Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ho controllato i miei 2 WiFi, hanno stessa frequenza e stessa crittografia wpa2 psk. Una viene vista dalla Switch (quella che tengo sempre spenta) e l'altra no (quella che uso sempre). Ovviamente vengono da 2 router diversi.
Secondo voi di che si tratta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Trony di Rimini tutti i giochi al 50%
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
K. Grazie
-
Citazione:
Necronomicon
Skyrim è Backlog fatto videogioco. Puoi giocarci 100 ore e non finirlo
Su PC sono a 500 :asd: preso anche su switch ma se sei abituato a tastiera e mouse i pad anche con motion sono troppo limitati, cmq ottimo porting
-
Citazione:
swuopa
Ho controllato i miei 2 WiFi, hanno stessa frequenza e stessa crittografia wpa2 psk. Una viene vista dalla Switch (quella che tengo sempre spenta) e l'altra no (quella che uso sempre). Ovviamente vengono da 2 router diversi.
Secondo voi di che si tratta?
Non ho ben capito perché tu abbia due router
-
Citazione:
Spidersuit90
Oddio, i save in cloud mica è vero che se ne fa a meno eh... ti si rompe la console, devi rifarti tutti i vg perchè non hai i save... a meno che tu non li rivenda una volta finiti oppure cancelli i salvataggi, è una grave mancanza questa.
Stai per completare un gioco--->ti si rompe la console---> cazzo fai?
Si beh chiaro che sarebbe molto utile, il fatto è che cmq con la console anche senza tutto questo ci puoi comunque giocare, è la somma della mancanze che pesa, non la singola, non ho rimarcato troppo perché volevo evitare risposte fanboystiche del tipo "eh ma l'hai presa per giocarci che vuoi ancora?"
I margini di miglioramento software sarebbero enormi ed alcuni di una banalità assurda, cioè riprendendo anche l'altro reply sul 3ds puoi cambiare la home e con lo switch no, ma dai cazzarola, configurabilità che hai in casa tua sulla console minore portatile!
Vabbeh magari prossime release, sperem
-
Non confido molto nei prossimi update :asd:
Probabilmente prima della partenza del servizio a pagamento non ci sarà nessuna aggiunta di funzionalità
-
Penso che bisognerà aspettare almeno fino a dopo l'E3 per un aggiornamento corposo, magari con l'aggiunta della virtual console.
-
Citazione:
Necronomicon
Non ho ben capito perché tu abbia due router
Perché il router di Tim è vicino al pc collegato via cavo. Non mi andava di collegare tv e console via WiFi che sono distanti così ho tirato un cavo e messo un router a fare da access point per TV e console. Il secondo router lo uso anche per il WiFi che ha tanto accendi spegni comodo non come quella merda del Tim. Cmq risolto. Deve essere in AES e non in TPK.
-
Citazione:
swuopa
Perché il router di Tim è vicino al pc collegato via cavo. Non mi andava di collegare tv e console via WiFi che sono distanti così ho tirato un cavo e messo un router a fare da access point per TV e console. Il secondo router lo uso anche per il WiFi che ha tanto accendi spegni comodo non come quella merda del Tim. Cmq risolto. Deve essere in AES e non in TPK.
Ma te l'avevo anche scritto. :bua:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma te l'avevo anche scritto. :bua:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa mi era sfuggito, pensavo che ci fossero differenze sostanziali (mi era già capitato con vecchi Device) tra WPA e wpa2, quando ho scritto il post iniziale non avevo badato al protocollo o come si chiama.
Ieri durante un giro al MediaWorld (dopo la solita infruttuosa entrata anche da ladro stop) ho trovato Zelda usato a 30€, ovviamente son corso alla cassa, spingendo malamente 2 vecchiette con tanto di deambulante, e son tornato a casa senza manco far la spesa... Ma é fantastico... Ci ho giocato un ora chiuso nel cesso perché ancora non posso far veder la console al pupo...
-
Aspetta di lasciare la zona tutorial :asd:
Io ci misi 4 ore solo lì per girarmela tutta ben bene :sisi:
-
Qualcuno è a conoscenza di qualche preorder interessante su Donkey Kong?
-
c'è una mini collector's edition su amazon a 64 euro, la base sta tipo 60. Gli extra sono degli adesivi ed un portachiavi.
-
Citazione:
Wilmot26
Qualcuno è a conoscenza di qualche preorder interessante su Donkey Kong?
Ieri da ladro stop mi han detto che con gioco dato dentro fanno supervalutazione fino a 30 euro, quindi verrebbe a costare 30 euro. Se é quello che intendevi con pre-order.
Qualcuno di Milano che vuole sbarazzarsi di titoli mi avvisi prima. Roba per bimbi (oltre che adulti) di 8 anni, tipo Mario o Kirby per intenderci. Io ho sempre Nba2K18 con tanto di dlchttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d814cd935f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ee4ec0ff6.jpg
-
Quindi poco niente di preordini...immaginavo, si aspetterà il primo sconto.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma perché queste cose complicate? Non hanno ancora capito che un sistema di achievements dedicato ci vuole come il pane? :facepalm:
-
Citazione:
sync
c'è una mini collector's edition su amazon a 64 euro, la base sta tipo 60. Gli extra sono degli adesivi ed un portachiavi.
Ma 60 euro per un cazzo di porting non sono troppi? che palle Nintendo.
-
Citazione:
cloooze
Ma 60 euro per un cazzo di porting non sono troppi? che palle Nintendo.
infatti non lo prenderò al lancio
-
Vabbè non vedo cosa ci sia di nuovo. Al solito il primo price cut serio sarà dopo qualche anno per l'ingresso nella linea "select" oppure lo si compra usato
-
Cerco help/consiglii/insulti/etc
Ho un wii u che non uso, ho praticamente 4 giochi e basta tra cui pero' il nuovo zeldone.
Purtroppo per varie vicissitudini ci avevo giocato un mese e basta (a zelda) e adesso finalmente posso riprendere.
Passando da ladrostop ho visto un'offerta interessante: se do dentro il wii u con 2 giochi mi danno lo switch a 190. A cui dovrei aggiungerci ovviamente Zelda e probabilmente Mario odyssey. quindi in totale 300 cocuzze.
Ne vale la pena?
Oppure me lo gioco sul wii u e amen?
Aspettero' altre offerte e bon?