Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Inizio del servizio, appunto. Da quando ho ps4 (2 anni )ricordo solo ground zeroes e poco altro di decente col plus. Ultimamente danno solo roba indie o comunque scarsamente appetibili rispetto ai fasti di un tempo
i primi mesi di ps4 sono d'accordo ma adesso da almeno 3/4 mesi ce roba interessante sul plus
-
La bontà che la casa Nintendo porta nei vostri cuori è disarmante ... Vabbè che siamo tutti affezionati alla grande N perché ci siamo cresciuti, ma se una qualunque altra console avesse avuto il pudore di uscire con queste caratteristiche tecniche e con questa line-up, l'avreste seppellita :fischio:
-
Citazione:
Yuki
Inizio del servizio, appunto. Da quando ho ps4 (2 anni )ricordo solo ground zeroes e poco altro di decente col plus. Ultimamente danno solo roba indie o comunque scarsamente appetibili rispetto ai fasti di un tempo
è vero che lato ps4 non si sono stati grandi titoli retail, anche se recentemente hanno dato nba2k16, lords of the fallen, transformers devastation.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Paoloschi
La bontà che la casa Nintendo porta nei vostri cuori è disarmante ... Vabbè che siamo tutti affezionati alla grande N perché ci siamo cresciuti, ma se una qualunque altra console avesse avuto il pudore di uscire con queste caratteristiche tecniche e con questa line-up, l'avreste seppellita :fischio:
ma infatti, sono politiche da strozzinaggio, dall'online al bundle ai prezzi in genere, che sono sempre riferiti ad un hw più che obsoleto.
poi che Nintendo faccia bei giochi non si discute, ma con queste politiche dal mio punto di vista si possono tenere stretta la loro nuova console.
-
-
Più grande di così e sarebbe stata un laptop.
-
Citazione:
sync
Le dimensioni, visto lo schermo e i joymini, dovevano essere vicinissiki a quelli del paddone wiiu.
L unica differenza che hanno realizzato é stato nello spessore, ridotto ma meno ergonomico nella nuova console.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ma si sa se la console permetterà di avere Netflix, per esempio? :uhm:
-
Citazione:
Wilmot26
Probabilmente si, ma con wifi visto che non ha prese ethernet. Come sempre revoluscion.
-
Citazione:
Paoloschi
essenzialmente il re è nudo :bua:
comunque sì, teoricamente la penso così, in pratica non compro una console da casa della N da molti anni, quindi il cuore la pensa come te, il portafoglio è da un po' che invece lo ha capito.
Citazione:
sync
stanno rivoluzionando l'industria delle console da bagno :sisi:
-
Citazione:
Wilmot26
Netflix ha risposto che non è a conoscenza dei piani di Nintendo e che quindi al momento non c'è nessuna app per switch
-
Citazione:
Necronomicon
Netflix ha risposto che non è a conoscenza dei piani di Nintendo e che quindi al momento non c'è nessuna app per switch
Fonte?
-
-
Citazione:
raz3r
Fonte?
Citazione:
Necronomicon
Cmq sarebbe paradossale se su wiiu ci sta e qui su switch no.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe ridicolo più che altro.
-
Citazione:
Talismano
Ahem... Lo hanno chiesto via chat a un tizio del supporto online di Netflix, non credo che la notizia sia attendibile... Non a caso su Neofag hanno chiuso il thread :facepalm:
Citazione:
A customer service rep does not have the capacity to make a new announcement, so this does not tell us anything.
-
Infatti hanno detto che al momento non hanno nessuna indicazione, non che switch non supporterà netflix.
Anche se col wifi ci sarebbe da ridere.
-
Io lo uso con il Wi-Fi o con la rete cellulare e non ho problemi :uhm:
-
Dipende da uno che linea possiede....
-
Con una ADSL mai avuto problemi, in treno con la rete mobile idem. :boh2:
-
Netflix sempre usato in wifi senza problemi :boh2:
Cmq sia, secondo me tocca aspettare tipo 2 anni, far uscire giochi e poi tak!