Art. dal 21 in poi del codice del consumo.
Prego, non c'è di che.
Visualizzazione Stampabile
Poi ti prendono i soldi senza darti nulla in cambio. Follia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Fossi io il programmatore, quando un utente acquista un prodotto, faccio scalare automaticamente il numero di prodotti disponibili alla vendita. Quando arriva all 0 setto automaticamente il prodotto su Non Disponibile e nessuno ha problemi. L'unica cosa è la sovrapposizione di più ordini nello stesso istante, ma dovrebbe essere cosa rara. Qua sembra che mettano a mano se un articolo è disponibile o meno, ma visto che paghi in anticipo è una cosa demenziale da fare :bua:
E' un problema loro, non tuo. Se loro sono incompetenti nel gestire gli ordini facendo credere ai clienti di avere la disponibilità e tu fai l'ordine e addirittura paghi, son cazzi loro.
Vai di articolo 21 come indicato da Wilmot e vedi che ti dicono. Se ti rispondono picche, segnala la cosa alle agenzie dei consumatori. Queste porcate nell'era di internet e dell'automatismo non dovrebbero più accadere.
Niente, ho chiamato, ho litigato, alla fine mi hanno cancellato l'ordine. Che cazzo di merda Unieuro.
Faccio una denuncia sul agcm ma tanto non porterà nulla, poi mi faccio cancellare l'account sul sito e in futuro col cazzo che ci compro altro.
Figa che animali :uhoh:
Per di più incompetenti.
Mi spiace dobbiate penare per una cosa così. L'unica è andare di negozi fisici quando si vuole essere sicuri, o Amazon che ormai essendo nel giro da parecchio non fanno più di ste stronzate. Mi spiace seriamente :(
E vabbè al prossimo sconto su Amazon la pio, o la pio punto magari
A me è arrivata oggi, mi dispiace ti sia andata così :(
Faccio notare che IBS fa la stessa cosa. quando fanno promo sui Lego tu ordini un set da 200€ con sconto 20% loro ti accettano l'ordine poi se ce ne sono stati molti alcuni li annullano:
Prima ti arriva una mail con scritto che stanno cercando reperibilità tra i loro fornitori... ad alcuni poi arriva la merce ad altri arriva una seconda email in cui dicono che non sono riusciti a reperirlo e annullano l'ordine.
Cavoli che merdaio :uhoh:
Io da unieuro prendo solo in negozio e mI problemi, ho sempre trovato un'ottima assistenza e commessi preparati.... Da quello che ho capito unieuro online è praticamente un'altra azienda gestita alla caxxo di cane :bua:
il problema è che al momento unieuro è praticamente l'unica catena che faccia delle offerte davvero ghiotte, quindi o te la rischi o ti attacchi :asd:
Io l'unico problema da Unieuro l'ho avuto con il preorder di Andromeda. Lo avevo preordinato per la One, però avevano sbagliato le consegne e quella versione la avevano inviata soltanto ad un altro negozio vicino.
Però visto che avevano la versione PS4 gli ho chiesto di prendere quella e l'hanno cambiata senza problemi
https://www.thegamesmachine.it/news-...h-ron-gilbert/
È nella mia wishlist steam ma se fanno un buon lavoro coi controlli mi sa che quando esce me lo acchiappo
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
è disponibile la demo di splatoon 2
A quanto pare la Switch al suo interno ha già un emulatore di NES :uhm:
Ammetto mi trovo benissimo anche io con i joycon splittati. Mai avuto necessità di usare l'accrocchio di plastica, ne con Zelda ne con mario kart. Ho scaricato la demo di Splatoon e oggi lo provo con calma per capire se fa per me.
Se qualcuno mi vuole addare il codice amico è SW-8159-8388-8585.
Non riesco a giocare coi comandi di splatoon. Lo trovo complicatissimo e non riesco a coordinarmi. Mi sento un disabile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk