Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Io ormai ho l'abitudine, appena faccio un abbonamento, di disattivare subito il rinnovo automatico, perchè altrimenti è cosa certa che me lo scordi :facepalm:
Penso lo facciamo tutti. la "bastardata" è che ti buttano sempre giù dei disclaimer che ti fanno credere che stai disattivando il servizio subito e non alla fine del mese. fateci caso. scelgono sempre parole ambigue tipo: "sei sicuro di voler rinunciare al servizio" o simili che ti fanno credere di stare disattivando in quel dato momento.
-
Citazione:
sync
se dimentichi di disattivare un servizio a pagamento la colpa è tua, altro che truffa :facepalm:
Tra l'altro alcuni (tipo amazon) ti possono anche rimborsare nel caso di "dimenticanza".
Se io però seleziono l'annuale, senza che mi si dia la possibilità di selezionare "voglio il rinnovo appena scade" imho è una porcata :sisi:
Metti che come me, mi son fatto l'annuale di Nintendo Online per 1 anno a 20€... se ho comprato quello da un anno, non è detto che voglia rinnovarlo in automatico, no?
Io dico che al momento del pagamento, dovrebbe esserci da mettere la spunta con scritto "accetto il rinnovo automatico alla scadenza del periodo selezionato" e bona. Se lo seleziono, vai di rinnovo. Se non lo seleziono, tu non lo pre-imposti.
E' una robetta da 2 secondi da implementare eh. Se non lo fanno è proprio per "fregare" l'utenza più distratta :sisi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Penso lo facciamo tutti. la "bastardata" è che ti buttano sempre giù dei disclaimer che ti fanno credere che stai disattivando il servizio subito e non alla fine del mese. fateci caso. scelgono sempre parole ambigue tipo: "sei sicuro di voler rinunciare al servizio" o simili che ti fanno credere di stare disattivando in quel dato momento.
This. Cmq non so Amazon, ma per Sony se leggi bene c'e' scritto che te lo prendi in saccoccia, non c'e' modo di avere un rimborso. Also, magari e' un errore mio, ma ogni singola volta che rinnovo il plus, il rinnovo automatico mi si riattiva automaticamente, e devo ricordarmi di disattivarlo a mano ogni singola volta. E ripeto, la truffa non e' tanto quella, quanto il fatto che ti rinnovino automaticamente per tre mesi, non per uno, e che il trimestrale, se ci fai caso, e' stranamente il pacchetto meno conveniente di tutti, perfino di fare 12 mensili singoli (il mensile sta a 7.99 -> 3x7.99=23.97. il trimestrale sta a 24.99.. come on.. )
-
No, non credo proprio sia un errore tuo. Appena rinnovi, ti rimette il flag del rinnovo, come se lo stessi ricomprando ex-novo :sisi:
Per me sono bastardate che si potrebbero sistemare con quell'impostazione da selezionare al momento dell'acquisto.
Oh bhè...
-
Citazione:
Spidersuit90
No, non credo proprio sia un errore tuo. Appena rinnovi, ti rimette il flag del rinnovo, come se lo stessi ricomprando ex-novo :sisi:
Per me sono bastardate che si potrebbero sistemare con quell'impostazione da selezionare al momento dell'acquisto.
Oh bhè...
Ma sulla banalita' del fix siamo tutti d'accordo. ma non lo fanno. e' per questo che dico che il dolo e' chiaro come il sole :asd:
-
sono sicuramente pratiche poco corrette, infatti ci campano su ste cose, ma da qui a dire è truffa ce ne passa.
I mezzi per disdire ve li danno, se uno si dimentica la colpa fino a prova contraria è dell'utente.
-
Citazione:
sync
sono sicuramente pratiche poco corrette, infatti ci campano su ste cose, ma da qui a dire è truffa ce ne passa.
I mezzi per disdire ve li danno, se uno si dimentica la colpa fino a prova contraria è dell'utente.
Dazn ha appena preso una multa per un motivo simile :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
per pubblicità ingannevole, non avevano scritto che il rinnovo partiva in automatico.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Nel caso di Switch non è così, ti dice chiaramente che potrai continuare a usare l'abbonamento senza interruzione immediata.
-
Alla fine un po tutti giocano sporco con sti rinnovi automatici.
Pensate al pSPlus che, se usate la card da X tempo di abbonamento, vi imposta il rinnovo automatico senza che lo chiedate.
In ogni caso basta andare sul proprio profilo e disattivarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Appunto, tutti lo fanno, ma non per questo vuol dire che sia una cosa corretta da farsi :bua:
-
-
Metroid Prime portatile sarebbe top!
-
Io ipotizzo roba grossa, sentite tutti!
-Metroid Prime Trilogy giocabile tutto senza Move controller strani ma se non altro con la scelta
Joycon che muovi, o pad normale (evviva! )
Ovviamente tutto in tandem poi con l annuncio di Metroid Prime 4 in stile:
"tempo di giocare l intera trilogia , perchè una nuova avventura di Samus è in arrivo! " e sbem trailerone rapido che fa venire il durellone a tutti e nel frattempo uscita della trilogy per il 2019 inoltratissimo.
-Annuncio di remake di Link to the Past, stile come per Awakening, ma con diverso stile grafico (che gioia! magari una roba un pochino meno giocattolosa, ma cmq compatta e godibile per ogni età).
Questo, legato alla mancanza di una virtual console su Switch, ha senso, perchè ti vendono Awakening e LttP a prezzo pienone ma super remakeone!
BEM!
-
Ho finalmente premuto il grilletto. Switch e Zelda, 310 fichi d'albione. Stavo quasi per prendere Dark Souls, ma non so se sia una buona idea giocarci in pubblico...
-
Citazione:
Absint
Io ipotizzo roba grossa, sentite tutti!
-Metroid Prime Trilogy giocabile tutto senza Move controller strani ma se non altro con la scelta
Joycon che muovi, o pad normale (evviva! )
Ovviamente tutto in tandem poi con l annuncio di Metroid Prime 4 in stile:
"tempo di giocare l intera trilogia , perchè una nuova avventura di Samus è in arrivo! " e sbem trailerone rapido che fa venire il durellone a tutti e nel frattempo uscita della trilogy per il 2019 inoltratissimo.
-Annuncio di remake di Link to the Past, stile come per Awakening, ma con diverso stile grafico (che gioia! magari una roba un pochino meno giocattolosa, ma cmq compatta e godibile per ogni età).
Questo, legato alla mancanza di una virtual console su Switch, ha senso, perchè ti vendono Awakening e LttP a prezzo pienone ma super remakeone!
BEM!
Su metroid prime 4 non ci contare, è annuncio recente che lo sviluppo è ricominciato da capo :asd:
-
Citazione:
Yuki
Su metroid prime 4 non ci contare, è annuncio recente che lo sviluppo è ricominciato da capo :asd:
Che significa non ci contare
Arriverà, solo piu tardi
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ho finalmente premuto il grilletto. Switch e Zelda, 310 fichi d'albione. Stavo quasi per prendere Dark Souls, ma non so se sia una buona idea giocarci in pubblico...
Quantomeno evita i luoghi ecclesiastici. :asd:
-
Citazione:
Joe
Quantomeno evita i luoghi ecclesiastici. :asd:
non sono sicuro dovrei giocarci in aereo...
-
Sono indeciso se aspettare l'annuncio di una nuova versione di Switch oppure prenderla prima e sticazzi :uhm: