GOTY 2024
https://www.youtube.com/watch?v=bJ8UrhHKbJw
Visualizzazione Stampabile
Si sbura, boys
Visto poco fa!
GODO.
Me li devo giocare TUTTI in ordine di uscita, devo solo capire se li voglio tutti in copia fisica o meno.
(Per motivi irrazionali quando si parla di jrpg se posso vado di copia fisica, mi danno piu' soddisfazione sullo scaffale di altre cose)
Che dici? mmm
(Non e' un discorso di rivenderseli dopo o quant'altro, e' pura goduria corporale irrazionale sburativa)
E' possibile che andro' di digitale pero', mi sto man mano convertendo al digitale quasi totalmente alla fine.
Ma sul sito Nintendo, sbaglio o si può prenotare solo la versione digitale? :uhm:
Ma io voglio la CE fisica come per gli altri 3 capitoli!!!! ma siamo pazzi!?!?! Ahhhhhhhhhh!!!
Forse la CE la becchi, del resto ancora manca prima dell'uscita...capacissimo che annuncino CE tra un po'... ? bo!
O forse no, che ne so
Nintendo Switch ha venduto ad oggi 146.04 milioni di console. Risultato impressionante.
I videogiochi per Nintendo Switch dedicati ai Pokemon hanno superato le 100 milioni di unità.
Nintendo Switch si sta dimostrando una macchina da soldi.
Furukawa ha annunciato che il successore di Nintendo Switch sarà retrocompatibile con tutti i giochi per Nintendo Switch. GODO:
Ora bisogna capire se si riferisce anche alla retrocompatibilità con le cartucce per NS :uhm:
Se lo fanno retrocompatibile solo per i giochi comprati online, possono anche dire che non è retrocompatibile :asd:
spero si potrà importare l'account :look:
l'unico scatolato che ho è BOTW :look:
Quello sicuramente si.
Ma secondo me anche lo scatolato. Magari se per motivi strani di struttura della console non hanno modo (che ne so) di metterci il vano/non gli conviene, ti danno un qualche modo di convertire una copia che hai scatolata in contenuto digitale collegato al tuo account
Cioe' ok che il fisico e' in caduta libera ma per LORO non lo e' stato con lo Switch, e quindi penso che dovra' essere cosi'.
Si sbura boys
Nintendo President Furukawa talked more about Switch's successor during the Investor Q&A:
Sembra proprio che il successore di Nintendo Switch sarà retrocompatibile con le cartucce di NS. Questa sarebbe una grandissima cosa.Citazione:
We explained that Nintendo Switch software will also be playable on the successor to Nintendo Switch. Nintendo Switch is being played by many consumers, and we decided that the best direction to take would be for consumers to be able to play their already purchased Nintendo Switch software on the successor to Nintendo Switch.
With this, consumers can choose to continue to enjoy the games they have already purchased, as well as select additional titles they want to play from among the robust lineup of titles released for Nintendo Switch. Further information about the successor to Nintendo Switch, including its compatibility with Nintendo Switch, will be announced at a later date.
We will continue to use various ways to convey the appeal of the successor to Nintendo Switch like we have always done as a company that provides integrated hardware-software entertainment.
Certo che, da quel pochissimo che si sa, Switch 2 sembra una console poco innovativa... Mossa che certamente ha un senso (non puoi permetterti di non capitalizzare la base larghissima di Switch), ma dall'altro è pur vero che quando Nintendo ha "riposato sugli allori" (v. Wii U), non è proprio andata benissimo. Boh, vedremo.