi sui 200€) avendone già una
-
Citazione:
Odin
Personalmente non capisco il pro di una mini ma probabilmente il suo mercato l'avrebbe comunque, ammesso non sia tutto un fake (come credo).
A me piacerebbe la possibilità di prendere la switch senza dock (quindi sui 200€) avendone già una
Cioè vorresti una seconda switch? Per cosa?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
A parte il calo di prezzo (che mi auguro sia importante, altrimenti è una presa in giro) non vedo motivi di avere una portatile only :sisi:
-
ma a parità di hardware perché dovrebbe calare di prezzo?
perché non c'è la dock? non è che la dock contenga chissà cosa come hardware, dubito i costi di produzione superino i 10 dollari
-
Citazione:
Spidersuit90
A parte il calo di prezzo (che mi auguro sia importante, altrimenti è una presa in giro) non vedo motivi di avere una portatile only :sisi:
Che è una console portatile? :asd:
-
https://twitter.com/BenGeskin/status...82905974431749
Alla fine non sembra neanche brutta, magari la fanno retrocompatibile con il 3DS :o
-
A parte che in modalità portable, senza supporti in silicone, non so voi, ma a me dopo un po' fanno male le mani, quindi spero che abbiano modellato i pad di modo da avere qualcosa da aggrappare... se la fanno retrocompotabilie col 3ds quella e non la versione ibrida però mi incazzo :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
Che è una console portatile? :asd:
Lo è anche la switch attuale :asd:
Citazione:
Kea Black
ma a parità di hardware perché dovrebbe calare di prezzo?
perché non c'è la dock? non è che la dock contenga chissà cosa come hardware, dubito i costi di produzione superino i 10 dollari
Non so quanto possa influire nei costi di produzione il non avere i joycon estraibili.
Comunque entro i 30 euro di differenza non vedrei il senso del comprarsi la versione mini (le dimensioni dai render non sembrano così differenti, più grandi di un 3DS...)
-
30?
Io direi almeno 60€+ (in realtà 100€).
Vero che il dock è un pezzo d plastica, ma te lo vendono a 80€ comprensivo di cavi... mi aspetto almeno un centone di sconto, altrimenti non ha alcun stracazzo di senso :bua:
-
Sopra i 50€ lo vedo utopico :asd:
Tra i 30€ ed i 50€ difficile, sotto i 30€ probabile...
Quando si parla di prezzi e di Nintendo bisogna sempre pensare al peggiore scenario possibile :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè vorresti una seconda switch? Per cosa?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Per giocarci con mio figlio senza splitscreen o schermo condiviso.
Idem un mio amico che ha due figli, sono solo esempi ma è una fetta di mercato che imho ci starebbe, non devono inventarsi nulla, semplicemente fare un box senza dock
-
Citazione:
Spidersuit90
non so voi, ma a me dopo un po' fanno male le mani
Io la trovo sorprendentemente comoda invece. con PS Vita mi si addormentavano le braccia dopo 20 minuti. con switch ho finito tutti i giochi senza il minimo problema.
-
Citazione:
Spidersuit90
30?
Io direi almeno 60€+ (in realtà 100€).
Vero che il dock è un pezzo d plastica, ma te lo vendono a 80€ comprensivo di cavi... mi aspetto almeno un centone di sconto, altrimenti non ha alcun stracazzo di senso :bua:
te lo vendono a 80€ perché si possono permettere di spremerti come un pollo, tanto o lo compri da loro, o lo compri da loro
-
In realtà ne ho comprato uno portatile da 20€ su amazon. che è anche piccolissimo e si può portare in giro.