Ricordiamo al pubblico che fra due settimane esce Xenoblade Definitive Edition. Piccolo trailer che mostra tutti i miglioramenti estetici rispetto alla vecchia versione Wii:
https://www.youtube.com/watch?time_c...ture=emb_title
Visualizzazione Stampabile
Ricordiamo al pubblico che fra due settimane esce Xenoblade Definitive Edition. Piccolo trailer che mostra tutti i miglioramenti estetici rispetto alla vecchia versione Wii:
https://www.youtube.com/watch?time_c...ture=emb_title
Domanda: ma st'estate, col marchio Nintendo sopra, cosa esce di grosso? :uhm:
Dove razzo è sparita la Nintendo in tutto questo?
Voglio sperare faranno il solito Direct da E3 (anche se non esiste più) e che facciano vedere Zelda a distanza di 1 anno (1 anno, diamine...).
Metroid 4 direi che è impossibile mostrino qualcosa... forse Bayo 3, forse...
17 luglio
https://youtu.be/FX6DTLcWUdY
GET FUCKING HYPE
Lo sapevo che stavano lavorando ad un nuovo Paper Mario.
Con Xenoblade che esce a questo mese si fa tempo a farlo tutto per poi buttarsi su Paper Mario :rullezza:
Assolutamente si. Questo non e' un semplice remaster con risoluzione upscalata, hanno letteralmente cambiato tutti i modelli poligonali, migliorato HUD, musiche e hanno anche aggiunto un ulteriore chapter alla storia come epilogo.
Stiamo parlando di uno dei migliori jRPG di questa generazione insieme a Persona 5. Chi ama questo genere e non lo gioca si merita di essere legato ad una sedia a giocare a Ni no Kuni per un anno intero senza sosta.
Bhè, non è che abbia tutti i torti... nel senso, non è cmq un gioco "nuovo" nel senso più stretto del termine... che poi sia cmq un ottimo prodotto ok, ma hyparsi per un prodotto vecchio di 10 anni, per quanto rimesso a nuovo...
Di fatto escono solo Paper Mario e Bravely Default 2 st'estate ("solo", direte voi).
Spero faranno un Direct con novità serie :sisi:
Tipo Bayonetta 3 almeno.
Xenoblade lo prendo, la versione Wii è ormai ingiocabile da quanto è brutta a vedersi (galaxy invece è ancora bellissimo a guardarsi, si sa se ne faranno un remake switch?)
Certo pensare di rigiocare un RPG da 200+ ore :bua:
Non sto scherzando affatto, per me è una presa in giro tutta sta mania di pescare roba vecchia, metterci due coriandoli e spacciartela per nuova, soprattutto se vediamo i prezzi di vendita.
Aprite gli occhi che ormai tutte le aziende grandi ci prendono in giro senza portare nulla di nuovo.
Vedi Resident evil, Monster Hunter , Paper Mario, Ni No kuni, Secret of mana o come si chiama ecc.....
Non sono novita e sono solo prese in giro e basta .
Dove sono finiti tutti quei geni che sfornavano giochi nuovi a palate?
Star fox, Metroid, Mario in tutte le salse, ecc....
Io ho una switch di cui ho pagato da due giorni 22,50 per riparare un joycon , ma che nemmeno ci gioca perche tutto quelle che ci esce come tripla A è stato giocato x anni prima
Io anzi sto iniziando a fare, a tal proposito, informazione diffondendo la furbizia dei GS sullo switch perche a me han fatti la garanzia console quando esiste quella switch, che mi avrebbe fatto risparmiare i 22.50 di poco fa. Se ne escono dicendo che non possono fare niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vabbhè Ro9, non esiste solo Xenoblade da una parte o CoD dall'altra eh. :asd:
Tra l'altro a chi non piacciono le jappofaggate "spinte" ha solo Paper Mario per ora a cui aspirare. :boh2:
Parlando d'altro, che grasse risate che mi son fatto a leggere che Smash è stato escluso da un'evento internazionale per via della penosa infrastruttura online Nintendo :bua:
Spero si stiano vergognando ai piani alti.
Ma avete già recuperato tutti i giochi meritevoli per switch che vi lamentate delle uscite? :Asd:
Se volete chiedetegli di fare uscire uno Zelda all' anno come fifa, ma poi non lamentatevi della qualità
Vabe ma che la qualità dell'online nintendo sia pessima è un dato di fatto..
Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.
Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.
Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch? :)
Sent from Mate 20 Pro
La Definitive Edition di Xenoblade Chronicles è l'unico motivo che mi spingerebbe a riprendere una Switch dopo avere regalato quella presa al d1, che gioco incredibile e che gran bel lavoro di svecchiamento sembra sia stato fatto! Risplende di nuova luce.
Anche tu però.. cosa pretendi da uno che comunica finendo le frasi scritte con "eh" neanche fossimo al baretto sotto casa, chiama i giochi "prodotti", scrive "domanda" prima di fare una domanda e - quel che è peggio - definisce Xenoblade Chronicles una "jappofaggata spinta"? A un certo punto bisogna avere anche tolleranza nei confronti di questi soggetti, tanto sono così irremovibili nelle loro povere ed elementari conclusioni prive di argomenti che discuterci sarà sempre una inutile perdita di tempo.