Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Io non avrei avuto nemmeno il coraggio di pubblicare quei nomi, se fossi stato Ceo N!
Praticamente al D1 giochi con Zelda che puoi anche giocarlo su wiiu?
E poi togli Mario e Disagea(mi ispira qualcosa il titolo) sono tutte robette che dovrebbero dare a mo di virtual console/20€ max.
Mario open world a Natale poi.... Sarebbe come dire "vedete che a Natale 2017 sarà lanciata la Switch, ma intanto da Marzo prendiamo per i fondelli tutti i fanboy che si sveneranno 300€ per 4 giochetti riciclati"
Citazione:
Don Zauker
Fail di brutto, 300€ di console e poi magari 60€ per questo porting del vecchio gioco da snes in hd.
Meglio quando hanno deciso di rifare Resident Evil 1 su ps4.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Cmq è evidente che è una console portatile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ff1660a80.jpg
:asd::asd:
-
:asd: va messa nello zainetto hipster :tsk:
-
ma ieri vedendo qualche video di approfondimento parlavano di come sia molto rischioso il fatto di non puntare neppure
su questa console ai multipiattaforma. perchè ok che il nintendaro si prende switch per giocare ai titoli esclusivi,ma se per
sei mesi non esce niente la console rimane a prendere polvere? al d1 cè zelda ma che esce pure su wiiu.
cosa dovrebbe spingere un possessore di quella console a sborsare 330 euro + prezzo del gioco se lo può già giocare?
e poi se veramente switch vuole essere una console portatile non rischia di essere troppo delicata da dare in mano ad un
bambino?
-
Citazione:
Blade Runner
ma ieri vedendo qualche video di approfondimento parlavano di come sia molto rischioso il fatto di non puntare neppure
su questa console ai multipiattaforma. perchè ok che il nintendaro si prende switch per giocare ai titoli esclusivi,ma se per
sei mesi non esce niente la console rimane a prendere polvere? al d1 cè zelda ma che esce pure su wiiu.
cosa dovrebbe spingere un possessore di quella console a sborsare 330 euro + prezzo del gioco se lo può già giocare?
e poi se veramente switch vuole essere una console portatile non rischia di essere troppo delicata da dare in mano ad un
bambino?
Al di là che costa molto e che non ha il supporto third party, ma perchè console portatile=per bambino?
Sentiamo dai.
-
io mi chiedo come un adulto possa giocare senza crampi coi paddini :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Al di là che costa molto e che non ha il supporto thirth party, ma perchè console portatile= per bambino?
Sentiamo dai.
Perché verresti guardato male dagli altri adulti tuoi pari se giocassi con una console in treno :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Perché verresti guardato male dagli altri adulti tuoi pari se giocassi con una console in treno :asd:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Eh, io ho saltato il wiiu ma credo che il problema fosse analogo. :boh:
-
Citazione:
Ceccazzo
Io lo dico dalla presentazione ma sono un troll per pormi queste domande...
-
Dai talismano non fare la vittima :sisi:
Però è vero chi non ha le manine piccole potrebbe avere difficoltà
-
Citazione:
Ceccazzo
Io sono speciale allora che, alla veneranda età di 32 anni, gioco ovunque anche col n3ds.
Ragazzi si cresce fisicamente ma il cervello e quello che facciamo deve rimanere giovane.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Io sono speciale allora che, alla veneranda età di 32 anni, gioco ovunque anche col n3ds.
Ragazzi si cresce fisicamente ma il cervello e quello che facciamo deve rimanere giovane.
Quando ti verrà il tunnel carpale, spiegalo te al tuo fisico, che sei giovane dentro. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Quando ti verrà il tunnel carpale, spiegalo te al tuo fisico, che sei giovane dentro. :asd:
Quello non si cura con le punture o sbaglio?
-
L'importante è che faccia il botto con 1,2 switch:snob:
I paddini sono pensati per tenerli in pugno per questi giochini probabilmente
-
Citazione:
Kepper
Quello non si cura con le punture o sbaglio?
Si e con la magia.
Quello base giusto se ti va bene. Mio papà l'hanno operato e non è bastato.
-
-
Lol.
Sta console finirà come il wii. Una sequela di cacate di giochi casual e un gioco nintendo all'anno decente per far contenti i nintendari.
Venderà a milionate.
Io la prenderò a fine gen. :asd:
-
Replicare il successo del Wii la Nintendo se lo puó scordare alla grande.
-
Citazione:
Harry_Lime
Al di là che costa molto e che non ha il supporto third party, ma perchè console portatile=per bambino?
Sentiamo dai.
Secondo me non è molto sbagliata come cosa. Personalmente quando esco, vado a cena, o faccio altre cose fuori, vedo sempre più genitori che si portano dietro il tablet da dare ai bambini per farli stare buoni e tenerli distratti. Stessa cosa con gli smartphone, ma lì è più facile.
Penso sia fuori dubbio che il pubblico di giovanissimi si sia spostato sui dispositivi mobili in questi anni, quindi Nintendo fa bene a rincorrere anche quel tipo di target.
Il vero problema, semmai, è che così facendo, senza nemmeno avere un supporto delle terze parti vario e costante, rischi di tenere il piede in due staffe e di cadere malamente.
Poi, per come la vedo io, il vero lancio ci sarà in autunno con l'uscita di Super Mario Odyssey. Questo periodo da marzo a, ipotizzo, novembre sarà una sorta di early access, un periodo di prova per tastare il polso del mercato e correggere i vari difetti dell'infrastruttura che sicuramente ci saranno (da qui anche l'online gratis fino a fine anno).
E poi vabè, c'è Capcom che pubblica un gioco del 1991 nel 2017, ma lì non c'è nemmeno bisogno di commentare quanto siano taccagni.
-
Citazione:
Alteridan
Secondo me non è molto sbagliata come cosa. Personalmente quando esco, vado a cena, o faccio altre cose fuori, vedo sempre più genitori che si portano dietro il tablet da dare ai bambini per farli stare buoni e tenerli distratti. Stessa cosa con gli smartphone, ma lì è più facile.
Penso sia fuori dubbio che il pubblico di giovanissimi si sia spostato sui dispositivi mobili in questi anni, quindi Nintendo fa bene a rincorrere anche quel tipo di target.
Il vero problema, semmai, è che così facendo, senza nemmeno avere un supporto delle terze parti vario e costante, rischi di tenere il piede in due staffe e di cadere malamente.
Poi, per come la vedo io, il vero lancio ci sarà in autunno con l'uscita di Super Mario Odyssey. Questo periodo da marzo a, ipotizzo, novembre sarà una sorta di early access, un periodo di prova per tastare il polso del mercato e correggere i vari difetti dell'infrastruttura che sicuramente ci saranno (da qui anche l'online gratis fino a fine anno).
E poi vabè, c'è Capcom che pubblica un gioco del 1991 nel 2017, ma lì non c'è nemmeno bisogno di commentare quanto siano taccagni.
La penso come te. :sisi:
Tra l'altro pensa, da Gamestop mi è capitato più di una volta di vedere che quando arriva mamma e papà e chiedono una console per i bambini, gli vendono diretti la Wii e non wiiu o altro.
Questa console diventerà la sostituta della Wii per le famiglie.
Ne sono convinto. Poi si vende bene per le famiglie, gli dicono che ha già due pad e che ha il touch la porti in giro e la attacchi alla TV. Roba che un genitore trova quasi convieniente una switch AL posto di una ps4 (nella loro testa sia chiaro).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk