Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
aggiornate la console che hanno fixato il bug dell hdmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Ma soprattutto fate anche un check degli aggiornamenti firmware dei joycon, perché non lo segnalava ma manualmente me l'ha fatto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma soprattutto fate anche un check degli aggiornamenti firmware dei joycon, perché non lo segnalava ma manualmente me l'ha fatto.
Come si fa? :pippotto:
-
Nel menu dei pad... cercalo tra le opzioni. non ricordo esattamente come è chiamato. ma è vero. anche a me lo ha fatto.
-
Citazione:
Spidersuit90
Come si fa? :pippotto:
IMPOSTAZIONI DI SISTEMA/CONTROLLER E SENSORI/AGGIORNA I CONTROLLER.
fatelo regolarmente questo check perché in Nintendo questi update mica li segnalano.
-
Ottimo, grazie mille :thumbup:
-
Comunque 97 di metacritic per Mario, direi che quest'anno sta andando di lusso a Switch :)
-
Sì, ma ora mi devono annunciare Pokemon Switch :tsk:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma ora mi devono annunciare Pokemon Switch :tsk:
L'hanno già fatto. :chebotta:
-
Si ma me lo devono annunciare con un video di gameplay :tsk:
E' facile annunciare al buio un titolo... finisce che diventa una roba alla HL3 :sisi:
-
è stato già annunciato, ma fino al prossimo anno mi sa che non mostreranno niente.
-
-
Voci dicono pure che a già a gennaio faranno un direct su Metroid Prime...Ora attendiamo pure l'annuncio di Eternal Darkness per Switch :)
-
Nintendo Switch
Io intanto aspetto Mario Odissey da Amazon ed invece per ora ricevo le loro scuse per il ritardo.
Il coso dei joy con lo faccio subito, sperando che fidano il difetto della perdita di connessione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ho un dubbio sul dock, visto che non lo usavo da una vita e qualche mese fa ho preso nel cavo dell'alimentatore e mi è caduto: alimentazione staccata, inserisco lo Switch, attacco l'alimentazione e la luce del dock lampeggia, si accende e si spegne. Per fargli trasmettere il video devo premere il tasto di accensione dello Switch. Presumo che sia perché la console si accenda ed entri subito in modalità riposo, ma chiedo per sicurezza se è normale. :sisi:
-
È normale, succede anche a me.
-
-
Citazione:
Leorgrium
Voci dicono pure che a già a gennaio faranno un direct su Metroid Prime...Ora attendiamo pure l'annuncio di Eternal Darkness per Switch :)
E' bello tornare al 2001 :asd:
-
Citazione:
sync
Quale bug?