Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 330

Pagina 330 di 397 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380 ... UltimaUltima
Risultati da 6.581 a 6.600 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6581
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Direi che di interessante ci sono Metroid 2D, SMTV e BOTW2 (anche se 2022, spero nei primi mesi).

    Advanced Wars mi è parso tanto brutto da vedere

    Rivedere un Fatal Frame (anche se un vecchio capitolo) mi ha fatto venire un po' di voglia di rimetterci le mani...

    Per il resto molta robaccia, mi pare

    Era specificato che sarebbe stato quasi interamente incentrato su cose in uscita nel 2021, quindi non è che ne sia rimasto molto sorpreso

  2. #6582
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Scordatevi che zelda due esca davvero nel 2022

    Han già messo le mani avanti dicendo che SPERANO E MIRANO al 2022

    Se doveva uscire nel 22 sicuro ci avrebbero bombardati di roba altro che due trailer nel giro di due anni

  3. #6583
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nintendo Switch

    Ma infatti han detto, sviluppo costante e un 2022 dovrebbe.

    Francamente la vedo dura, ma a parte, qua di carino cosa hanno annunciato? Francamente quasi nulla eh

  4. #6584
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Beh, fine 2022 non è impossibile

  5. #6585
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Nintendo Switch

    A parte gli ovvi, per me il top sono la monkey ball collection NON VEDO L ORA, e ovviamente WARIOWARE best game ever da sempre

  6. #6586
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Scordatevi che zelda due esca davvero nel 2022

    Han già messo le mani avanti dicendo che SPERANO E MIRANO al 2022

    Se doveva uscire nel 22 sicuro ci avrebbero bombardati di roba altro che due trailer nel giro di due anni
    Mah, egoisticamente per me meglio così, forse in due anni ce la faccio a finire BotW
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  7. #6587
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Che merda di direct.
    Non avessi mia figlia che si diverte a usare il pad attaccato al volantino su Mario kart (ancora con pessimi risultati), avrei venduto stasera stessa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #6588
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che merda di direct.
    Non avessi mia figlia che si diverte a usare il pad attaccato al volantino su Mario kart (ancora con pessimi risultati), avrei venduto stasera stessa.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ^this
    Veramente deludente.
    Ah, cmq il fatto che non abbia un titolo è stata giustificata dal fatto che, se fosse rivelato, si capirebbe "troppo" della trama/gioco

  9. #6589
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    avrei venduto stasera stessa.
    Non sai quanto... mamma mia.

    per me ormai nintendo e la mia concezione di gaming sono su due pianeti opposti.

    Non la vendo solo perchè so che poi mi verrà voglia di ricomprarla all'uscita di BOTW2. ma magari per allora ci sarà davvero una switch pro o una nuova console nintendo con BOTW2 che esce in cross anche su di essa. (e quindi potrei vendere Switch ora senza patemi finchè vale qualcosa.)

    anche Metroid Dread... ok, molto bello... però ci sono un dozzilione di metroidvania indie dai 2,99 ai 14,99... perchè dovrei aspettare questo a 60€? inoltre se ha davvero la meccanica tipo "nemesis" che ti rompe le palle per tutto il mondo di gioco... meh.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #6590
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    anche Metroid Dread... ok, molto bello... però ci sono un dozzilione di metroidvania indie dai 2,99 ai 14,99... perchè dovrei aspettare questo a 60€?
    Scusa, ma quale sarebbe il ragionamento? Esistono indie per qualsiasi tipo di gioco, dovresti smettere di giocare a qualsiasi altra cosa
    Howl sul vecchio forum

  11. #6591
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Scusa, ma quale sarebbe il ragionamento? Esistono indie per qualsiasi tipo di gioco, dovresti smettere di giocare a qualsiasi altra cosa
    No, il ragionamento volendo l'ho capito, visto che questo Metroid Dread non si presenta proprio nel migliore dei modi.

    Poi ovvio, giocarlo io lo giochero', ma e' vero che col nome Metroid vorrei roba di altro livello (insomma, magari pad alla mano sara' divertente e tutto, ma si vede che e' un progetto di uno studio secondario, eseguito con un livello di qualita' DECISAMENTE lontano dagli standard dei titoli di punta Nintendo, si vede)


    Tutto comunque si risolvera' (ci scommetto) con la pubblicazione (che avverra', non so quando ma avverra') della Trilogy di MPrime su Switch, e con un Metroid Prime 4 con tutti i corollari quando arrivera' (speriamo bene, non ho ancora capito se ci sta ancora Retro Studios sopra o meno, ma comunque sia.. e' un nome importante, e Nintendo ce lo fara' sudare ancora per un bel po', non hanno fretta)
    Ultima modifica di Absint; 16-06-21 alle 10:07

  12. #6592
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Rivedere un Fatal Frame (anche se un vecchio capitolo) mi ha fatto venire un po' di voglia di rimetterci le mani...
    Certi davano per impossibile l'arrivo di quell'episodio di Fatal Frame per Wii U su Switch visto che sfruttava molto il gamepad, ma io ho sempre pensato che bastasse adattare un po' il gioco. E infatti eccolo qui. Quindi vedrete che prima o poi arriverà anche il "remaster" dei primi tre Metroid Prime, incluso quel Corruption che addirittura un ex dipendente Retro dava per "impossibile da convertire per colpa dei controlli" (se lo hanno fatto con Skyward Sword, figuriamoci col terzo Metroid Prime...).

  13. #6593
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non avessi mia figlia che si diverte a usare il pad attaccato al volantino su Mario kart (ancora con pessimi risultati), avrei venduto stasera stessa.
    Fermo restando che, per giocare con la bambina, videogame come WarioWare e Mario Party dovrebbero essere l'ideale.

  14. #6594
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Fermo restando che, per giocare con la bambina, videogame come WarioWare e Mario Party dovrebbero essere l'ideale.
    Ma guarda che il punto è che attualmente switch è la console per divertire mia figlia senza farle vedere sgozzamenti e altro similare.
    (anche se l'estate scorsa in braccio a me si è fatta quasi tutto doom eternal a sgozzare mostri con la motosega e si è divertita un botto )
    Con mia moglie che tornata a casa me ne ha dette di ogni vedendo la scena.

    Il fatto però che tengo una console a prendere la polvere per due tre mosse di pad ogni tanto e sempre gli stessi punti, mi fa incazzare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #6595
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda che il punto è che attualmente switch è la console per divertire mia figlia senza farle vedere sgozzamenti e altro similare.
    (anche se l'estate scorsa in braccio a me si è fatta quasi tutto doom eternal a sgozzare mostri con la motosega e si è divertita un botto )
    Con mia moglie che tornata a casa me ne ha dette di ogni vedendo la scena.

    Il fatto però che tengo una console a prendere la polvere per due tre mosse di pad ogni tanto e sempre gli stessi punti, mi fa incazzare.
    Vabbe' ma tu giochi di tutto, non hai tempo per giocare su ogni console, su pc, e con la bimba, e la moglie, e il lavoro, e il forum (non ultimo, anzi)

    Non c'e' bisogno di soffrire che una console abbia mesi di pausa, la switch e' simpatica anche spenta, poi un giorno tanto la riaccendi

  16. #6596
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Io sono contento del remake dei primi due Advance Wars (anche se avrebbero potuto includere pure il Dual Strike, che è dello stesso filone) perché all'epoca non riuscii a comprarmeli e sono il tipo di gioco ideale per le mie, ehm, sessioni a Chicago di notte.

  17. #6597
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Nintendo Switch

    Alla fine mi sono riguardato tutto e ho anche cambiato sensazione riguardo a alcuni annunci.
    Attendo con grande interesse:
    -mario golf
    -metroid dread
    -monkey ball bananamania collection
    -wario ware nuovo
    -ovviamente botw2 inutile dirlo
    -wave break
    -advance wars 1+2

    E mi sa che me ne sto scordando qualcuno.

    Mi sono rivisto bene i trailer vari su metroid dread e cacchio, mi gusta. Bene bene!! Non vedo l ora!
    Bravi Mercury Steam daie! Quello studio ha bisogno di tornare a splendere e questa é la volta buona!

  18. #6598
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Comunque i Mercury Steam col remake di Metroid su 3ds hanno fatto un ottimo lavoro, io mi ci sono divertito un sacco con quel giochino!

  19. #6599
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Comunque i Mercury Steam col remake di Metroid su 3ds hanno fatto un ottimo lavoro, io mi ci sono divertito un sacco con quel giochino!
    Devo giocarlo quello, yes sir

  20. #6600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Visto il direct e non sono molto contento.
    Mi piace il giochino con gli zombie da fare in coop, il fatal frame (Se è un remake lo lascio su scaffale) e il Wario ma mi trovo deluso da metroid.
    Mi aspettavo un qualcosa tipo Metroid prime come giocabilità ed invece se ne escono con sta mezza ciofeca di metroid in 2d con il cane alieno (Sembra quasi un cane) che ti insegue come se fossimo a giocare uno dei tanti platform da 20 € in giu dello store.
    NOn lo permetto una cosa cosi nel 2021 e dopo anni di attesa.

    Delusione totale mentre su Zelda qualche speranza rimane, visto che he hanno messo su qualche bella chicca.

    Il resto tutta uffa o soliti giochi riadattati dopo secoli, ormai Doom dlc lo hanno finito in tutte le salse e l’ho ancora su ps4 ad esempio, o i giochi a turni .

    Quando avremo delle cose che faranno fare wow?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su