Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
https://www.metacritic.com/game/switch/pokemon-sword
Siccome è inutile linkare ogni singola recensione, linko tutto il metacritic e poi ognuno se le legge... cmq alcune robe fanno riderissimo.
IGN a Pokemon da 9.3.... bhò.
Quella di VG247 mi pare la più sensata, ma anche quella di multiplayer, se non si vanno a leggere i voti :bua:
Di fatto, è l'ennesima dimostrazione che ai GF o gli pesa il culo, o non sanno lavorare a modo.
-
Sticazzi vedo Bubble Bobble 4 Friends e mi dico figata lo prendo per ricordarmi quando ero bambino, 40 euro :asd: attendo qualche sconto va
40€!
-
Puoi aspettare fino a switch 3
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Puoi aspettare fino a switch 3
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
:rotfl: infatti, se aspetti gli sconti nintendo stai fresco. al massimo te lo mettono a cinque euro in meno :asd:
-
Ho ceduto e fatto l'online.
Almeno ho scoperto Demon's Crest.
-
Switch da Esselunga a 269€ :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Switch da Esselunga a 269€ :sisi:
Anche su ebay volendo, ci sono anche 5 euro di sconto (codice valido fino al 29, lo propone eBay con un banner violetto).
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
fuserz
:rotfl: infatti, se aspetti gli sconti nintendo stai fresco. al massimo te lo mettono a cinque euro in meno :asd:
Ma oddio può darsi ma alla fine parecchia roba che avevo in lista alla fine l' ho trovata dopo pochi mesi a metà, il punto penso sia se il gioco vende bene ancora dopo qualche settimana, se non vende gli sconti non tardano molto, chiaro che se fanno il 20% glielo lascio, sopravviviamo anche senza :sisi:
-
Se interessati c'è witcher 3 a 39.99 su Amazon.it (versione su cartuccia)
-
Io sto aspettando una cazzo di linea budget, qualcosa, 'ste offerte han prezzi osceni. E secondo me le vendite non vanno nemmeno benissimo qua in Italia, i negozi fisici non hanno quasi mai i giochi novità, boh.
-
-
Buongiorno ragazzi, visti gli sconti del fine settimana non ho resistito, e sono ora finalmente possessore di Switch :D
Mi dareste qualche consiglio sugli accessori imprescindibili per voi?
-
Non molti, uno screen protector e una custodia rinforzata da viaggio. Nessuno poi te li consiglierà ma io in modalità mobile trovo molto comodi i grip per i joycon, se non altro perché hanno un rigonfiamento sul retro che li rende ergonomici.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dying
io in modalità mobile trovo molto comodi i grip per i joycon, se non altro perché hanno un rigonfiamento sul retro che li rende ergonomici.
Io ne avevo comprato un modello (per la precisione questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1), ma ogni volta per mettere e togliere la console da questa sorta di cover (allo scopo di reinserirla nella dock), avevo paura di spaccare tutto e non l'ho mai più usata. Però effettivamente l'ergonomia ci guadagna di brutto. Che modello consiglieresti?
-
Citazione:
Dying
Non molti, uno screen protector e una custodia rinforzata da viaggio. Nessuno poi te li consiglierà ma io in modalità mobile trovo molto comodi i grip per i joycon, se non altro perché hanno un rigonfiamento sul retro che li rende ergonomici.
Grazie mille. Si avevo pensato anche io ai grip, perchè ci giocherò soprattutto in mobilità, poi ho visto questo:
https://www.amazon.de/dp/B07T5QKKVP/...s%2C157&sr=8-1
C'è qualcuno che lo usa?
-
Citazione:
AlucarD
Personalmente non mi sembra comodissimo, il tutto diventa troppo largo
-
Citazione:
AlucarD
Buongiorno ragazzi, visti gli sconti del fine settimana non ho resistito, e sono ora finalmente possessore di Switch :D
Mi dareste qualche consiglio sugli accessori imprescindibili per voi?
Controller pro di terze parti
-
per me la dock portatile. quella fissa a casa mia non l'ho mai usata, ma quando vado in giro a casa di amici etc, fa comodo avere questa dock nella custodia di switch per sfidoni a mario kart improvvisati.
-
Si vocifera che ai Game Awards di questo Dicembre si potrebbe vedere altro di BOTW2.... che ne pensiamo? Che son minchiate?
-
Perché no? Magari tireranno fuori un nuovo teaser trailer di 2 minuti.