Finalmente Mario striker.
Ok Kirby, triangle lo sto aspettando da parecchio, ottime le piste Mario kart.
Molto dubbioso su Fire emblem, stessi pg del 3 houses, boh.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente Mario striker.
Ok Kirby, triangle lo sto aspettando da parecchio, ottime le piste Mario kart.
Molto dubbioso su Fire emblem, stessi pg del 3 houses, boh.
Nintendo è decisamente dove il game development giapponese trova il suo Tempio. Magnifica direct, magnifica line up di nuove cose fresche, ritorni piacevoli, e recuperi ECCELLENTI dal passato!!!
Bel Direct :sisi:
Zelda non pervenuto, ma era prevedibile uscendo di fatto a fine anno.
A Giugno, in periodo E3, avremo nome e release date.
Contento per Xeno 3 anche se non ne sono fan. Il fatto che esca in 7 mesi poi è un'ottima notizia.
Odio quando le release vengono annunciate con troppo anticipo :sisi:
Xenblade 3... perché tutti suonano il piffero :rotfl:
ChronoCross HD Remaster
Front Mission 1 e 2
LiveALive nell'estetica magnifica di Octopus Traveler
KLONOA
Sto sburando ovunque. Ovunque.
Striker e Kirby potentissimi
Sports nel suo piccolo sara' fichissimo (sul bowling su Wii mi ci chiusi come un pazzo)
QUARANTOTTO nuove piste per MK8 ...pazzesco.
Sapete cosa vorrei, tra le altre cose (Metroid Prime Trilogy su Switch e Metroid Prime 4 solo dopo di quella) ?
Un bel NUOVO gioco di Mario platform a scorrimento bidimensionale.
Insomma un seguito ufficiale di NewSuperMArioBros Deluxe :sisi:
Ovviamente tutto nuovo, grafica, etc, ma quell'impostazione di gioco la' (ovviamente poi con qualsiasi idea ci vogliano implementare, accolgo a braccia aperte)
Copia Fisica per Klonoa!!
Nnggh :sbur:
https://i.postimg.cc/2yn3x1XN/image.png
40 euro di troppo per i miei gusti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
1- 1 normale e 2 lite.
2- no
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Parlando d'altro, chi e' qua dentro che alla fine ha preso l'Oled Switch?
io
Lo trovi migliore (a parte ovviamente lo schermo) in tutto e per tutto?
Come sono i materiali, gli sticks, etc? I Joycon con cui viene sono uguali ai soliti? (del resto...se dovessi trovarti a cambiarli, ci monteresti quelli che vendono per qualsiasi switch no ? )
E arrivando all'ovvio, quanto godi con lo schermo?
Cioe', ok dici "non la ricomprerei solo per quello" magari... ma onestamente, ne sei felicissimo del tipo che "guardo il vecchio schermo e mi viene da vomita' " ?
le plastiche sono di buon livello forse un pelino più cheap, sono più ruvide al tatto, la vecchia è liscia e più incline ai graffi secondo me. I joycon sono identici, il rail sul quale si montano invece è più resistente, e non li fa traballare come sulla vecchia. Il kickstand nuovo è ottimo, sebbene io lo usi quasi mai.
Difficile tornare indietro da quello schermo, è top. I test sul burn in sono anche molto promettenti, con un uso normale dubito si possano avere problemi, anche sul lungo periodo.
Non trovo senso a comprare il modello vecchio oggi, è semplicemente inferiore, a meno che non si voglia fare la pesca delle console crackabili.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-3ds-chiudono/
Bada tocca darsi una mossa sull eShop N3DS per tutto il necessario ...su WiiU penso non mi manchi nulla che devo recuperare per forza, controllero'
Pensate sia un modo di annunciare anche che alcune cose le sposteranno su Switch? mmmm