Vabbe ma che ne sai, dai su ma basta a fare i fighi scettici della domenica :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Ma intendi i portings?no? Che significa portstile?
E ripeto, che ne sai?
Vabbe ma che non sarà una console per roba third party seria s è capito.
(Intendo dire che non ti ci puoi aspettare porting decenti appunto)
Ma nulla ci dice che non ci sarà qualche nuova IP Nintendo o qualcos altro di third party apposito.
Eh, il problema è che tanto poi non calerà mai di prezzo, ne la console ne i giochi... quindi tanto vale cercare di prenderla subito. :bua:
Io sono ancora qui che aspetto il WiiU a 150€... ma credo che a questo punto andrò direttamente di switch.
Poi con i bimbi piccoli una console nintendo in casa è OBBLIGATORIA! devo educare anche loro a suon di Mario e Zelda.
Sarà bello da vedere chi uccide chi... il 3ds che comunque è in enorme calo dal ds, o sarà lo switch a cannibalizzare l'altro con giochi con la grafica da smartphone ? Fermo restando che se costassero simili sarebbe veramente da ridere, perché il 3ds non costa poco e lo switch con l'architettura barbona che si ritrova non può costare più di 199€.
Ah sì, dimenticavo, Pokémon stars,
Dipende da che target andranno a puntare.
Se stanno tirando fuori un nuovo erede del 3DS con funzionalità home allora potrebbero comunque avere supporto degli sviluppatori di terze parti anche senza dover condividere gli stessi titoli di PS4 e X1
La differenza la farà la pubblicità che Nintendo farà per questa piattaforma, e la lineup iniziale
se marketizzano questa console come una console casalinga come il WiiU è lecito pensare che sarà ugualmente un altro flop
se la pubblicizzano come un'evoluzione degli handheld, che non è in diretta concorrenza con le console casalinghe e con un parco titoli che non si sovrappone con PS4/X1 allora il discorso cambia parecchio, a prescindere che l'hardware sia quello di un tostapane
Calcola che nintendo ha chiuso la produzione di wiiu ma non di 3ds.
Mi sembra normale, non ha senso chiudere la produzione di 3DS solo perchè stanno tirando fuori lo Switch. Il 3DS sta ancora vendendo bene (specialmente con gli ultimi Pokemon sul mercato)
Non mi sembra che la Sony avesse chiuso subito la produzione di PS2 quando uscì la PS3 no? Prima di fare una mossa così avventata dovranno pure capire come andrà a finire con la nuova console
Si ok, ma intendevo per far capire secondo me come lo considera nintendo lo switch.
Un periodo di affiancamento all'uscita di una nuova console c'è sempre, quindi mi sembra una cosa normale.
A me sembra abbastanza scontato che Switch andrà a sostituire sia WiiU che 3DS, la prima più nell'immediato visto che è morta da un pezzo, la seconda nell'arco di un annetto (a inizio anno 2017 usciranno presumibilmente gli ultimi titoli importanti), anche perché tecnicamente inizia a mostrare segni di cedimento (Pokemon Sole scatta vistosamente in alcune situazioni).
La logica quindi vorrebbe che, per quanto possibile, rivedremo titoli e caratteristiche ripresi sia dalle console fisse che dalle portatili.
Poi quello che vuole effettivamente fare Nintendo ovviamente non lo so, però questa mi sembra la strada più sensata.
Il mio dubbio viene dal fatto che, mentre il DS aveva caratteristiche peculiari e pensate per un utilizzo mobile specifico, quindi con giochi che le valorizzavano, Switch sembra molto più generica, i mini pad sono interessanti ma sembrano veramente scomodi, quindi il rischio è quello di ritrovarsi semplicemente con un tablet con dei controlli fisici, che è un'idea tutt'altro che allettante.
Per non parlare della batteria che sembra infima come durata.
Poi io sarò il primo a prenderlo appena uscirà il nuovo monster Hunter, ma lo lascerò attaccato al tv per sempre. Diciamo che come portatile mi lascia parecchissimi dubbi.
Pokémon Scatta perché è pronto a sfruttare la potenza di Switch
Il discorso lo feci pure io pagine fa con un altro utente.
Inutile dare speranze a questo nuovo prodotto perché difficilmente andremo poco più oltre del deludente Wiiu.
Sta partendo male, sta partendo senza novità eclatanti e in più parte con una potenza ed un prezzo che , per quanto sarà basso , non sarà concorrenziale.
In ogni caso si deciderà solo tra pochi giorni, quando faranno la presentazione ufficiale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Data?
Il 13 gennaio
http://www.everyeye.it/notizie/ninte...io-279791.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk