Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
PIeno di commenti del genere:
"La storia in se ti appassiona, ma il gioco è pieno di bug, a volte si blocca e ti fa iniziare da capo la partita. Il calo di frame rate è veramente impressionante, se volete un consiglio non comprate la versione per Nintendo switch."
passo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
No no però quel genere estremamente jappo non m'ispira proprio, ma è solo una sensazione non avendolo mai provato.
A questo punto preferirei provare Astral Chain, ma cazzo sta ancora a più di 40 carte maledetta nintendo.
Ma secondo me sei proprio fuori strada come idea. Bayonetta è un Devil May cry duro e crudo. Quanto vuoi impegnarti nelle mosse diverse da sbloccare lo decidi tu, ma a parte un paio di mosse propedeutiche, lo puoi finire e divertirti anche con le sole combo base. Astral Chaim invece è un gioco giappo molto più evidente. Sia nella gestione dei tasti, che nei dialoghi, storia e per sviluppo delle cose che succedono. Se hai dubbi su bayonetta, tieniti proprio lontano da Astral Chain. :rotfl:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Tra l'altro le voci dicono che si tratti di un dock sotto steroidi (non che ci voglia molto) più che una console vera e propria :boh2:
Ma magari cosi' io semmai mi ricompro il dock se m avanzano soldi e non devo cambiare tutta la console, che poi tocca vedere di che miglioramenti stiamo parlando...SE questo dock e' compatibile con la console vecchio modello ovviamente certo...
-
La mia Switch è da mesi ostaggio di Animal Crossing ma ieri sono riuscito ad appropriarmene per fare qualche sessione a In Other Waters. Perfetto per la portabilità, affascinante a modo suo. Non garantisco sulla tenuta ma secondo me vale la pena buttarci un'occhio se si è alla ricerca di un concept minimalista diverso dal solito.
https://youtu.be/mt8kIBYCs5I
-
Qualcuno ha provato Hades?
Alcuni lo hanno dato per goty.
Vorrei solo spere se non è una cosa alla Dead Cells (dove fai e rifai gli stessi livelli)... grazie.
-
Citazione:
cloooze
Vorrei solo spere se non è una cosa alla Dead Cells (dove fai e rifai gli stessi livelli)... grazie.
si, il concetto è quello
-
Citazione:
cloooze
Fai e rifai gli stessi livelli :sisi:
Ed è fighissimo :usti:
-
Hades sembra una ficata.
Consigliato per PC o Switch?
-
Azz a me dead cells non piacque proprio, non lo so :uhm:
-
Citazione:
cloooze
Azz a me dead cells non piacque proprio, non lo so :uhm:
Clooze, non offenderti, ma mi sembra evidente che se togliamo i giochi stile giappo, togliamo i rogue like, i souls like e gli rpg, ti rimane solo da giocare la serie doom e qualche simulacro di COD.
-
-
Lol dai non è così, i roguelike li adoro, dead cells non lo definirei tanto tale, o comunque quella maccanica di ricominciare da capo ogni volta non l’ho proprio digerita.
Tutto qua.
In realtà i miei gusti spaziano molto tra i vari generi :)
-
Citazione:
cloooze
Hades meritava senz'altro quel GOTY per direzione artistica e tecnica - per il budget e obiettivi che avevano, hanno fatto meglio di chiunque altro. Si rigioca in continuazione ma ci sono powerup permanenti e la storia avanza. Io non l'ho finito, ma dopo 20 ore e rotti mi ero comunque divertito tantissimo. Consigliato.
-
Meglio su pc o switch? Graficamente dove è meglio?
-
Citazione:
Mister Zippo
Si gioca molto bene su Switch, ma la grafica e' cosi' sontuosa che su uno schermo piu' grande ci guadagna.
-
Citazione:
Mister Zippo
Dipende dove lo giochi :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Camus
Dipende dove lo giochi :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul pc c'ho questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
La Switch la uso su una tv "normale" da 32' oltre che in versione portatile ovviamente.
-
Volevo comprare ring fit ma non si riesce a trovare. Fa niente
-
Citazione:
Necronomicon
Volevo comprare ring fit ma non si riesce a trovare. Fa niente
Peccato!
Io ormai lo sto "giocando" quasi quotidianamente da inizio dicembre: in questi mesi di palestre chiuse è davvero una manna :sisi: