Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Io voglio vedere che resa grafica e framerate avrá Gta trilogy Definitive Edition su switch...e se ci saranno strane censure (sai mai con nintendo)
Se tutto è ok, capace che li prendo su switch
In teoria li vorrei prendere su steam e giocarli sullo steam deck. Ma se saranno esclusive del rockstar launcher mmm .
Bè tanto non li prendo day one, c è tempo per capire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Enjoy!
Sono 160 ore per le quattro run, piu' l'espansione. Ottima storia e giocabilita', ma dopo anni sono ancora esausto.
Una robina veloce… L’altra alternativa che mi ero dato su Switch è il primo Xenoblade ma ho voglia di un tattico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Io voglio vedere che resa grafica e framerate avrá GTA Trilogy Definitive Edition su Switch...
Sono curioso anche io. Il gioco è stato sviluppato non come vero remake, ma come aggiornamento grafico (un po' come GTA V al passaggio dalla settima generazione di console all'ottava... Ed ora alla nona). Hanno migliorato i modelli grafici, ma non in maniera pesante, tanto che la trilogia è ancora graficamente inferiore a GTA IV. Mi chiedo però quanti tagli siano stati fatti all'edizione Switch rispetto alle versioni di riferimento (Xbox One e PS4).
Citazione:
Absint
E se ci saranno strane censure (sai mai con Nintendo).
Non c'entra nemmeno Nintendo, sembra che Rockstar per strizzare l'occhio alla «generazione woke» abbia rimosso la bandiera confederata dal gioco.
Ne stanno discutendo su NeoGAF (con toni ironici): https://www.neogaf.com/threads/what-...eased.1621921/
-
Bah, della bandiera confederata me ne frega zero.
Cmq sia aspetto le prime recensioni/prove su youtube per vedere un po'.
-
Sono a a buon punto con Metroid dread.
Mi riserbo di cambiare il giudizio finale ovviamente, ma per ora credo che sia il miglior metroid ever.
All'inizio l'ho trovato un pò spoglio, il che mi aveva dato l'impressione di un indi. In realta' questa cosa svanisce dopo poco.
E bellissimo.
Per ora non trovo difetti di sorta.
Anche le parti con gli emmi sono una novita' azzeccata che da un po' di pepe.
Godo.
-
Citazione:
testudo13
Sono a a buon punto con Metroid dread.
Mi riserbo di cambiare il giudizio finale ovviamente, ma per ora credo che sia il miglior metroid ever.
All'inizio l'ho trovato un pò spoglio, il che mi aveva dato l'impressione di un indi. In realta' questa cosa svanisce dopo poco.
E bellissimo.
Per ora non trovo difetti di sorta.
Anche le parti con gli emmi sono una novita' azzeccata che da un po' di pepe.
Godo.
Ottimo!!
Come sta andando a livello di critica/vendite/etc?
-
Sono un nostalgico e a me con queste operazioni mi fregano sempre.
Basti pensare che ho comprato varie mini console, quella ciofeca del mini C64 e comunque ho il mio Raspberry con il mio Mame attaccato al mio televisore perchè non si sa mai.
Comunque, ho preso il pacchetto aggiuntivo per l'online (pagato 28 euro e spicci perchè avevo il vecchio) per giocare sulla Switch ai giochi N64 e Mega Drive.
E nemmeno sono pentito.
Peraltro ho letto di alcuni bug riscontrati da alcuni utenti. Io ho provato Mario Tennis e Streets of Rage 2 e non ho avuto nessun problema.
Maledetta Nintendo.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Enjoy!
Sono 160 ore per le quattro run, piu' l'espansione. Ottima storia e giocabilita', ma dopo anni sono ancora esausto.
Io ho completato la run dei leoni in 50-60 ore ed ho fatto un 10 ore dei cervi ma poi mi sono rotto. Anche se al ng+ ti permette di velocizzare l'apprendimento di abilità etc la parte "gestionale" del monastero sega troppo le gambe all'entusiasmo. Mi chiedo come abbia fatto certa gente (esistono!) a spararsi 4 run di fila :D
-
Citazione:
Shin
Io ho completato la run dei leoni in 50-60 ore ed ho fatto un 10 ore dei cervi ma poi mi sono rotto. Anche se al ng+ ti permette di velocizzare l'apprendimento di abilità etc la parte "gestionale" del monastero sega troppo le gambe all'entusiasmo. Mi chiedo come abbia fatto certa gente (esistono!) a spararsi 4 run di fila :D
Sei decisamente partito dalle run sbagliate :nono:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Sei decisamente partito dalle run sbagliate :nono:
Sai che ho letto molte opinioni nei forum, ai tempi quella più in voga diceva "solo i cervi sono canon", i leoni e la tizia sono what if. Io ho scelto senza leggere nulla ed alla fine mi è comunque piaciuta... è proprio la struttura del monastero che mal si presta alle run multiple.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shin
Sai che ho letto molte opinioni nei forum, ai tempi quella più in voga diceva "solo i cervi sono canon", i leoni e la tizia sono what if. Io ho scelto senza leggere nulla ed alla fine mi è comunque piaciuta... è proprio la struttura del monastero che mal si presta alle run multiple.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Se hai mollato alla seconda run, ti consiglio di ricominciare con Tizia come seconda.
-
Nintendo Switch
Ma per giocarci devo studiarmi il background precedente?
Perché l’ho iniziato senza sapere assolutamente nulla, ho fatto giusto un’oretta ieri e nel dialogo iniziale ho scelto l’alleanza (il giallone) un po’ a caso e un po’ a simpatia. Ho notato anche che in base alle risposte date ai vari pg ogni tanto appaiono delle icone col cuore (affinità??), boh. Non è che spieghino molto, rimango dell’idea che 10 pagine dì manuale potrebbero metterle.
-
Citazione:
Vimes
Ma per giocarci devo studiarmi il background precedente?
Perché l’ho iniziato senza sapere assolutamente nulla, ho fatto giusto un’oretta ieri e nel dialogo iniziale ho scelto l’alleanza (il giallone) un po’ a caso e un po’ a simpatia. Ho notato anche che in base alle risposte date ai vari pg ogni tanto appaiono delle icone col cuore (affinità??), boh. Non è che spieghino molto, rimango dell’idea che 10 pagine dì manuale potrebbero metterle.
il gioco spiega tutto.
-
Ha senso comprare la switch ora?
Non la lite, quella vera che attacchi alla tv...
-
Citazione:
Picard
Ha senso comprare la switch ora?
Non la lite, quella vera che attacchi alla tv...
Ha senso se vuoi giocare Breath of the Wild. BOTW vale la spesa. E' la killer app, come Demon Souls per PS5.
Ho sentito che Super Mario Odissey e' ottimo, ma non ho mai digerito Mario in 3D quindi non saprei.
Io ci ho speso 600 ore tra BOTW, Fire Emblem: Three Houses, Xenoblade Chronicles 2, XC Definitive Edition, The Witcher 3 e Bayonetta 2.
300 ECU per 600 ore, non mi lamento. Poi ci sono ottimi "AA" (Hollow Knight, Hades, Dead Cells) non c'e' tantissimo altro che da solo giustifichi l'acquisto. Oggi la mia Switch prende polvere.
-
E i Pokemon? Ricordo da ragazzo ci passavo le giornate... sono ancora di buon livello?
La roba indie?
Le Visual Novel che non trovi su altre piattaforme?
Cosa c'è di valido in quel settore?
-
Sugli ultimi 2 giochi Pokemon classici (spada - scudo) ho letto pressoché solo lamentele
-
Citazione:
Picard
La roba indie?
Le Visual Novel che non trovi su altre piattaforme?
indie ci sono quanti ne vuoi, di quelli famosi e non. I prezzi sono mediamente più alti rispetto a quelli che trovi su altre piattaforme.
Visual novel boh, non credo manchino, ma comprarsi una switch per queste mi pare esagerato, tanto vale un tablet.
Compra la switch se ti interessano i titoli nintendo in primis, e gli indie, e compra l'oled se puoi.
-
I pokemon ultimi sono troppo facili, non brutti o che, ma troppo basso il livello di sfida. Molto accessibili per chi inizia oggi (ragazzini o adulti non gamers) ma per "noi", penso troppo easy.
Per il resto, secondo me tra first party nintendo games (che devono per forza piacere interessare attrarre, se sei sano di mente e amante del bel game design), e vari indies etc , la switch vale tantissimo, più di quanto costa.
-
Citazione:
sync
indie ci sono quanti ne vuoi, di quelli famosi e non. I prezzi sono mediamente più alti rispetto a quelli che trovi su altre piattaforme.
Visual novel boh, non credo manchino, ma comprarsi una switch per queste mi pare esagerato, tanto vale un tablet.
i.
Considera che ci vivo con le visual novel, e vedere come sono sviluppate e integrate su console portatili non sarebbe male per il mio lavoro, da qui la domanda.
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
E per quanto riguarda giochi da bambini 4+ che offre?