Il problema è che per vendere qualcosa prima la devi produrre, la scarsità di Switch è inquietante :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che per vendere qualcosa prima la devi produrre, la scarsità di Switch è inquietante :facepalm:
Io son riuscito a prendere la Switch (grigio) in offerta da Unieuro sabato 1 luglio.
Mi han fatto pagare le spese di spedizione però (9,99€).
Costo 329,99 - 72,60 + 9,99 = 267,38
Direi che dopo il fiasco di wiiu siano andati molto prudenti con le stime.
Anche se l'opinione al reveal era molto più positiva che per wiiu, tanti erano scettici, pronti con le sciabole in mano in caso anche questa era una sola :asd:
:uhoh:
Io mi chiedo che senso ha fare i saldi quando poi ti tengono una settimana "In attesa di Corferma" mortacci loro.
Almeno hai bloccato il prezzo
Che pezzenti, con l'offerta paghi le spese di spedizione, senza no. Ma qual è il senso? Cioè perchè? BAH!
Devono fallire TUTTI, voglio Amazon come solo e unico negozio online del mondo.
questi si drogano
Citazione:
Gentile cliente,
siamo spiacenti di comunicarle la mancata disponibilità dei seguenti prodotti:
• Nintendo Switch Joy Con 6.2" 32GB Wi-Fi Grigio console da gioco portatile
Trattandosi di una proposta d'acquisto multipla, siamo a richiederle come preferisce procedere tra:
- annullamento dell'intero ordine;
oppure
- cancellazione del solo prodotto non disponibile, mantenendo attiva la proposta d'acquisto per la merce disponibile.
La invitiamo a comunicarci le sue intenzioni entro 2 giorni dalla ricezione del presente email. In mancanza di un suo riscontro entro il suddetto termine il suo ordine verrà cancellato, come da condizioni di vendita.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti al numero dedicato all’assistenza clienti 199.115.522 o in alternativa può utilizzare il form presente sul nostro sito internet.
http://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti
Cordiali saluti,
Unieuro
Assistenza clienti 199
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sono incazzato, domani mi incazzo pure al telefono, cioè ho fatto l'ordine sabato mattina, PAGATO e dopo quasi una settimana mi dicono "eeeh no abbiamo scherzato"
A me l'assistenza clienti del negozio fisico non mi dispiace. Quella dello shopping online non la conosco
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mai più unieuro online, una volta mi è bastata e avanzata. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
successo anche a me, anche se erano solo giochi per ps4. prima te li fa mettere in carrello, pagare, e poi dopo tipo tre giorni ti dicono che alcuni giochi facenti parte dell'ordine non sono più disponibili, e ti fa scegliere se annullare l'intero ordine o solo il pezzo non più disponibile. ma cazzo ma segnalamelo non più disponibile sul sito, no?? o almeno fammelo pagare solo quando spedisci, non ti ciucciare i soldi prima :|
Vabbè ma è chiaro che li hanno disponibili ma non gli conviene venderli al prezzo del giorno degli sconti quindi fanno questi giochetti. Il giorno finiti gli sconti tornano magicamente disponibili. Io gli ho scritto che fregauncazzo, sono disposto ad attendere il rientro in stock, anche perché ho già pagato. Ma ho il sentore che non mi risponderanno e la prossima settimana mi annulleranno l'ordine (o peggio ancora mi spediscono solo Zelda)