ma infatti ancora prezzi disumani
ma infatti ancora prezzi disumani
Scusate ma un vostro pronostico...
Secondo voi metteranno Zelda Wind Waker e Twilight Princess su Switch un giorno?
No perche' un po' me preoccupa sta storia.
Wind Waker ci sono affezionato e lo voglio accessibile, e Twilight Princess lo giocai poco ma e' ovviamente nella mia lista dei must play visto che li sto giocando/rigiocando tutti man mano.
Mio fratello ha la sua wiiU con entrambi, quindi in teoria, posso giocarci in futuro, ma sai mai.. Viviamo in citta' diverse, paesi diversi, la WiiU si puo' sempre scassare, o che ne so io, insomma, long story short, vorrei poterli giocare su Switch.
Posto che nessuno di noi puo' saperlo per certo, visto che e' un forum e ci piace fare la macumbe e gli anatemi, fatemi la magia della predizione e ditemi che ne pensate.
A Wind Waker un giro ce lo rifarei volentieri. non ho neanche avuto la versione HD per WiiU.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il mio Picci non regge gli emulatori per PS2
E se lo cambio prendo un deck che non so se si possa usare per quella roba là![]()
Ho scoperto che c è Severance Blade of Darkness su Switch, ve lo ricordate?
Switch Oled a 309
https://ebay.us/PnY79E
Mi pare un buon prezzo
Tra l'altro, se volete prendere qualche gioco usato switch (che poi è stato solo reso) c'è il 20% del warehouse
https://amzn.to/3GLzVAO
Sta ostacolando i video che lo mostrano su youtube... ma ecco... non è che non funzioni.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Aiutatemi a decidere... Super Mario Party o Mario Party Superstars?
Info supplementare: rimediare quattro joy con non sarebbe un problema.
Superstars
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Grazie, mi butto su superstars!
(è un regalo, ma alla fine ci giocheremo in famiglia!!!)