Quindi è meno potente della WiiU.
Mah
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quindi è meno potente della WiiU.
Mah
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi chiedo cosa ne pensano le terze parti. Non vorrei che il loro supporto faccia la fine del WiiU.
Meno potente di wiiu no. L'architettura dovrebbe essere superiore. Però diciamo che sarà dura vederci girare un mass effect o un motore grafico DICE in generale.
Probabile si finirà a sviluppare solo con motori grafici interni a Nintendo e unreal engine e unity che sono già ottimizzati per architettura smartphone.
Mah. Bella fine Nintendo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Direi che con questo Nintendo...
Inviato dal carretto della Porchetta
:facepalm:
E va beh. Chiudiamo anche il capitolo Nintendo. Speriamo arrivino presto i software/giochi su ps4 e one.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
:cattivo:
Le terze parti per ovvi motivi ora supportano la piattaforma (almeno sulla carta), lo avevano fatto anche con Wii U, successivamente dipenderà solo ed esclusivamente dalle vendite della console. Il 13 Gennaio è vicino, resta il fatto che se Switch fallisce sarà la fine di Nintendo per come l'abbiamo conosciuta, spero che non facciano cazzate perchè non se lo possono più permettere.
https://www.youtube.com/watch?v=M8AeV8Jbx6M
addio nintendo insegna agli angeli a fare videogiochi su degli idraulici italo-americani :commosso:
Se costa più del 3DS sarà un flop 'sta console
Secondo me 250 come minimo.
Che ci fosse qualche compromesso a livello tecnico vista la natura ibrida lo si poteva immaginare... Se però siamo ai livelli della WiiU direi che i compromessi diventano un po eccessivi. Anche perché allo stesso tempo vai a sacrificare parte la portabilità, quindi il rischio di avere un ibrido che fa male tutte e due le cose c'è.
Guarda che alla fine di ibrido ha solo che puoi attaccarlo alla tv. La Doc (a quanto dicono) ha solo una ventolina per il raffreddamento supplementare e il collegamento alla tv.
Per il resto è un portatile fatto (male) e finito.
Non saprei, cmq a vederlo pare abbastanza uniformato ai telefononi odierni
Secondo me venderà uno sfacelo.
Aldilà di ogni personale considerazione.
E cmq io continuo a dire che la psvita spigne. Non c entra granchè ma volevo dirlo
Se con telefononi intendi i tablet si, uno smartphone anche bello grosso invece lo vedo molto più piccolo.
Il 3DS XL volendo lo metti tranquillamente in tasca, per Switch ad occhio potrebbe non bastare un borsello ma ti servirebbe una borsa vera e propria... A livello di portabilità mi sembra una bella differenza
Parlando di processori di tablet: a occhio l'A9X (il chip di ipad pro) sta più o meno sugli stessi livelli (spero) per quel che riguarda la parte video e parecchio sopra per quanto riguarda la CPU.
Ipad pro (per procreate disegnum disegnaricum) e psvita (per capolavori psone) best portable buy ever