Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Può essere.
A mio parere invece mancano i presupposti.
Il Wii era una ventata di originalità che proponeva qualcosa di diverso.
Lo Switch che propone di originale? Alla fin della fiera è una normale console casalinga che all'occorrenza diventa portatile (e viceversa).
E' il contrario: switch è una console portatile che viene spacciata per casalinga. E questo perchè al momento su 3ds nintendo ha un margine di guadagno e vendite ancora troppo elevato per dire al pubblico che verrà sostituita e confluiranno tutti i giochi in switch.
La vera novità di switch è la semplicità con cui si passa dalla visione portatile a quella casalinga e il fatto che nella sua stupidità ti ritrovi con due pad per far giocare due bambini o un bambino e un adulto (a certi giochi non complessi chiaro), o con un unico pad di dimensioni normali collegando i due joycani.
Girala come vuoi, ma non sono novità di poco conto. Che questo non sia offerto a un prezzo concorrenziale per il giocatore medio svezzato da ps4 e one (in cui io mi raffiguro), è vero.
Ma non credo nemmeno sia questo il target a cui punta nintendo.
Nintendo ha un pubblico di affezionati che la compreranno al day one (e sono tanti), e un pubblico fatto da famiglie disinformate e indifferenti se avere ps4 o one (e sono tantissime).
-
Che poi infatti queste funzionalità portatilecasalingheetcetc..se sfruttate con bei gioconi N e se non facessero cagate col servizio online e altre simili...tutto funzionerebbe bene eh...
-
https://mynintendonews.com/2017/01/1...-applications/
Va beh insomma vogliono proprio fallire questi :facepalm:
In quale cazzo di universo andresti a rilasciare una console del genere senza supporto a Netflix o Youtube?
Che cazzo hanno nel cervello porca trottola, davvero sono indifendibili :facepalm:
-
Vabbè, sicuramente (spero) aggiungeranno il supporto in seguito, ad ogni modo è una mancanza a dir poco ridicola.
-
Citazione:
Manu
Vabbè, sicuramente (spero) aggiungeranno il supporto in seguito, ad ogni modo è una mancanza a dir poco ridicola.
A sto punto mi viene davvero da pensare che siano in ritardo mostruoso con lo sviluppo della console. Metà dei titoli arriverà a distanza di quasi un anno così come la "piattaforma" online, al lancio c'è il vuoto totale e non si sa nulla dell'OS della console. Ci credo che non gli sia passato manco per l'anticamera del cervello di pensare ad una app per Netflix :facepalm:
-
Lo Switch ha il Wi-Fi? è possibile giocare online mentre si è in giro? Si potranno installare app tipo premium play e vedersi un film direttamente dal tablet? è compatibile con le app android?
-
Citazione:
hunter123
Lo Switch ha il Wi-Fi? è possibile giocare online mentre si è in giro? Si potranno installare app tipo premium play e vedersi un film direttamente dal tablet? è compatibile con le app android?
Se non erro non è compatibile con Android ed a mio modesto parere è una bella mancanza.
-
Citazione:
hunter123
Lo Switch ha il Wi-Fi? Si
è possibile giocare online mentre si è in giro? Si ma solo se si è collegati ad una rete wifi
Si potranno installare app tipo premium play e vedersi un film direttamente dal tablet? Film non si sa, premium ho i miei dubbi.
è compatibile con le app android?a quanto pare no
Risposto nel quote
-
Citazione:
raz3r
In quale cazzo di universo andresti a rilasciare una console del genere senza supporto a Netflix o Youtube?
Che cazzo hanno nel cervello porca trottola, davvero sono indifendibili :facepalm:
Male, ma male davvero.
-
Poteva avere un senso se gli mettevi la sim come i tablet...ma così....anche no
-
Citazione:
raz3r
Per il semplice motivo che ha detto Harry, il target.
Fan boy N vogliono giochi Nintendo ( essendo gamer avranno già ps4 o X1 o pc)
Famiglie con figlioletti ( poco informati sulla tecnologia a cui interessa solo un videogioco per figli e famiglia, YouTube se lo vedono a pc o cellulare)
-
Eh hai visto che successone il wiiU con i fanboy nintendo elementi famiglie ?
-
Netflix e youtube potrebbero fare anche comodo ma sono l'ultima delle cose che vado a cercare in una console. Sicuramente arriveranno in un secondo momento.
Sarò uno dei pochi che la pensa ancora così ma in generale questa storia delle console multimediale non l'ho mai metabolizzata, dalla ps1 fino alla 360 ed alla wii u ho sempre utilizzato le console per "giocare" e basta.
-
Citazione:
Talismano
Eh hai visto che successone il wiiU con i fanboy nintendo elementi famiglie ?
Perché alle fine era una Wii 1,5?
Onestamente non mi sono mai informato del fallimento di Wii U e dei suoi perché.
Io continuo a sperare che Nintendo diventi software house multipiatta :asd:
-
Citazione:
Shin
Netflix e youtube potrebbero fare anche comodo ma sono l'ultima delle cose che vado a cercare in una console. Sicuramente arriveranno in un secondo momento.
Sarò uno dei pochi che la pensa ancora così ma in generale questa storia delle console multimediale non l'ho mai metabolizzata, dalla ps1 fino alla 360 ed alla wii u ho sempre utilizzato le console per "giocare" e basta.
quotissimo
-
Citazione:
Shin
dipende dove giochi con la console. Io ho in casa una tv che non è smart e non fosse stato per ps4-ps3-chromecast avrei cambiato la tv molto prima
-
Ma che 1-2 Switch lo piazzano al prezzo di una tripla A :uhm: ?
Perdaveramente ?
Quella sottospecie di tech demo ???
-
Citazione:
Echein
Perché alle fine era una Wii 1,5?
Onestamente non mi sono mai informato del fallimento di Wii U e dei suoi perché.
Io continuo a sperare che Nintendo diventi software house multipiatta :asd:
Perché o percome sia fallita è ininfluente. È fallita pur avendo dalla sua parte i fanboy nintendo e le famiglie disinformate.
-
Citazione:
Don Zauker
Ma che 1-2 Switch lo piazzano al prezzo di una tripla A :uhm: ?
Perdaveramente ?
Quella sottospecie di tech demo ???
Ma che davero :bua:
-
Sembrate caduti dalle nuvole sulla filosofia prezzi di Nintendo