Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
A me questo tipo di esclusive fa proprio incazzare.
Le uniche esclusive che hanno senso di esistere sono quelle che senza il contributo dei platform holder non avrebbero mai visto la luce (penso a Bayonetta 2 o a quelle sviluppate internamente dalle sussidiarie, tipo The Last Guardian o Halo); ma pagare per non far uscire un certo gioco su una determinata piattaforma è solo un'infamata che penalizza i consumatori, perché senza i soldi di Sony il gioco si sarebbe comunque fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
A me questo tipo di esclusive fa proprio incazzare.
Le uniche esclusive che hanno senso di esistere sono quelle che senza il contributo dei platform holder non avrebbero mai visto la luce (penso a Bayonetta 2 o a quelle sviluppate internamente dalle sussidiarie, tipo The Last Guardian o Halo); ma pagare per non far uscire un certo gioco su una determinata piattaforma è solo un'infamata che penalizza i consumatori, perché senza i soldi di Sony il gioco si sarebbe comunque fatto.
Ormai in parecchi settori chi la prende nel culo è sempre e comunque l'utente finale.
Tipo in casi in cui note compagnie di videogiochi dicono agli streamer professionisti del loro giochino "Oh,non v'azzardate a portare nel vostro canale gioco y,altrimenti vi devastiamo. Non parlatene nemmeno"
O casi in cui altre compagnie del mercato della celluloide di personaggi con poteri particolari dicono ad una compagnia di videogiochi "Avete voluto cercare di fare un evento nel vostro gioco su personaggi di cui noi non facciamo film? Sarebbe un peccato se qualcuno vi bocciasse determinate idee nel futuro"
-
Che poi non si possono nemmeno chiamare esclusive quando c'è di mezzo una sorta di mobbing :bua:
E' vero che la saga è nata su PS2, ma cazzo, impedirne lo sviluppo su altre piattaforme è parecchio da merde.... sempre che sia tutto vero, ovviamente :sisi:
-
Beh ma è nata su PS2 perché alternative all'epoca non ce n'erano: Sony aveva di fatto il monopolio.
-
In effetti... cmq spero vivamente sia solo un rumor infondato... al massimo un'esclusiva temporale sarebbe accetabile, ma nulla di più.
-
Le software house sono delle compagnie, mica delle onlus.
-
Citazione:
Yuki
Il danno enorme sarebbe annacquare il gameplay per far contenti i bimbiminkia occidentali :facepalm: il X e XX pur portando molte novità non stravolgevano le meccaniche di base
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
this, ho letto cose obbrobriose, spero sia tutto fake
-
Citazione:
Talismano
Mi tocca quotare Talismano :asd:
Queste cose succedono da eoni, ogni tanto la cosa fa notizia, poi torna nel dimenticatoio.
-
Citazione:
Talismano
Certo, ciò non toglie che sia comunque un comportamento dannoso per noi consumatori.
-
E torniamo sempre al discorso che i giochi li fanno per incassare soldi, non per far contenti i giocatori.
Tu sei consumatore e hai il potere di punire questo comportamento non comprando io gioco. Ma oltre quello lamentarsi e "mettersi a piangere " è inutile, stupido ma soprattutto una perdita di tempo.
-
Citazione:
Talismano
E torniamo sempre al discorso che i giochi li fanno per incassare soldi, non per far contenti i giocatori.
Tu sei consumatore e hai il potere di punire questo comportamento non comprando io gioco. Ma oltre quello lamentarsi e "mettersi a piangere " è inutile, stupido ma soprattutto una perdita di tempo.
Mi tocca riquotare Talismano :asd: In questi casi l'unica è esprimere la propria opinione con il portafoglio e non comprare determinati giochi. Alla fine le vere "merde" sono Sony e Microsoft, con la PC master race si va sul sicuro :asd:
-
Sicuro che sti giochi non ci arrivino? :rofl:
-
-
-
Fosse vero, sarebbe una roba fuori di testa perfino per Nintendo! :asd:
Insomma, oltre a Switch bisogna avere le cuffie con microfono (e ok) e uno smartphone compatibile con l'eventuale app dedicata per gestire la chat; tralasciando questioni tipo "Eh ma io ho Windows Mobile e l'app è solo su iOS e Android", c'è da dire che di Android ce ne sono di miliardi di versioni differenti con le personalizzazioni più varie, quindi l'app su cosa andrebbe? Android 4? 5? 6.1? E se ho uno smartphone con Android 4 e l'app vuole minimo il 5? Butto il telefono sennò non chatto online? E con iOS? Se ho l'iPhone 5 l'app andrà, o minimo ci vuole l'iPhone 6? :asd:
E il cell? Lo devo tenere sotto carica? E se mi telefonano?
Dai su
-
Figa se sono avanti....
:chebotta:
Altre quattro cose?
-
Purtroppo non è uno scherzo, è la verità, quelle cuffie sono della Hori che le produce sotto licenza Nintendo. Sinceramente sono indeciso tra il ridere e il piangere ma sono più propenso per la seconda.
-
Io l'altra sera l'ho già fatta una roba simile. Auricolare del cellulare in un orecchio con Discord e altri amici su mario kart e audio di gioco dalla console. (con tanto di ritorno dell'audio delle console dei compagni di gioco dai loro auricolari). :facepalm:
-
Che tristezza.
E tutto questo perché così si fa buona pubblicità coi genitori preoccupati dei pedo-Bear.
Brava proprio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
La verità è che si sono scordati della questione chat vocale su switch e ora non avrebbero neanche risorse hw da utilizzare. Pochi GB di ram
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk