Per l'annuncio si parla di E3? Allora nel caso aspetta :sisi:
Ma imho non esce nulla del genere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per l'annuncio si parla di E3? Allora nel caso aspetta :sisi:
Ma imho non esce nulla del genere :sisi:
Cmq ho letto che ci saranno sconti (non so se sullo shop o in formato fisico) di molti vg Nintendo :sisi:
Zelda sta ad "appena" 50€ :rotfl:
La Nintendo non si smentisce mai :facepalm:
Effettivamente questa settimana ci sono diversi titoli di un certo calibro a sconto, comunque prezzi alti imho ma scontati sono scontati
https://www.thegamesmachine.it/news-...rld-occidente/
Interessante :pippotto:
Maaaaa, per il resto, nessun Direct? Ricordavo che a breve dovesse essercene uno o sbaglio? :uhm:
Io voglio Virtua Racing. Per il mercato giapponese è già uscito... Quando lo rilasciano anche da noi? :vojo:
Magari rilasciassero anche Daytona USA come fecero anni fa su PS3...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho letto di fanboy che elogiano questa cosa: "almeno se compri un gioco oggi, sai che tra 5 anni avrà lo stesso valore".... bene per chi lo vende, ma non per chi lo compra :asd:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo esporvi il mio problema, la Switch non mi trasmette più al TV, il led della Dock continua a lampeggiare e pure sulla consolle continua ad accendersi e spegnersi l'indicatore di batteria. Abbiamo testato la Dock con un'altra Switch e funzionava quindi penso che il problema sia proprio della consolle. Ieri abbiamo fatto l'aggiornamento, potrebbe essere stato quello? Avete qualche consiglio da darmi?
L'altra switch provata era aggiornata all'ultimo update?
In non avessero lo stessa versione potrebbe essere anche una questione di hdcp tra console e tv
Hai modo di provare il dock con un'altra tv?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ieri abbiamo provato sull'altro TV di casa ma non funzionava. Per quanto riguarda l'altra Switch non saprei se fosse aggiornata. Ma quel continuo lampeggiare del led e l'accendersi spegnersi dell'indicatore di batteria sulla consolle a cosa potrebbe essere dovuto?
Provata la consolle sù un' altra dock e non funziona quindi il problema riguarda la prima.
A questo punto o si è rovinato il connettore sulla consolle, però la ricarica funziona correttamente altrimenti non saprei, ho provato a ripristinarla ma non è servito e poi non mi cancella l'ultimo aggiornamento che è una delle cose su cui sono dubbioso. Non si può fare un reset totale?
Domanda secca
Mi porto via la switch per qualche giorno, giochi digitali che meritano per veloci sessioni alla sera in albergo post lavoro?
binding of isaac, celeste, cuphead