Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dondar
mi consigliate se c'è un dock ed un'alimentarore alternativo per collegare la switch ad un'altra televisione che funzioni bene e non costi tanto come l'originale?
grazie
Spetta che io dopo quasi 10 reinvii e spedizioni da Amazon avevo trovato la combo perfetta. Funzionante e stabile di dock più alimentatore in grado di alimentare. Caricare e fare andare anche la console docked per la TV. Ancora perfettamente funzionante dopo 2 anni di utilizzo.
Dammi 10 minuti che vedo se ritrovo l'ordine.
Edit:
Questa era la dock station.
FASTSNAIL Docking Station HDMI... https://www.amazon.it/dp/B07TFGRRXF?...p_mob_ap_share
Che però non è più disponibile vedo.
Questa dock però sembra funzionante correttamente:
SuMile Switch Dock, Portatile Dock di Ricarica per Nintendo Switch, HDMI 4K Adattatore Docking Station TV con Interfaccia USB 2.0 3.0 Type-C e Slot per Schede per La Memorizzazione di 4 Giochi https://www.amazon.it/dp/B08317T3P5/..._pFK7FbTWYF775
E questo è l'alimentatore.
KINGTOP 15V 2.6A Caricatore... https://www.amazon.it/dp/B07BMSF8NM?...p_mob_ap_share
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Anche io voglio prendere il ringfitcoso questo mese, che penso possa farmi del bene :asd:
Domanda..di quanto spazio intorno a te hai bisogno per giocare/fare gli esercizi?
In quel poco che ho provato hai bisogno di quei 2 mq circa attorno a te e una sedia perche tutto si basa su quell anello che usi per gli esercizi.
Buona parte sono tutti basati sul comprimere e allargare il cerchio con le mani o con le gambe in caso di alcuni esercizi (per questo la sedia). Non ho verificato ma ci dovrebbero essere anche esercizi di yoga e quindi hai bisogno pure di sdraiarti a terra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dovrei avere giusto giusto lo spazio necessario...mettendo lo switch appoggiato sul tavolo dove mangio.
Speriamo bene
-
Col Ringfit sono alla fine del Mondo 5 con livello di difficoltà 27 :sisi:
Si suda :sisi:
E conunque imho merita a prescindere, ma di questi tempi è proprio una manna
-
Citazione:
Milton
Col Ringfit sono alla fine del Mondo 5 con livello di difficoltà 27 :sisi:
Si suda :sisi:
E conunque imho merita a prescindere, ma di questi tempi è proprio una manna
Ma si perde grasso?
-
Io sono abbastanza magro, ma posso garantire anche io che si suda :sisi:
-
Citazione:
Absint
Ma si perde grasso?
Anch'io sono magro, per cui non ti saprei rispondere. Ma ripeto: è un buon modo per fare esercizio :sisi:
-
Tutti magri ao e mettetela un po' di carne da gladiatori
https://s30886.pcdn.co/wp-content/up...egladiator.jpg
-
Citazione:
Absint
Ma si perde grasso?
Ma fare seriamente sport no eh asd
Ed alimentarsi con rapporto corretto di bilancio calorico entrata/uscita no eh? Asd x2
-
Citazione:
GauL2077
Ma fare seriamente sport no eh asd
Ed alimentarsi con rapporto corretto di bilancio calorico entrata/uscita no eh? Asd x2
Ma farsi un pacco de cazzi propri ahahahh
-
Preso trine complete per avere tutta la collezione.
IL resto li tralascio (Odio quasi tutti sti indie perchè molti sono a mo di 8bit e per quello preferisco il nes)
Ho dubbio sul gioco "51 worldwide games" perchègli ho dato una sbirciatina alla demo ma sembra che siano tutti una pataccheria dietro l'altra per un costo "eccessivo" . Qualcuno che li ha presi mi puo dire qualcosa?
-
-
Hurray!
Se vi piacciono gli strategici comunate, c’è in offerta valkyria chronicles a 8€
-
Esistono controller che consentano di usare le cuffie, come per la PS4?
-
Citazione:
sync
Io il pulsante per scaricare la demo, non lo vedo.
-
sulla destra, pulsante grigio "Scarica demo"
-
Citazione:
sync
sulla destra, pulsante grigio "Scarica demo"
Eh mi sa che era stato rimosso 0er problemi di server in giornata. Ora c'è.
-
Per chi ha provato la demo, è lo stesso Monster Hunter su Nintendo che oramai ripropongono a cadenza ciclica da lustri?
-
Citazione:
Mister Zippo
Per chi ha provato la demo, è lo stesso Monster Hunter su Nintendo che oramai ripropongono a cadenza ciclica da lustri?
No. Hai parecchia roba nuova. Deriva da mh world per PS4/One ma ha più dinamismo verticale (punti d'appoggio e altro) e mappe più grandi oltre che senza caricamenti, per renderlo più frenetico e moderno.
-
Meno male. Aspetto le recensioni, perchè quello per la Switch era praticamente lo stesso della Wii U, che era lo stesso di quello della Wii :bua: