Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Come sono i Naruto Ninja Storm?
Sulllo store stanno a 9.99 l uno
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
C'č flashback a 0.99.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
C'č flashback a 0.99.
Mio!!! Preso con i punti d oro, tra parentesi
-
Per meno di un caffč
-
Citazione:
Viggio
Come sono i Naruto Ninja Storm?
Sulllo store stanno a 9.99 l uno
Io giocai non so quale Ninja Storm su PS3. Non malvalgio sinceramente parlando, ma gli manca ancora qualcosa a sto genere che nessuno osa sviluppare (ovvero tutta la parte di crescita del PG alla DBZ Kakarot per capirci).
-
Di Naruto quelli Ubisoft non erano male, peccato ormai introvabili
-
Sto scaricando diecimila demo al secondo.
-
Fortnite.
Installato, vinta l'unica partita giocata, disinstallato.
-
Ecco, bravo. Con tutti i giochi su switch, dovevi infognarti su fornite? :asd:
-
La roba gratis č quel che č :asd:
Roba meritevole ce n'č?
Prima mi son perso un'asta per Dark Souls su eBay, chiusa a €20 totali :facepalm:
Va be' che ho letto che il porting non č niente di che, ma c'avrei giocato seriamente per la prima volta...
Zelda bellissimo finora (devo ancora scendere dall'altopiano).
-
Citazione:
ZTL
La roba gratis č quel che č :asd:
Roba meritevole ce n'č?
Prima mi son perso un'asta per Dark Souls su eBay, chiusa a €20 totali :facepalm:
Va be' che ho letto che il porting non č niente di che, ma c'avrei giocato seriamente per la prima volta...
Fire Emblem Three Houses č un capolavoro se ti piacciono i tactics :sisi:
-
Oooh, sono 13 min dopo la mezzanotte e non fa ancora comprare street of rage 4 sullo store :uhm:
-
Citazione:
ZTL
se non sei ancora sceso dall'altopiano e giá ti piace cosi tanto, rimarrai senza fiato quando comincerá il gioco :asd:
-
Citazione:
fuserz
se non sei ancora sceso dall'altopiano e giá ti piace cosi tanto, rimarrai senza fiato quando comincerá il gioco :asd:
^this
Nell'altopiano hai tutti (o quasi) i microclimi del gioco concentrati... e se non sbaglio l'altopiano copre appena il 2 o il 4% dell'intera superficie di gioco :sisi:
Per me quel mondo č poesia pura e semplice :boh2:
Voglio news sul 2, cazzo.
-
Citazione:
Mammaoca
Fire Emblem Three Houses č un capolavoro se ti piacciono i tactics :sisi:
Interessante la scuola che fa da perno, non avevo capito di che gioco si trattasse.
-
Citazione:
ZTL
Interessante la scuola che fa da perno, non avevo capito di che gioco si trattasse.
160 ore per 4 run... e' una droga.
-
Citazione:
ZTL
Il problema principale del gioco, che senza spoiler č diviso in 2 atti, č che ad ogni campagna devi rifare tutta una serie di menate "gestionali" nel primo atto - alla terza e quarta volta diventano davvero pesantine...
Citazione:
La Rikkomba Vivente
160 ore per 4 run... e' una droga.
Io dopo la prima run di 70 ore (leoni) avevo messo in pausa. Un mese e mezzo dopo ho avviato una nuova campagna con i cervi ma mi son fermato al capitolo 8. Sicuramente la porterň a termine ma non subito. Secondo me il titolo si presta molto ad essere rigiocato ma non tutto di un fiato.
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Il problema principale del gioco, che senza spoiler č diviso in 2 atti, č che ad ogni campagna devi rifare tutta una serie di menate "gestionali" nel primo atto - alla terza e quarta volta diventano davvero pesantine...Io dopo la prima run di 70 ore (leoni) avevo messo in pausa. Un mese e mezzo dopo ho avviato una nuova campagna con i cervi ma mi son fermato al capitolo 8. Sicuramente la porterň a termine ma non subito. Secondo me il titolo si presta molto ad essere rigiocato ma non tutto di un fiato.
Sent from Mate 20 Pro
Io l'ho giocato tutto di fila, e provando a riprenderlo per l'espansione non sono sopravvissuto due ore. Di sicuro ci sono un po' di opzioni - ma dovrebbero mettere i giallastri come prima run senza possibilita' di scelta, altrimenti non giocandola si perde parecchio a livello di trama
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io l'ho giocato tutto di fila, e provando a riprenderlo per l'espansione non sono sopravvissuto due ore. Di sicuro ci sono un po' di opzioni - ma dovrebbero mettere i giallastri come prima run senza possibilita' di scelta, altrimenti non giocandola si perde parecchio a livello di trama
Io ho fatto solo una run, ma giocata tutta di un fiato con sessioni anche piuttosto lunghe di gioco.
E' un titolo che sicuramente ti assorbe. A me ha preso talmente tanto che č stato impossibile distaccarsi dalle scelte fatte durante il gioco e ricominciare seguendo altre strade.
Un giorno o l'altro lo riprenderň, nel frattempo anche io - ma mi sembra che non ce ne sarebbe bisogno - lo straconsiglio.
-
Citazione:
fuserz
Zelda lo riprendo di tanto in tanto giusto per andare ancora in giro e nonostante lo abbia finito e abbia fatto tante cose (incluso completare tutti i sacrari) si trova sempre qualcosina in piů da fare...č straordinario