Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Riposto i video perche' e' sparito il video linkato da sync. Nintendo ha rilasciato una caterva di video oggi :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=e0Q3FdosFBo
https://www.youtube.com/watch?v=_gfmJoQmhyc
Niente male questo Nintendo Direct Mini! Pensieri sparsi:
- Uno e' un nuovo Monster Hunter nella sua formula classica, l'altro e' il "sequel" del jRPG basato su Monster Hunter che era uscito a suo tempo su 3DS.
- Disgaea 6 HELL YES - need fortissimo e subitissimo. Tra l'altro questo e' il primo Disgaea in full 3D... era anche ora, non che mi dispiacessero gli sprite HD ma un buon cell-shaded 3D puo' funzionare benissimo per una serie come Disgaea
- Hades disponibile da subito :rullezza: acquisto garantito, ho gia' il gioco su Steam e merita di essere ricomprato su Switch. E' un fottuto capolavoro.
- Balan Wonderworld sembra interessante, si vede la mano dei creatori di Nights, speriamo bene... non sono ancora completamente convinto.
- Ori 2! Contento che stia continuando la partnership con Microsoft per portare questi titoli su Switch.
-
Sicuramente un Direct più interessante dell'altro :sisi:
-
Boh il monster hunter mi sembra piu Un Monster Hunter world in solitaria che il cassico con millemila mostri.
Mi intriga perche ho giocato al world è mi è piaciuto tanto, mentre per il resto non mi sento ispirato di niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se hai giocato solo il World e questo è poco poco simile a quelli prima di World, ti conviene ripensarci :bua:
World è il MH più "casual" che potrai mai giocare. Quelli passati erano di un'altra pasta.
Also non sappiamo quanti mostri avrà questo in tutto, ma se rammento bene il MH di cui hanno fatto il porting dalla versione 3DS era quello con più mostri :uhm:
Sarebbe alquanto strano proporre un MH su Nintendo che sia inferiore ai passati titoli :sisi:
-
Invece penso proprio saranno di meno.
Mh generations era pensato per essere un fritto misto globale della maggior parte dei mostri classici + alcuni nuovi. Se con questo vogliono introdurre tanti nuovi originali, quasi certamente punteranno sulla qualità.
Certo che dopo mhw sarà difficile tornare al mh classico :chebotta: speriamo almeno che mantengano i QoL
-
Intendi picconi infiniti e simili? :bua:
-
Tra gli altri, si. E magari minimizzare il farm di insetti e co
-
L'auto crafting è una gran cosa in World :sisi:
-
3D All Stars non l'ho trovato né al mediaworld né all'unieuro stamattina... doveva uscire oggi, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
3D All Stars non l'ho trovato né al mediaworld né all'unieuro stamattina... doveva uscire oggi, no?
yes
-
A me è arrivato stamattina da Amazon.
-
A me arriva a fine mese la barra per il remote cosi' mi gioco Galaxy 1 e 2 su Wii U (che ho recuperato durante trasloco da mio fratello che l ha giocati ai tempi)
-
Citazione:
Spidersuit90
Se hai giocato solo il World e questo è poco poco simile a quelli prima di World, ti conviene ripensarci :bua:
World è il MH più "casual" che potrai mai giocare. Quelli passati erano di un'altra pasta.
Also non sappiamo quanti mostri avrà questo in tutto, ma se rammento bene il MH di cui hanno fatto il porting dalla versione 3DS era quello con più mostri :uhm:
Sarebbe alquanto strano proporre un MH su Nintendo che sia inferiore ai passati titoli :sisi:
Lo so le differenze e per questo ho parlato.
L originale MH , ovvero quello finora passato su Nintendo, per me è bellissimo ed attira tanto ma sempre troppo legnoso nei comandi per i miei gusti.
Quello sulle altre console è invece si un titolo piu casual ma era giocabile e bello.
Questo presentato sembra piu vicino a quello casual che al classico e sembra piu puntato alla storia e all esplorazione da open world , visto che si vede una cavalcatura.
Ancora è comunque presto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ci saranno altre info in futuro, ora non ricordo gli eventi specifici :uhm:
-
Appena arrivato per posta :sisi:
https://i.imgur.com/NCFWjiP.jpg
-
Yokai Watch? Non si sono più avute news sull'arrivo in occidente di questo e del nuovo Inazuma. Stan fallendo in Level 5?
-
Citazione:
Necronomicon
Yokai Watch? Non si sono più avute news sull'arrivo in occidente di questo e del nuovo Inazuma. Stan fallendo in Level 5?
Penso che la pandemia li abbia colpiti e rallentati un po' come tutto il resto dell'industria videoludica, in particolare quella giapponese.
Io alla fine mastico la lingua ed era un po' che non prendevo un gioco import e ho deciso di buttarmi sull'ultima versione di Yokai Watch 4 dato che probabilmente la localizzazione non credo arrivera' presto.
Per quanto riguarda Inazuma Eleven sono un po' preoccupato. Praticamente hanno quasi completamente resettato lo sviluppo del gioco, non so se avra' un nuovo protagonista dopo quello che era stato mostrato (il cast e' gia' apparso in una serie animata che ha leggermente floppato rispetto alla serie originale). E dire che non e' che debbano fare granche', se espandessero la formula dei primi tre Inazuma Eleven (lasciando stare i Go) ma con quality of life changes e controlli adattati allo Switch sarebbe gia' abbastanza per renderlo appetibile e divertente.
-
Dragonquest Builders 2 e' il gioco piu' divertente che abbia mai avuto per Switch.
E per 32 ECU in meno posso pure salvare i dati su PSN!
-
Io ci stavo facendo un pensierino ma ho gia' Stardew Valley su Switch e No Man's Sky su PC che mi tengono impegnato quando voglio "rilassarmi" giocando. :asd:
Come e' a livello di contenuti rispetto al primo?
-