Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Sto giocando Knights of the Round.
Che . Fi. Ca. Ta.
Dovrebbero farne mille seguiti o_O
Unica domanda, al solito mio. Ok si para (con indietro più attacco) e in teoria avanti più attacco fa l attacco pesante più lento. Benissimo.
Ora però, sarò sicuramente io che non riesco a premere i bottoni contemporaneamente, ma mi pare che in combattimento sia impossibile usare coscientemente quelle due mosse :bua:
L attacco pesante esce fuori tra una combo e l altra e ok..buttonsmashando esce come finisher della solita combo e ok.
La parata ciaone proprio. Premi un microsecondo più tardi l attacco e si gira, premi un microsecondo più tardi la freccia indietro e fa un attacco rapido base.
Voi, che ci giocate su switch, riuscite sinceramente a avere controllo su queste mosse?
Ho visto un pezzetto di un playthrough di uno che se lo gioca non facendosi colpire mai e non usa mai la parata, e vabbè.
Tutto questo perché mi piace ponermi delle sfide (imparare a usare ste mosse), visto che cmq , al solito, mancando un game over in questi giochi su console, si può andare avanti anche a cervello spento (ma non mi piace giocare a cervello spento).
Cmq sia, fichissimo, sprites bellissimi, suoni perfetti, magnifico.
-
Tanta roba la Capcom Beat em up collection...adoro sta console
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ok comincio a farci la mano sulla parata un po' meglio, contro i boss.
Si anche io cmq, Switch è proprio la gioia totale, vorrei poter avere tutti i giochi sulla Switch, tutti.
Secondo voi tireranno fuori la Switch 2 Double X triple Sex edition che fa magicamente girare pure cyberpunk in handheld? Vabbè che per quello c è stadia via telefono ma insomma ci siamo capiti
Però io ci metterei anche una serie di giochi sega tipo Outrun 2 , Sega Rally, Ninja Gaiden tutti, e Virtua Tennis il primo :cattivo:
-
Se ti piacciono i beat em up con parata, ci sono i due d&d (Tower of Doom e Shadows over Mystara) di Capcom, due capolavori assoluti del genere!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Su switch? Mo poi li spizzo
-
Non so se ci sono su switch, io li gioco sulla consolina Android con emulatori... [emoji28]
-
Cmq a proposito di beat em up capolavori, per me il gioco dell'anno è Street of Rage 4. Se c'è su Switch recuperarlo assolutamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyonik
Cmq a proposito di beat em up capolavori, per me il gioco dell'anno è Street of Rage 4. Se c'è su Switch recuperarlo assolutamente
C è, e ce l ho in lista acquisti ovviamente :sisi:
Cmq sia finita prima "run" (che termine da giovani) a Knights of The Cerchio, e cioè ho finito con Arthur (morto un gozzilione di volte xD ) , fichissimo.
Noto che uno dei tre (percival) evolvendo diventa un nerboruto NEGRONE o sbaglio? :asd: (no perché comincia che è bianchissimo con il capello semi nazi medieval biondo)
Vedi come la via dell ascia porta a una possenza pelvica maggiore.
-
Citazione:
nyonik
C è ...ed è il TOP!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
C è, e ce l ho in lista acquisti ovviamente :sisi:
Cmq sia finita prima "run" (che termine da giovani) a Knights of The Cerchio, e cioè ho finito con Arthur (morto un gozzilione di volte xD ) , fichissimo.
Noto che uno dei tre (percival) evolvendo diventa un nerboruto NEGRONE o sbaglio? :asd: (no perché comincia che è bianchissimo con il capello semi nazi medieval biondo)
Vedi come la via dell ascia porta a una possenza pelvica maggiore.
Io mi ricordo solo che Percival diventa calvo e con la barba... Non ricordo l'abbronzatura...
-
Citazione:
MDG
Io mi ricordo solo che Percival diventa calvo e con la barba... Non ricordo l'abbronzatura...
T assicuro
-
ooooh questo misa che e' un MUST su switch!!
Che dite?
(ma dite che graficamente ha subito un downgrade mortale? vabe' vedro' le reviews)
https://www.youtube.com/watch?v=0S5G...annel=Nintendo
-
Eh probabile,... io li ho entrambi su PC. gran giochi! ma per me richiedono "immersione" :lol:
non so se li apprezzerei molto in portatilità.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Eh probabile,... io li ho entrambi su PC. gran giochi! ma per me richiedono "immersione" :lol:
non so se li apprezzerei molto in portatilità.
Ma dite che ci sarà il cross progression? :uhm:
-
Citazione:
Absint
Ma dite che ci sarà il cross progression? :uhm:
Sul gamepass e Xbox ho dovuto ricominciare, quindi presumo di no.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Oggi cmq stavo giocando a Toki coso lá, che ricordo in qualche versione old dal mio passato videoludico ma un po' confusamente. Gioco semplicello ma bello ingarellante xD
Ha un'estetica a metà tra un gioco da slot machine porcone (non mi sorprenderei se a un certo punto uscisse una tizia nuda che glielo sugge) e disegni invece fichissimi qua e lá
-
mi consigliate se c'è un dock ed un'alimentarore alternativo per collegare la switch ad un'altra televisione che funzioni bene e non costi tanto come l'originale?
grazie
-
Nintendo Switch
Citazione:
Dondar
mi consigliate se c'è un dock ed un'alimentarore alternativo per collegare la switch ad un'altra televisione che funzioni bene e non costi tanto come l'originale?
grazie
Me lo stavo chiedendo in questi giorni per portarlo da mia madre o nello studio, visto che mia figlia mi impedisce di giocare spesso e mi trovo costretto a giocare in modo travel .
Pensavo che quelli su amazon , parlo delle dock, andavano bene perchè certificate a 1080 o giu di li.
Per l’alimentatore ancora non ho cercato bene
Per quanto riguarda gli acquisti fatti per il Black Friday non ci crederete ma sono ancora fermo a xenoblade 2 : wow una droga pura e ti tiene incollato con piacere, per quanto adesso mi sia un pelo stancato ed abbia personalizzato un po’ le difficolta in modo da avere combattimenti “per strada” piu veloci.
Ho solo provato ieri, visto che davanti a mia figlia è impossibile, il Fit Adventure ed è più dinamico, interattivo e coinvolgente dei vecchi Wii Fit &co.
Con la scusa del gioco quel “ring” da tensione ti fa stancare e ginnastica.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
In linea di massima qualsiasi dock dovrebbe andare bene. Invece per l'alimentatore consiglio l'originale, altrimenti l'uscita video fa le bizze.
-
Anche io voglio prendere il ringfitcoso questo mese, che penso possa farmi del bene :asd:
Domanda..di quanto spazio intorno a te hai bisogno per giocare/fare gli esercizi?