Chi ha solo Nintendo come console, mi correggo.
E comunque anche fosse non ci vedo niente di male in chi ha solo Nintendo, perchè dovrebbe capirne poco di videogames? Sentiamo sta cagata :asd:
Visualizzazione Stampabile
Perché rinunciare alle esclusive Sony e Microsoft è stupido. Ok, magari questa generazione le esclusive MS sono molte meno uscendo pure su pc, ma ci siamo capiti.
Diciamo che chi REALMENTE ne capisce di videogame, ha un pc fisso serio, ha una console nintendo, e probabilmente una pstation, e le varie portatili, e gioca su ogni sistema quei titoli che rappresentano picchi di qualità artistica e poi tutti seghini raffinè
Quindi se non gioco ad Halo o Uncharted ne capisco poco di videogiochi...
:wat2:
Anche io sono dell'idea che certi titoli come The Last of Us siano delle piccole perle che giustificano (in parte) l'acquisto di una Playstation ma da qui a dire che è "stupido" rinunciare alle esclusive ce ne passa :asd: C'è gente che vive solo di 3DS, gente che vive solo di PC, il mondo è bello perchè è vario.
Solo se togli dal quote "multipiatta"
Ma se ognuno, comprando quello che vuole, gioca quello che gli piace ed e' contento.
Che abbia solo MS, solo Sony o solo Nintendo, saranno anche cavoli suoi.
:boh2:
O no?
Sono d'accordo. La realtà è che a tutti piacerebbe avere una console Nintendo che competa con le altre così da comprarsi quella e giocare alle esclusive Nintendo e ai multipiatta che hanno tutti, ma è dai tempi del Nintendo 64 che così non è.
il discorso è che su una console Nintendo le esclusive sono la fetta più grande, e rimangono esclusive per sempre :asd: .
I titoli "esclusivi" delle altre console, a parte rari casi, vengono sempre portati su pc, magari qualche anno dopo, ma alla fine ci arrivano sempre.
Però qui non si chiede a Nintendo di stare al passo dei colossi dell'informatica sporchi e cattivi.
Le si chiede di far uscire nel 2017 una macchina che permetta di accogliere i multipiatta fatti per macchine uscite nel 2013.
Spero che tu ritiri questa tua affermazione perché associare ignoranza di videogame a solo Nintendo o da ignorante a te oppure da a te del troll.
Ognuno compra e gioca a quello che vuole ed oltretutto io potrei anche avere un pc e nessuno mi vieta a giocare ai third o alle esclusive perche, eliminando qualche gioco ps, ti voglio insegnare che:
1 la restante parte di giochi esistenti sulla terra sono anche per pc e quindi il tuo ragionamento sull unica console fa acqua da subito
2 ti insegno anche che la microsoft ha inserito i SUOI titoli anche per pc, anzi ti dirò che se li prendi in DD li usi su entrambi.
Quindi per l ennesima volta ti chiedo, visto che già ci siamo "scritti" spesso, di finirla con ste figuracce e punzecchiature (per non dire altro).
Offendi te stesso prima di offendere gli altri, ti prego.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non è che sony sia americana eh :asd: , semplicemente l'azienda ha una filosofia diversa.
Lungi da me dal difendere switch a tutti i costi. A parte il trailer fatto su after effect non si sa praticamente niente, manco che giochi escono, però dovreste smetterla di sperare nel 2016 di avere con nintendo la console "definitiva".
Boh, guardate le loro console delle ultime 3-4 generazioni, mobile incluse, fatevi due conti.
Ho compreso perché se vuoi ti faccio da prof di italiano e ti spiego come il Solo Nintendo ha il significato che ti ho dato io.
Io ho avuto SOLO Nintendo per anni, non significa che sono ignorante, perché visto che ne potrei sapere so più di te.
Da questo messaggio Blinker è ufficialmente nella mia lista ignorati, almeno evito di farmi bannare per colpa di un trollone che mi ha offeso alal grande.
Il mondo per me sarà più felice con un ignorante in meno da gestire (e SCUSATE TUTTI PER LO SFOGO) :viking:
TOrniamo alla console ora .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma state calmi! :bua:
Tutte le volte che escono news "definitive" su una nuova console nintendo sul forum e tra gli appassionati quasi ci scappa il morto. (ban perenne, o allontanamento volontario dal forum).
Purtroppo questa switch non sarà per tutti, come lo erano le altre console nintendo.
Io penso solo ai giochi e al prezzo della console. dovesse costare 249€ con Zelda al lancio, e uscissero tutti voti positivi, potrei farci un pensiero... altrimenti può rimanere sullo scaffale.
Minimo costerà 369 al lancio