No ti serve aggiungere nulla allora :sisi:
Con i giochi retail originali a parte le patch (che come detto non sono grosse) non occupi in altro modo la memoria :sisi:
EDIT: e nulla, ho appena preso su Amazon.it Mario :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Preso Mario+rabbids nuovo a 29 euro spedito.
Negozio online: bytecno. Le review lo danno come certificato da oltre 600 utenti. Puoi pagare legando direttamente il pagamento ad Amazon in tutta sicurezza.
Mi sono fidato e dalle email arrivate di conferma sembrano seri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo :chebotta:
Intanto metto tra i favoriti :sisi:
https://youtu.be/pFD-H3_5620
povero doom :bua:
Bè dai, considerato che DooM su PC ha, come requisiti minimi:
Minimum Spec
Windows 7/8.1/10 (64-bit versions only)
Intel Core i5-2400 or better / AMD FX-8320 or better
8 GB RAM
NVIDIA GeForce GTX 670 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB) or better
55GB free HDD space
Steam account
Broadband internet connection
Non è malaccio come risultato, per una console portatile come Switch! E lo dico dopo averlo giocato e finito su PC dotato di GeForce 1080 e i7 5930k :asd:
In ogni caso, anche da possessore di Switch, non lo prenderò per questa piattaforma (non avrebbe senso); sono curioso invece per Skyrim :uhm:
Vabbhè ragà, ma di che cazzo parliamo? Pc Master Race, lo sappiamo. Doom su PC fa sfigurare perfino le verisioni PS e Xbox, quindi? :bua:
Cioè, Bicio, intendiamoci: se compri i giochi su Switch, che siano di Nintendo o di terze parti, se li prendi per la grafica stai spendendo malissimo i tuoi soldi eh.
La Switch è da affiancare ad altre piattaforme, non per sostituire alcunchè. Se poi vogliamo fare le comparazioni tecniche/grafiche tra una Switch e tutte le altre lasciam perdere in anticipo: Switch non punta sicuramente a quello.
Intanto però, nonostante i limiti tecnici son riusciti a tirare fuori una perla come Zelda, o come Mario, o come Xenoblade 2... tanto "poverina" sta console non mi pare, anzi, mi fai dire che son più poracce le altre che con tutto quel popò di potenza non riescono (o meglio non vogliono) creare qualcosa di altrettanto grandioso :sisi:
Chiedo scusa, vengo da pcmasterace e da console di ultima generazione che fanno un buon lavoro di prestazioni ma potevano metterci dell'HW più potente facendomi alquanto arrabbiare..Venendo da esperienze simili ovviamente il muro di arretratezza HW di switch mi spiazza alquanto, visto che ho sempre detestato la scelta di Nintendo di fare console con HW stravecchio col solo scopo di poi farci i soliti platform/giochi nippo e fine li, senza volersi mai mettere in competizione con Microsoft/Sony e a voler essere la 3a piattaforma con cui giocare appunto ai titoli multipiattaforma :sisi:
Insomma mi ci devo abituare e mi devo prendere in saccoccia alcune scelte tecniche come appunto l'assenza di Dolby/DTS. Ma comunque è solo lo scoglio iniziale, tanto una volta finito zelda e xenoblade mi sa che finirà in cassetto, come la wiiu che ho preso solo per xenoblade x e poi lasciata a far polvere visto che non c'era nessun altro titolo che mi interessasse. Lo stesso vale per switch, oltre a questi due, gli altri usciti non m'interessano per niente visto che non mi piacciono i platform :nono: Magari essendo ancora ad inizio vita c'è caso che possa uscire qualche altro titolo interessante da qui a la sua vendita :uhm:
D'altra parte so anche che solo i fan più sfegatati prendono le cose nintendo e guai a toccargliele, quindi d'ora in poi cercherò di evitare ogni critica e mi limiterò a far domande se mi sorgeranno dei dubbi nel funzionamento/giochi :sisi:
Più che altro non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel considerare lo Switch come una console da affiancare o a PC o a PS4/Xbox. Non è una piattaforma pensata per entrare in concorrenza con le altre. Se si cerca la "putenza grafica" ci sono le altre piattaforme per quello.
La tua Wii u sta prendendo polvere perché non ti interessano certe tipologie di giochi. Tralasciando i Mario (mkart 8, worlds) avresti Donkey Kong, Bayonetta 2, Wonderful 101, Pikmin solo per citarne alcuni. Se aggiungi la wii: pandora's tower, last story, i Mario galaxy, xenoblade, Metroid trilogy etc.
Sent from MI 6
Più che discorso di Nintendo, qui è proprio il tuo approccio alla cosa che da fastidio.
Ok, sei un patito delle prestazioni grafiche, ma dimmi tu umanamente come lo miniaturizzi un hardware come quello ps4 senza che ti si fonda in mano per il calore, o alimentandolo a batteria per più di 10 min senza mettergli una batteria grossa... come una ps4.
Mettiti in testa che Switch è una console ibrida, pensata per essere usata a casa come in viaggio (sorvolando che per Nintendo le prestazioni brute non gli sono mai interessate), quindi fatti il favore di non considerarla una console da salotto. Risparmia i soldi per una nuova gpu, che tanto zelda è già emulato, e forse altri lo seguiranno
Appunto emulatore e via di Zelda
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'è da scusarsi, ma affrontare il tema Nintendo con la critica relativa all'HW è inutile e stupido, se mi passi il termine. Anche io vengo da PC master race, ma se prendo switch è per i giochi e non per la grafica. Per giochi intendo giochi ben fatti, completi, a tutto tondo e senza eccessive sbavature. Gioca a Zelda e poi riparliamo della pochezza di tutti gli altri. Ti posso assicurare che quando l'avrai giocato non penserai più come prima "Ma perchè nintendo non punta ad una grafica/potenza migliore?" ma penserai "Ma perch+ il PC/PS4/Xbox con tutta quella potenza non creano qualcosa di tanto fantasmagorico come Zelda?".
Ti posso assicurare che finirai così, almeno, finirai così se hai un minimo di capacità critica :asd:
Pechè sì, il PC così come le altre console hanno la potenza grafica/HW dalla loro, ma tu dimmi se c'è uno stracazzo di gioco che riesca a sfruttare a pieno quelle caratteristiche ad oggi, creando magari dei titoli grandi e complessi che permettano di fare molto più che non vagare in un mondo open world in cui menare le mani solamente...
EDIT: se poi è quello il problema, ti rivelo un segreto Bicio: Zelda è pensato e creato per WiiU :sisi:
Quindi risparmia sti 400€ di console+gioco e giocatelo lì :asd:
Raga qualcuno sa se hanno cambiato il sistema di exp di Xenoblade Chronicles 2 ?
Mi sarebbe piaciuto prenderlo, ma tra le musiche pallose che ci stavano e i tempi biblici per expare, sono arrivato ad usare i trainer pur di finirlo un po.
Quato sono quasi convinto di lasciarlo sullo scaffale.