Se ti piacciono gli sparatutto Skyforce imho è il top
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, un paio di informazioni per favore.
Primo: che tipo di gioco è Zelda? O meglio: a me piacciono più i giochi alla elder scroll in cui devi andare in giro a esplorare più che quelli alla dead soul in cui vai avanti a picchiare e basta (ok, ho semplificato, ma credo abbiate capito cosa intendo). A quale si avvicina di più Zelda?
Poi, volendo comprare lo switch con zelda, usato a che prezzi si trova? Poi si rivende bene?
Grazie :)
Se vuoi esplorare in breath of the wild sarai come al parco giochi :asd: è un gioco profondamente esplorativo
*fix :teach:
A parte le stronzate, non è quest centrico come un TES (nonostante le abbia) ma non è nemmeno combatticentrico alla DS (dato che non ci sono livelli e skill da sviluppare).
E' uno Zelda like (ma dai? :asd:) ed ha caratteristiche proprie e ben definite :sisi:
Il bello di questo Zelda è che non hai POI alla Skyrim. Te li segni tu i punti di interesse sulla mappa stessa che è meramente una mappa topografica vista dall'alto :sisi:
E poi da un senso di "vita" che in nessun altro gioco, fin'oggi, ho trovato, men che meno in Skyrim :sisi:
Io devo portalo avanti visto che ho il pad pro.
Versione portatile è sacrificato
Intravedete qualche possibile super occasione special all orizzonte, riguardo allo switch? Voglio vedere che succede a natale, perché ho una mezza idea di prenderlo a natale/nuovo anno dopo aver preso giocato e finito red dead redemption 2 e god of war nuovo (per ora sto giocando altro che vedrò di finire prima dell uscita di quelli)
Immagino faranno un bel bundle con smash nuovo...nggghh sburooooh
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, immagino pioveranno i bundle a natale :sisi:
Prima o poi sì
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Lo trovi usato sui 40 se ti va bene. È un gioco open world con tutti i pro e contro del genere. Si avvicina di più ad un tes dove giri per mappe mezze vuote e distanze siderali (questo lo scrivo io che non amo gli open).
Il personaggio non livella, la differenza la fanno le armature (potenziabili via raccolta di decine di oggetti), le armi ed i consumabili.
Il sistema di combattimento è ok ma niente di speciale.
In generale ha delle trovate di gameplay molto intelligenti che sotterrano altri titoli del genere (non faccio nomi).
Sent from MI 6
Versione completa. Non male davvero.
Non e' nella lista dei miei acquisti prioritari, pero' se il port e' buono chissa'.
Mi piacerebbe anche, ma a quel prezzo è un furto :sad:
Mah ormai credo di averlo sventrato talmente tanto su PC che non lo prenderò di sicuro appena uscito, magari con qualche offerta in futuro, spero sempre in Grim Dawn ma ormai mi sa che resterà una speranza
Beh o hanno fatto un lavoro fenomenale di ottimizzazione o il fullhd full details la vedo dura in 4 quando si accentra molto ma blizzard lavora molto bene, stiamo a vedere cosa riescono a fare, come dicevo nell'altro thread son invece curioso di vedere il prezzo
Concordo, è il next level dell'intrattenimento, probabilmente quello che volevano fare con lo shield senza esserci riusciti, Nintendo c'è riuscita forte di una fan base enorme (e di un ottimo lavoro), ora che il macinino è rodato e si è costruito un ecosistema di giochi molto ampio credo possa solo migliorare e non credo ci siano molti margini per abbassare i prezzi vista la domanda elevata.
Onestamente quindi non credo che i prezzi si abbasseranno molto, è più probabile che si troveranno dei bundle (es: uscita di Diablo 3 che però immagino si terranno a ridosso/post blizzcon) o versioni limitate con dei layout particolari
Concordo. :sisi:
E' ovviamente una console da affiancare ad una ps4/pc, ma e' quel tipo di cosa che alla fine usi di piu' che la console "maggiore".
Il livello degli indie ormai e' mostruoso e su switch ce ne' un numero imbarazzante. E alcuni in versione portatile diventano droga pura e guadagnano in un modo pazzesco.
Un diablo portatile visivamente fara' paura. Io lo piglio senza se e ma.
Miglior acquisto che potevo fare. Me ne prenderei un'altra perche' si. :asd: