Ma soprattutto, perché hai scritto due post identici? :bua: :lul:
Visualizzazione Stampabile
Ma soprattutto, perché hai scritto due post identici? :bua: :lul:
per risolvere facilmente il problema del drifting, basta comprare ad esempio il WD40 (DETERGENTE CONTATTI) o altri prodotti analoghi.
Una spruzzatina e via, problema risolto (almeno per mesi, per quanto mi riguarda)
Ah, questo non lo sapevo... la console è del day1. devo aprire un ticket?
Non ho altri joycon sostitutivi. appena mi arrivano questi, proverò a mandarli in assistenza o ripararli da me.
Perchè sono andato in montagna nel weekend e non ero sicuro di averlo già scritto... anche se ne avevo il dubbio. così al mio ritorno l'ho scritto nuovamente. :lol:
Il post di giovedì era appena dopo averli ordinati. quello di ieri perchè sono tornato in ufficio e avevo voglia di scrivere sul forum. :blush:
:bua:
cmq facci sapere appena ti arrivano, anche io volevo prendere due joycon di riserva
Io ho una lista (ne parlo qua perche' di Nintendo si tratta) di giochi per Nintendo 3DS che voglio prendere prima che chiudano l'eShop.
Ora venerdi' dopo lavoro mi vedo bene tutto e mi faccio una lista della spesa...
Tipo? Per 3ds ho solo 2 titoli, Zelda (giocato) e il primo Bravely Default (ancora sigillato [emoji28]) poi è arrivata la Switch che ha cannibalizzato la mia attenzione.
Volevo anche recuperare qualche “Mario”/platform nintendoso meritevole. Consigli? Ho giocato solo Yoshi’s Island su gba (meraviglioso), New Super Mario su Ds (carino) e parzialmente Sunshine sul cubo (non mi ha preso)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, ti consiglio tutto!
-Allora, per quanto riguarda super mario , ti STRA CONSIGLIO SuperMario3D Land
E' bellissimo secondo me, davvero un ottimo gioco dell'idraulico.
-Quando dici che hai giocato Zelda, immagino ti riferisca a Link Between Worlds? Ottimo.
Se non li hai giocati o ti interessa averli in versione remake davvero ben fatta, Ocarina of Time e Majora's Mask su 3DS meritano tantissimo (non giocherei oggi come oggi l'Ocarina of Time originale, davvero invecchiato, ma il remake e' ottimo sul serio).
-Se non li hai giocati, tutti i giochi di Phoenix Wright su cui puoi mettere le mani :sisi:
-Non li ho ancora giocati ma Fire Emblem Awakening e seguenti per 3ds sono decisamente da menzionare :sisi:
-Rhythm Paradise se ti piace il tipo di gioco, spacca moltissimo.
Di quelli che sto comprando che considero must play, ti dico:
-Se ti piacciono i jrpg e Dragon Quest , ci sono Dragon Quest VII e VIII , must have.
-Kirby Extra Epic Yarn e Kirby Robobot
-Warioware Gold
-Radiant Historia (sempre jrpg, ne ho sentito parlare benissimo e voglio giocarlo sicuro)
-BoxBoy Trilogy
E devi farti un giro su tutto quello che e' Virtual Console. Purtroppo su 3DS per qualche motivo non ci trovi roba del GBAdvance (o cmq non tanta, mi pare forse ci siano pokemon rubino e soci? non ne sono sicurissimo, mi sa che GBA sta sullo store della WiiU...in quel caso ti consiglio anche WarioLand4 che e' BELLISSIMO).
su 3DS becchi roba GB e GBColor (quindi per esempio i classiconi tipo Super Mario Land 1 e 2, Warioland1..)
Sicuramente se non l'hai mai giocato ti consiglio FORTISSIMAMENTE Link's Awakening.
Si, esiste il Remake su Switch, lo so...ma adoro cosi' tanto la versione originale del gameboy che penso si debba consigliare cmq, era un gioco semplicemente PERFETTO.
Senti che musica, spacca troppo
https://www.youtube.com/watch?v=vtvt...annel=th3l3fty
Ah e ovviamente Zelda Oracles of Seasons e Oracle of Ages per GB Color
(e su WiiU se sei anche su quello store, assolutamente Zelda Minish Cap...e ci trovi pure tutta la roba Nintendo DS la'... eeeh quante cosee )
Segnato probabilmente lo comprerò su cartuccia; oggi mi sono comprato Super Mario World. E tra i platform presenti su Switch quale prenderesti (remake di Mario/Kong inclusi)?
Si esatto, praticamente ho preso il 3ds per giocarlo. Ocarina e Majora invece non ho mai avuto occasione di giocarli, segno pure questi.
Giocato il primo su GBA, mi ritengo soddisfatto :timido:
Sto giocando a Three Houses, ne avrò per secoli :lol:, comunque molto bello
Folli :lol: ma non sono nelle mie corde e ho troppo backlog da recuperare
Dragon Quest è nella wishlist Switch, Radiant Historia mi interessa ma mi frena che non sia localizzato (c'è una patch ita ma non ho intenzione di moddare il 3ds)
Carini, molto puccioso Epic Yarn
Spulciando la virtual console ho trovato Bionic Commando che avevo per GameBoy in giapponese. Ho amato quel gioco alla follia pur non capendoci una mazza! Quasi quasi lo ricompro solo per capire la storia -> https://www.youtube.com/watch?v=LgSD50QAUPI
WiiU non ce l'ho, però ho ancora GBA e DS quindi nonostante alcuni buchi clamorosi (Metroid Fusion e Golden Sun parlo di voi) sono abbastanza a posto, tra l'altro nel 3DS ho ancora inserito il "cartuccione" di Aliens: Infestation (x DS) che è moolto bellino -> https://www.youtube.com/watch?v=_6tqC6joxdk
Io anche devo ancora giocare Dragon Quest XI su Switch, ovviamente è forse il must play più importante di tutti ma devo prima finire un paio di altre cose.
Parlando di platform per Switch ,bè, diciamo gli ovvi.. DonkeyKong country freeze, Mario Odyssey, Mario3d World BowserFury, Rayman Legends, Celeste parlando di indie... Mmm mi sto scordando sicuro qualcosa di importante :bua: ma ho sonno buonanotte!
Bada tutti i giochi della serie .hack ora disponibili in collection che contiene nuovo sequel
Sbim!!
Questo passaggio è un estratto dell'avviso di Nintendo che riguarda la chiusura dell'eshop 3ds/wiiU, ingenuamente pensavo che un acquisto digitale rimanesse disponibile non dico per sempre ma sicuramente per lungo tempo. Qualche soldino nell'eshop switch l'ho mollato e un po' me ne pento.. Che ne pensate? Preferite fisico o digitale?Citazione:
Anche dopo la seconda metà di marzo 2023, e nel futuro prossimo, sarà ancora possibile scaricare nuovamente giochi e DLC
Io penso che, a scanso di equivoci, quello che ti scarichi in digitale che vuoi ad ogni costo conservare, meglio se lo tieni scaricato.
Per la switch non mi preoccuperei, nel senso che avoglia a te... però si, sicuramente quando si parla di eshops, questa è la magagna. Che non si sa mai che succederà e che accesso avrai a questi giochi sul lungo termine.
Per questo TENDO a comprare fisico su switch tutto quello che ritengo più importante (tipo, breath of the wild, mario odyssey, dragon quest XI etc..)
Ma in realtà, alcune cose altrettanto importanti le ho prese in digitale per la comodità di averle sempre disponibili senza dovermi ricordare di portarmi appresso la schedina o perché ci faccio partite magari rapidissime...ad esempio, super smash ce l ho in digitale.
Quando voglio clicco e gioco, rapidamente.
Onestamente NON posso avere tutto in fisico. È fico se hai spazio e voglia di immagazzinare tutto a casa ma:
-se ti sposti etc come succede a me spesso nella vita, mneh..
-a volte ci sono sconti nell eshop che convengono
Etc..
Sì, ma spesso anche il gioco fisico non ti mette al riparo da queste cose, soprattutto quando escono mille aggiornamenti oppure correzioni di bug gravi anche al day one, o anche dlc importanti... insomma. Ormai il concetto di possesso di un videogioco è qualcosa per cui ci si dovrà affidare alla pirateria prima o poi.
Gia', infatti uno dei consigli che ho sentito piu' spesso e ha senso, e' di aggiornare tutto cio' che si ha su N3DS prima che questi aggiornamenti possano essere non piu' disponibili, dopo la chiusura dello shop.
Perche' appunto, fisico o meno che sia, un gioco non e' piu' contenuto solo sul supporto fisico.
Sinceramente di first party Nintendo pubblicati con bachi o con aggiornamenti importanti da applicare al day one non me ne vengono in mente. Per il 3ds alla fine 3d land, ocarina e Fire emblem li ho comprati fisici. I third party tipo dragon quest fisici costano un botto, digitali a sto punto forse è meglio Steam/deck sia per il costo che per la longevità della piattaforma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
madonna dead cells che chiusa
Ribadisco :asd: